Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Entrate nella fortezza e raggiungete Rufus e Burne, che stanno parlottando animatamente davanti ad una delle camere degli ospiti.

Brutte notizie temo dice Burne credo che la donna che avete condotto ieri alla Rocca non fosse esattamente Yurisha. Sospettiamo fosse una qualche sorta di mutaforma o magia che la impersonava, come ipotesi più remota una traditrice ma pare improbabile.

Stiamo facendo fare ricerche da Elmo e divinazioni dai sacerdoti, ma temiamo sia ormai troppo lontana.


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Una mutaforma? Se si è intrufolata fin qui, quella pergamena deve essere molto importante. Non me ne intendo molto di queste cose, nelle loro mani può far procedere il rituale in modo più spedito? Perché se fosse così, c'è poco tempo da perdere: altro che ritrovare la mutaforma, si deve sgominare l'intero culto!

Molto preoccupato per quanto sta accadendo, spero che i miei compagni vogliano essere della partita.

Inviato

Le parole di Burne non fanno che rafforzare la mia intensione di debellare la minaccia che sta incombendo su Hommlet

Mio signore, il mio braccio è a vostra disposizione dico con voce ferma Sono più che deciso a svelare questo mistero e a sconfiggere le forze del male all'opera nel suo paese

  • Supermoderatore
Inviato

Allora è meglio che vi organizziate per partire il prima possibile.

Il carro con tutto il necessario per viaggiare che vi avevamo fatto preparare è nel cortile che vi aspetta se volete.

Inviato

Caelern

Tutti

Spoiler:  
Ciao a tutti XD eccomi qua a prendere un altro bardo.

Devo dire che questo pg a quanto ho capito non ha mai manco avuto il bg e neppure una descrizione, quindi l'ho fatte entrambe io. Non aveva nemmeno l'età!

@Aspetto

Spoiler:  
Ezreal_Splash_0.jpg

Ricorda molto questo qui, senza quello strano arco magico da polso e tatuaggini blu sotto gli occhi XD

Biondo, relativamente basso (1.70 avevo gia' sulla scheda). Vestiti da avventuriero sotto l'armatura, un arco a tracolla e una certa passione per i libri. Per il resto è come lo avete conosciuto voi: un simpaticone bardo da taverna che beve e ci prova a piu' riprese con le ragazze.

A posto replico diretto con un sorriso smagliante, stiracchiandomi. Abbiamo un mutaforma da acciuffare, una ragazza ancora prigioniera da salvare... oltre ovviamente a tutti gli altri problemi. Lo scotto di essere eroi: non avere mai nemmeno il tempo per un bicchierino, eh? faccio ai miei compagni avviandomi verso il cortile. Per le cartine non guardate me. Mi perderei in un corridoio io. Oh! e negli occhi della bellissima Saryl! ridacchio allontanandomi.

Forza! Quella mutaforma scappa, non abbiamo tempo da perdere!

Inviato

Ci dirigiamo verso il carro, con lo spirito di chi sa che deve affrontare una missione difficile, ma di vitale importanza.

Chi di voi guida? - mi rivolgo ai miei compagni, saltando sul retro del carro e autoescludendomi dalla scelta.

Inviato

Dato che nessuno di noi ha mai manifestato capacità di guida di carri o simili, mi stringo nelle spalle e salgo a cassetta

Ci provo dico a Julian Non l'ho mai fatto ma ci provo..

Aspetto che tutti i miei compagni siano saliti a bordo del carro, poi afferro le briglie e, con colpetti leggeri, cerco di farlo partire

  • Supermoderatore
Inviato

Presa la guida del carro Sir Tiberius fa partire i cavalli e vi avviate nel vostro viaggio.

Consultando le carte fornitevi valutate che vi ci vorranno circa tre giorni per arrivare fino alle pendici dei Monti Lormil, dove potrete lasciare il carro presso una stazione carovaniera gestita da un conoscente di Rufus, per poi proseguire un ulteriore giorno a piedi arrivando a Rastor.

