Airon Inviata 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2006 Confido che chiunque sia nato tra l'85 e l'89 vedesse dieci/dodici di anni fa Go-Kart... stupido programmillo di cartoni della Warner Bros che lanciò in Italia gli Animaniacs... Yakko, Wacco e Dot che giocavano con le celebrità, i picciotti, Vera Peste, e poi loro, i migliori: il Mignolo col Prof! Ritengo che fosse un cartone eccellente per mischiare demenzialità e ironia... Prof: Mignolo, promettimi di non procreare! Mignolo: Nacchio, Prof, ho preso nota! Doppiati alla stragrande, d'altra parte... ora, a parte il mignolo col prof, che era il meglio, cosa vi piaceva di questa serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 go kart? ovviamente lo guardavo!!!! e gli animaniacs erano veramente fenomenale, dementi al punto giusto e battute gustose per un ragazzino dell'allora mia età. in tutto il programma facevano bella figura anche i tre piccioni mafiosi . piazza d'onore ovviamente ai due topolini bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 State pensando quello che sto pensando io? :lol: Grandissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ti riferisci a loro? I miei preferiti erano senza ombra di dubbio il mignolo col prof Poi c'erano i picciotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Io sono nato nel 1982 e guardavo gokart, mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 State pensando quello che sto pensando io? :lol: Grandissimi! ponderando, Dom, ponderando... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ponderando, Dom, ponderando... Giusto... strepitoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Io sono nato nell'82 e li ho intravisti qualche volta, odiandoli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Io sono nato nell'82 e li ho intravisti qualche volta, odiandoli.. Probabilmente eri già troppo "vecchio"... andavi già alle medie quando lo trasmettevano e disprezzavi le cose da bambini, no? e comunque Mignolo col Prof doveva piacerti! secondo me hai sempre beccato gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Probabilmente eri già troppo "vecchio"... andavi già alle medie quando lo trasmettevano e disprezzavi le cose da bambini, no?Boh, non ricordo. e comunque Mignolo col Prof doveva piacerti! secondo me hai sempre beccato gli altri...Di quell'immagine grande postata da chand gli unici che ricordo sono le tre bestie nere (immagino siano gatti) e la coniglietta, gli altri li ho visti sono nel web (mignolo e il prof li ho visti spesso in web); quelle tre bestie le odiavo dal profondo del cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Io rido tutt'ora per la puntata in cui appariva un clone di Indiana Jones chiamato Illinois Smith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Io rido tutt'ora per la puntata in cui appariva un clone di Indiana Jones chiamato Illinois Smith. Questa puntata non me la ricordo... Spoiler: Indiana=Illinois=Stato degli U.S.A. Jones=Smith=Nome di persona L'ho capita ora, e lo sceneggiatore ha fatto una freddura orrenda:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Udite Udite, per chi avesse il decoder del digitale terrestre, consiglio di sintonizzarvi su BOING, in quanto trasmettono gli animeniacs, con tanto di Mignolo e Prof, Vera Peste, I picciotti, e tutti gli altri della combriccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Io sono nato nel 1982 e guardavo gokart, mi devo preoccupare? Io sono nato nel 1991 e li guardavo ancora... Comunque la puntata più bella degli Animaniacs è quella in cui vanno a Woodstock...Vista in inglese poi è esilarante! (Gli Who sul palco sono uguali a come erano vestiti al vero Woodstock!) Pinky & The Brain rules. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Io sono nata nell'88 e naturalmente vedevo go-kart.....il mignolo col prof era un cartone esilarante, demenziale al punto giusto. Poi mi ricordo i piccioni mafiosi e...ah si anche il papero che apriva il programma la mattina gridando "SVEGLIAAAAAAAA". M: Perchè cosa faremo oggi prof ? P: Tenteremo di conquistare il mondo! Anche la sigla del cartone animato era fortissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato