Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Dopo che il tuo colpo si abbatte sulla fanciulla passando da parte a parte ma senza fare danni o incontrare resistenza il volto della bambina si deformava in un ghigno demoniaco e uno strillo violentissimo vi stordisce per un istante. La fanciulla si solleva da terra, diafana ed eterea, e vi si avventa contro passando attraverso il corpo di Sir Tiberius che si sente avvolto da un gelo immane. @Iniziativa Spoiler: Sta a tutti voi @ Sir Tiberius Spoiler: 5 danni al Carisma
HITmonkey Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Saryl «Maledizione! E' sempre uno spettro... e ora l'abbiamo fatto inca**are!» Subito mi sposto dietro i miei compagni I miei dardi magici non dovrebbero aver problemi a colpire anche spettri e fantasmi... Quindi scaglio una coppia di dardi di forza verso la bambina spettro. @DM Spoiler: Movimento = mi tiro più indietro, rimanendo a portata dell'incantesimo ma a distanza di sicurezza dal nemico. Azione = Dardo Magico 2d4+2 danni da forza Essendo danni da Forza dovrebbero colpire senza probabilità di fallimento anche esseri eterei e spettrali, vero? Correggimi se sbaglio ovviamente.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Con titubanza scocco delle frecce verso lo spirito
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Quando il non morto mi "tocca" sento come se parte della mia essenza fosse stata risucchiata; cerco di scrollarmi di dosso lo spettro anche se so che non è così semplice Io.. Mi sento svuotato.. Aiutatatemi..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 L'attacco di Saryl colpisce la "bambina" che strilla inferocita iniziando a svanire nel pavimento. Caelern scaglia delle frecce contro di essa ma la attraversano senza danni.
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Allontaniamoci da qui.. la mia voce ha meno intensità come se fossi un pò debilitato Non abbiamo i mezzi per combattere questa creatura.. @ DM Spoiler: Se i miei compagni seguono il mio suggerimento indietreggio insieme a loro altrimenti mantengo la posizione ma vado in difesa totale
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 sono d'accordo con te! esclmo iniziando a correre fuori dalla barca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Correte fuori dalla locanda, con il terrore che vi sospinge e una rapidità sorprendente. Uscite nel piazzale circostante e ansimanti riprendete fiato, la nebbia che avvolge ancora il villaggio.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Una volta fuori dalla locanda e dalla portata del non morto cerco di riprendere fiato, ben conscio che mi servirà un bel pò di riposo prima di potermi riprendere del tutto dal suo "tocco" debilitante Questo luogo pullula di malvagità dico guardandomi intorno con circospezione Mi duole ammetterlo ma dobbiamo andarcene.. Torneremo a pareggiare i conti quanto saremo in grado di farlo Sempre in testa al gruppo punto deciso nella direzione dalla quale siamo venuti mentre ci avvicinavamo al villaggio, con l'evidente intento di abbandonarlo
HITmonkey Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Saryl Seguo Tiberius senza obiezione alcuna. «Temo che questo posto sia ormai perduto... ma continuo a chiedermi quale sia la fonte di tutto questo... possibile che sia l'influenza del luogo cui siamo diretti a causare tutto ciò? Se fosse così, temo noi si stia per infilarci in un bell'inferno...»
Loupissi Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Ascolto preoccupato le parole dei miei compagni, per poi dire la mia sì, sicuramente stiamo per andare all'inferno...ma immagino che Hironeus per mezzo di Sir Tiberius ci proteggerà
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Lasciate il villaggio e vi dirigete nella foresta preparando un campo per la notte.
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Una volta lontani dal villaggio, mi rilasso un pò, allentando la tensione che mi ha accompagnato fin'ora Facciamo dei turni di guardia dico guardandomi intorno Meglio non rischiare..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Passate la notte senza grandi problemi.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 All'alba, rinvigorito almeno in parte dalla notte di sonno appena trascorsa, mi sveglio all'alba; come prima cosa prego l'Invincibile affinchè vegli su di noi e mi conceda quelle piccole scintille del suo potere che mi aiutano in battaglia e non solo. Subito dopo eseguo i miei quotidiani esercizi fisici per tenermi in forma ed allenato; poi mangio qualcosa insiema agli altri A questo punto direi di puntare verso il luogo che ci è stato indicato di esaminare..
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Mentre strimpello quasi annoiato dico, in risposta alle parole di Tiberius già...chissà che schifezze, bestie, spiriti uomini sasso-lucertola-morti troveremo...se ne esco vivo sarà una ballata incredibile.
HITmonkey Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Saryl «Sì, dovremo andar là... sperando ci sia qualcosa di più tangibile da affrontare di illusioni e spettri...»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Vi mettete in cammino verso le rovine dell'antico Tempio. Dopo un paio di giorni di viaggio, quasi giunti alla meta, state vagando per una foresta quando sentite venire un vociare dalla strada avanti a voi. Non vedete ancora niente ma sembra un grosso gruppo di creature.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 I due giorni di viaggio mi hanno sicuramente giovato; la quiete viene però interrotta dal vociare di diverse creature in avvicinamento. Rapido sistemo la mia arma in modo da poterla impugnare il più rapidamente possibile per un eventuale combattimento Occhi aperti, sta arrivando qualcuno o qualcosa.. @ DM Spoiler: ho recuperato qualche punto di carisma? se si quanti?
Loupissi Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Rendendomi conto del pericolo, dico agli altri voi nascondetevi, io avanzo a vedere cosa c'è lì davanti. Detto ciò mi lancio invisibilità e vado avanti muovendomi silenziosamente
Messaggio consigliato