Vai al contenuto

Cosa faresti se i soldi non avessero importanza?

Latarius

Messaggio consigliato

Onestamente farei quel che faccio ora...cercherei di capire cosa fare della mia vita, coltivare i miei interessi personali e i rapporti con gli altri.

Come un tutti vorrei godermi la vita e tutto il tempo che ho a disposizione, sperando però di non cedere alla natura pigra insita nell'uomo,

che lo porta ad essere sedentario in qualsiasi ambito, in mancanza di obiettivi precisi.

Ma i soldi purtroppo fan comodo e ora come ora bisogna solo trovare il giusto sistema per avere soldi e tempo libero...può sembrar difficile ma i modi ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi registrerei al registro/catasto/elenco unico e indivisibile universale come unico essere nell'universo abilitato a stampare una cosa senza importanza definita soldi.

Dopo mi adopererei per convincere il mondo dell'utilità del denaro. In seguito indirei (tramite mazzette date a funzionari compiacenti)"libere elezioni", elezioni che vincerei io pagando TUTTI gli elettori. :cool:

Diventerei il sindaco del mondo, ricchissimo e fichissimo. :cool:

Poi mi lamenterei che i soldi sono il male..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

1) terminerei gli studi in legge

2) mi iscriverei a filosofia

3) leggerei come se non ci fosse un domani

4) girerei per il mondo a piedi

5) comprerei una casa in campagna

6) mi procurerei tutti i manuali di d&d 3.5 e inizierei un'opera di traduzione/ stampa di tutti i manuali non tradotti e di ristampa dei vecchi manuali

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io produrrei un film: ninjado

All'inizio una coppietta marito e moglie rimangono bloccati in una cittadina sugli Appalaci dove scoprono poco alla volta che la città è abitata da mostri cannibali e pure un po' montanari frutto d'incesti e radiazioni, dopo un breve inseguimento vengono mangiati... Dissolvenza

Intanto in un isola del pacifico un vecchio nazionalista giapponese sta organizzando la conquista del mondo tramite squadre ninja

I ninja pero vengono presi da un tornado e trasportati indenni sugli appalaci lì scopia un'apocalittica battaglia mutanti cannibali contro ninja nazionalisti nipponici

E rimarrei 100 Kg di peso, poi dovrei rimanere sempre in forma, naa, meglio essere obeso e contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio una coppietta marito e moglie rimangono bloccati in una cittadina sugli Appalaci dove scoprono poco alla volta che la città è abitata da mostri cannibali e pure un po' montanari frutto d'incesti e radiazioni, dopo un breve inseguimento vengono mangiati... Dissolvenza

Intanto in un isola del pacifico un vecchio nazionalista giapponese sta organizzando la conquista del mondo tramite squadre ninja

I ninja pero vengono presi da un tornado e trasportati indenni sugli appalaci lì scopia un'apocalittica battaglia mutanti cannibali contro ninja nazionalisti nipponici

E rimarrei 100 Kg di peso, poi dovrei rimanere sempre in forma, naa, meglio essere obeso e contento!

Mancano i piccioni...i piccioni! Se ci aggiungi i piccioni diventa un colossal!

Link al commento
Condividi su altri siti

proponilo su kickstarter. io ti pledgerei di 100 euro, minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...