Inviato

Tre giorni.. Speriamo di non incontrare pericoli durante il viaggio

Prendendo via via sempre più confidenza con la guida del carro, proseguo il nostro viaggio senza forzare ne aumentando l'andatura dei cavalli

Inviato

Imbarcato in questa nuova avventura, pericolosa ma allo stesso tempo emozionante, non posso che sentirmi fieri di essere uno degli eroi a conoscenza di tali malvagità e pronto a fermarle.

In un certo senso, sto seguendo le tue orme mio maestro...

Affilo la lama con la cote mentre Sir Tiberius guida, confidando sui miei amici per eventuali avvistamenti di pericoli, ma tuttavia non troppo preoccupato visto che ci troviamo sulla strada.

Inviato

Saryl

Durante il viaggio sfrutto Huginn come esploratore avanzato, grazie al suo poter volare infatti si muove più facilmente parecchia strada avanti a noi e ci tiene informati nel caso avvisti eventuali incontri, pericolosi o meno, lungo il percorso, così che noi si riesca a viaggiare senza essere colti di sorpresa da eventuali pericoli.

@DM

Spoiler:  
Mi son accorto che devo ancora dirti quali incantesimi ho scelto con il salire del livello, se non sbaglio.

Purtroppo con tutti i casini di questo turbolento inizio di anno mi era passato di mente.

Appena riesco ad essere a casa vedo di farti sapere :yes:

  • Supermoderatore
Inviato

@ Saryl

Spoiler:  

Durante il secondo giorno di viaggio il tuo corvo ritorna da te verso metà giornata informando che tre persone vestite di lunghe tuniche vi stanno aspettando poco più avanti lungo la strada

Inviato

Tre giorni? Che volete che siano. ridacchio seduto sul carro Ve l'ho raccontato di quando ho passato piu' di nove mesi nel deserto disperso in mezzo a caldo, freddo, predoni e bestie? In confronto un esercito di assassini che ci attacca lungo un viaggio in carrozza è una... passeggiata! provo a far ridere i presenti con un sorrisone, ma non aspettandomi realmente risa per la brutta battuta. Il resto del viaggio lo passo a intrattenere i miei compagni con canzoni dai toni lirici ed epici, storie di antichi eroi che massacrano orde e orde di nemici irrealisticamente senza battere ciglio.

Inviato

Saryl

Siamo a metà del secondo giorno di viaggio quando Huginn torna rapidamente verso di noi

«Kaaa!» si appoggia sulla mia spalla «Tre uomini... poco più avanti, kaa! Hanno lunghe tuniche...»

ci informa il mio corvo

«Che sia il caso di fermare il carro e andare a dare un'occhiata furtiva?» chiedo agli altri.

Inviato

Il corvo di Saryl si rivela essereun ottimo esploratore, avvertendoci per tempo dei tre incappucciati

Per quanto mi riguarda non sono ne in grado di fare una cosa del genere dico a Saryl Ne voglio farla: un servo dell'Invincibile non si nasconde come un comune ladro. Non che voglia dire che, chi lo fa, è un ladro, semplicemente io non lo faccio

Inviato

Il mio viaggi prosegue senza grosse preoccupazioni, ma mi ridesto subito quando il corvo di Saryl porta notizie di persone lungo la strada. Mi alzo dal retro del carro ed ascolto Sir Tiberius - testardo, ma in effetti perché fasciarci il capo prima di romperlo?

Continuiamo, magari sono solo persone comuni.

Ma estraggo l'arma, non si sa mai...

Inviato

Saryl

«Io credo che la prudenza non faccia male...» dico scrollando le spalle «Ma faremo come preferite...»

Quindi do' un po' di granaglia a Huginn come premio per l'aiuto e poi gli dico

«Torna su ora... continua la pattuglia e se vedi altro torna qua...»

«Kaa!» in un battito d'ali il corvo torna in cielo.

Inviato

Da queste parti gente che aspetta per strada con lunghe tuniche NON sono persone comuni. ridacchio stiracchiandomi. Ma ci attaccheranno molto probabilmente, questo è certo. dico sbuffando non del tutto d'accordo di andare incontro ad una probabile imboscata. Vediamo di essere pronti quando ci attaccheranno almeno. Saryl, tu stai nel carretto al riparo, ci penso io alle redini, stai al coperto in caso di attacco.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...