main-event Inviata 23 Maggio 2013 Segnala Inviata 23 Maggio 2013 Salve a tutti cerchiamo giocatori per formare un gruppo di d&d v 3.5 come zona siamo vicino Tor Vergata . Cerchiamo sia membri sia DM per iniziare nuove avventure, noi siamo alle prime armi su D&D ma non sul genere. Grazie a tutti per le risposte
Alaspada Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 wella! Al momento sono impegnato con 2 gruppi, ma siamo 4 giocatori nel gruppo di giovedi. Chiedo al master se vuole prendere altri giocatori se non siete troppi
main-event Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Ciao guarda noi siamo in 2 ^^
Fenrir Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 guardate io sono DM e ho 1-2 players ma la 3.5 non mi entusiasma troppo. Se interessati sentiamoci provatamente su pm o skype
Alaspada Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Ciao guarda noi siamo in 2 ^^ Ti contatto in privato, se hai facebook ti invitiamo direttamente al gruppo di gioco ^^.
Draugluin Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Salve, arrivo con qualche mese di ritardo. Sono un neofita di D&D ma da sempre amante del fantasy. Se siete ancora disponibili sono anche io in zona Tor Vergata. Mi piacerebbe iniziare a giocare.
darktz Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Salve io studio a tor vergata e cerco un gruppo dove giocare, sia d&d 3. 5 o pathfinder Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Redik Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Ciao a tutti, non so se ci sia qualcuno ancora interessato a cominciare una campagna, noi al momento siamo in 3, 2 pg + master, ma come zona tor vergata non è proprio dietro l'angolo, siamo verso Cornelia, se qualcuno cmq fosse interessato mi faccia sapere per mp
darktz Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Ti ho risposto in privato Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato