Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 49,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_845940

Uhm, d'accordo, proviamo a trovare qualcosa qui... Però dalla prossima stanza mi dovrai pagare una moneta d'oro a controllo...!

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10 per qualche passaggio
  • Author
  • Supermoderatore
comment_846099

Anche la stanza successiva si rivela priva di passaggi, così come quella dopo e così via finchè non tornate nel corridoio che conduceva alla stanza dove avete combattuto contro gli gnoll barricati e l'uomo con le strani vesti. In mezzo ad esso Cliff trova quello che potrebbe essere un passaggio segreto.

comment_846112

Yuk yuk, penso di aver trovato qualcosa...! State indietro per favore... Esclamo con un sorriso, mentre mi adopero per aprire il passaggio

@Dm

Spoiler:  
Scassinare Serrature +14, Disattivare Congegni +12 (qualora ci fosse una trappola a scatto)
comment_846114

Un passaggio segreto..

Ottimo lavoro Mastro Cliff! esclamo sorridendo allo gnomo Che ne dici di andare in avanscoperta? Torna subito indietro però in caso di pericolo

comment_846199

Bè, allora lo esploro e torno subito. Se ci sono problemi raggiungetemi immediatamente... Detto questo mi muovo nel passaggio segreto esplorandolo minuziosamente

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10 se ci sono ulteriori vie da questo passaggio, intanto seguo la strada facendo attenzione a potenziali trappole
comment_846306

@Dm

Spoiler:  
Uhm, proviamo a capirci qualcosa...

@Dm

Spoiler:  
Disattivare Congegni +12, nel caso in cui vi sia collegata una trappola; Scassinare Serrature +14. Ne approfitto ed utilizzo Nascondermi +20 se dovesse esserci compagnia (e comunque preferirei camminare nascosto) e Muoversi Silenziosamente +16, per lo stesso motivo ^.^
  • Author
  • Supermoderatore
comment_846329

@ Cliff

Spoiler:  

Riesci a far scattare senza problemi il meccanismo che apre la porta e ti si apre davanti un'altra stanza, illuminata da torce ma apparentemente vuota, piena di attrezzi da scavo e simili.

• Author
  • Supermoderatore
comment_846388

@ Cliff

Spoiler:  

Da questa stanza parte chiaramente un altro corridoio, non c'è bisogno di cercare passaggi segreti :D

In compenso noti una leva connessa ad un grosso meccanismo a catena, facendo un paio di considerazioni veloci ti viene da pensare che sollevi un finto muro che divide questa stanza da quell'altra dove prima avete trovato gli altri attrezzi da scavo

Per il resto non noti nulla di particolarmente di valore

comment_846401

@Dm

Spoiler:  
Tiro la leva (se è dura prova di Forza -1), quindi continuo sul corridoio che avrei dovuto notare ma non l'ho fatto XD
  • Author
  • Supermoderatore
comment_846429

Sentite un rumore di sferragliare e di pietra che scorre provenire dal magazzino degli attrezzi da scavo e quando vi affacciate vedete che la parete di fondo è scomparsa e dietro di essa la stanza prosegue e Cliff è lì che vi aspetta.

comment_846660

Avanzo fino a raggiungere lo gnomo.

Ottimo lavoro Mastro Cliff dico sorridendo al mio compagno

Poi mi guardo attorno nella nuova stanza, controllando la presenza di altre uscite

comment_846735

Avevate forse dei dubbi? Esclamo con un sorriso che va da orecchio a orecchio È stato difficile, ma non impossibile, almeno per il sottoscritto...! Quindi torno ad esaminare la stanza

@Dm

Spoiler:  
Ehm... Non ho capito... È da qui che parte il corridoio ancora inesplorato o l'ho già passato? XD Se ho già passato il corridoio solita prova di cercare, sennò prendo il corridoio con i miei compagni^.^
comment_846769

Direi che sia quella la direzione da prendere Mastro Cliff suggerisco allo gnomo puntando un dito verso il corridoio ed incitando con un gesto il mi compagno ad imboccare quella direzione

Guest
This topic is now closed to further replies.