Magoselvaggio Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Vedendo che la situazione è ampiamente sotto controllo decido di rimanere in disparte e risparmiare il mio potere per altre situazioni restando comunque pronta ad un'azione in caso cambi qualcosa. @DM Spoiler: Nel caso vedo che la situazione degeneri lancio un Dardo Incantato contro lo gnoll che si troverà più vicino a Tiberius. Se continuano a cadere o cmq non avranno dimostrato di essere un pericolo (tipo colpire Tiberius o qualcun altro) non faccio niente.
dalamar78 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Arrendetevi! tuono verso gli gnoll minacciandoli con la mia arma @ DM Spoiler: azione preparata: se gli gnoll continuano le ostilità, attacco il più vicino; se ce l'ho disponibile attivo anche la manovra Foe Hammer Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4(+2d6 se ho Foe Hammer) – critico 20/x3 @ Tutti Spoiler: Scusa l'assenza Ho avuto una serie di combinazioni negative non da poco: non sono stato bene e la mia adsl era saltata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Gli gnoll continuano a combattere ma vengono rapidamente eliminati da Sir Tiberius e da Cliff @ Tutti Spoiler: SIete fuori dall'iniziativa
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Stupide bestie.. Gettare via la loro vita inutilmente.. Con uno sbuffo osservo i corpi degli gnoll caduti sotto i nostri attacchi; quindi mi inginocchio per rendere omaggio all'Invincibile Grazie Heironeus per averci concesso la forza di abbattere questi servi del Male Quindi mi rialzo e mi guardo intorno @ DM Spoiler: Ci sono altre uscite nel punto in cui ci troviamo oltre a quella dalla quale siamo entrati?
Volpe Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ancora una volta il mio contributo è stato, oserei dire, vitale per la squadra... Non trovate? Esclamo con un bel sorriso mentre passo al setaccio prima i cadaveri degli gnoll e poi il resto della stanza @Dm Spoiler: Cercare +10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Osservando la stanza notate che probabilmente una volta doveva essere una sala di culto da qualche genere, anche se ora l'altare è semisepolto da uno dei cumuli di terra. A parte il corridoio di fronte a dove siete entrati voi e da cui sono arrivati gli gnoll vedete un altro corridoio sulla vostra destra e due porte sulla sinistra.
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Mastro Cliff, sarebbe così gentile da controllare che sotto quello strato di terra non ci sia qualcosa di interessante? domando allo gnomo indicando l'altare semisepolto
Volpe Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Subito, non sia mai che vi sporchiate le vostre regali mani! Esclamo ridacchiando tra me e me e mettendomi a scavare e cercare @Dm Spoiler: Sempre Cercare +10^.^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 L'altare è un semplice cubo di pietra, l'unica cosa interessante che trovi è il simbolo di una piramide a gradoni capovolta sul piano sommitale.
Volpe Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Non ho trovato nulla di straordinario, solo 'sta cosa... Secondo me dovremmo più che altro pensare a che strada prendere... Dove andiamo?
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Andiamo un po' dove volete... anche perché sembra che abbiamo esplorato tutto o sbaglio? Piuttosto, hanno qualcosa di interessante queste bestie? @Tutti Spoiler: C'è una mappa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @ Tutti Spoiler: Gli gnoll hanno solo le loro fetide armature, le loro armi malmesse e gli attrezzi da scavo. Mappa Voi siete arrivati da sinistra, i "cerchi" marroni sono i cumuli di terreno e il parallelepipedo grigio è l'altare.
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Non è che non voglio sporcarmi le mani Mastro Cliff esordisco Lascio fare a voi questi lavori per siete più bravo di me a cercare le cose nascoste Un sorriso increspa le mie labbra; punto poi il mio sguardo sul simbolo inciso sull'altare A quale empia divinità sarà dedicato? Alle parole di Saryl mi limito ad indicare la porta alla sinistra dell'altare Direi che conviene esaminare prima le due porte e poi addentrarci lungo gli altri corridoi @ DM Spoiler: Conoscenza (religioni) +4 per cercare di capire a quale divinità è decidato l'altare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @ Sir Tiberius Spoiler: Questo simbolo non ti ricorda nulla
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Mmmm... Non riconosco quel simbolo... Mi limito a voltarmi verso la porta alla sinistra dell'altare Mastro Cliff, prego
Volpe Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Agli ordini Sir Tiberius! @Dm Spoiler: Scassinare serrature +14 se la porta è chiusa, faccio attenzione a non attivar trappole ed entro dentro la porta con Nascondersi +20, Muoversi Silenziosamente +16
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Dietro la porta trovate una stanza senza altre uscite piena di paramenti sacri, oggetti di culto tra cui pugnali e coppe probabilmente usati per qualche sacrificio. Il simbolo della piramide rovesciata continua a ripetersi.
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Ancora quel simbolo... Osservo tutti i vari paramenti sacri recanti quel simbolo sconosciuto @ DM Spoiler: se posso riprovo un tiro Conoscenza (religioni) +4
Volpe Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Uhm, questa gitarella potrebbe essere più interessante di quel che pensavo... Sono dei bei pugnali questi e le coppe varranno sicuramente qualcosa... A qualcuno interessano i pugnali e le coppe? Esclamo mentre continuo a cercare qualcosa di più prezioso @Dm Spoiler: Valutare+10 su pugnali e coppe per vedere se hanno un potenziale valore, Cercare +10 per vedere se c'è altra robaccia ed annessa prova di Valutare se è qualcosa di carino. Sapienza Magica +10 per capire se hanno qualche potere particolare sia i pugnali che gli altri oggetti religiosi. E poi avrei una domanda: i pugnali sopra citati possono essere utilizzati come arma da corpo a corpo e da lancio? (Son così fissato coi pugnali perchè vorrei iniziare ad utilizzarli anzichè la fionda^.^)
Loupissi Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 al momento non mi interessa niente...poi le coppe le useremo come cassa comune spero..
Messaggio consigliato