Silferion Inviata 23 Maggio 2013 Segnala Inviata 23 Maggio 2013 Avevo già chiesto in un'altra sezione ma non ho ricevuto risposta, ci riprovo in quanto necessito di un chiarimento. Una volta un mio amico (appunto Duskblade con sbilanciare migliorato) ha inizialmente sbilanciato l'avversario per poi incanalare durante l'attacco extra conferito dal talento. È possibile fare questa cosa? Io ho provato a darmi un rispondermi con "no, non si può perché incanalare richiede un'azione standard". Magari salendo di livello, sarebbe stato possibile quando il duskblade impara ad incanalare durante un attacco completo. Voi che ne dite?
Fluttershy Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 L'abilità del Duskblade consiste nel colpire l'avversario e contemporaneamente lanciare un incantesimo, è specificato che l'attacco ha effetto prima dell'incantesimo (se l'attacco manca anche l'incantesimo è sprecato). Poichè si tratta di un azione standard a parte, a parer mio non credo si possa sbilanciare. Quando al 13° impara l'Arcane Channeling come azione di round completo allora penso che potrebbe rinunciare ad un attacco/canalizzazione per sbilanciare, ottenere un attacco extra se ci riesce, e poi continuare a canalizzare con altri attacchi se ne ha.
Yaspis Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Ammetto di non essere un esperto di Duskblade (mai giocato uno , ma direi che fino al livello 13 è impossibile incanalare con sbilanciare. Sbilanciare migliorato fornisce un attacco, non un'azione standard e, come hai già fatto notare tu, per incanalare serve proprio una standard action. Tuttavia dal 13° livello, un Duskblade potrebbe incanalare come parte di una full attack action, e utilizzare uno (o più) degli attacchi per sbilanciare. EDIT: stra-ninjato
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora