Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Ah! Diavolaccio, non ci capisco un bel niente...! Portiamolo poi in città, magari troviamo qualcuno capace a tradurlo... Detto questo infilo il diario nello zaino accanto agli altri oggetti trovati ​Bè, direi che potremmo proseguire ad esplorare, non trovate?

Inviato

Dolce Saryl....mi sa che nemmeno io posso utilizzare agevolmente queste pergamente....beh non ci resta che seguire Tiberius e Cliff nella loro esplorazione no? e detto questo porgo il braccio a Saryl

Inviato

Mi avvicino alla porta rimasta ed esclamo mentre tento di aprirla Speriamo di non attivare ulteriori trappole... Ad ogni modo questa dovrebbe essere l'ultima, se non erro...

@Dm

Spoiler:  
Se la porta è chiusa la scassino con un +14, poi entro Nascondendomi (+20) e Muovendomi Silenziosamente (+16). Faccio anche attenzione a non attivare trappole data l'esperienza con il baule XD

@Tutti

Spoiler:  
Mi scuso per il ritardo ma mi ero perso gli ultimi post...
  • Supermoderatore
Inviato

Procedete nel corridoio e dopo poco questo si slarga in una grande passaggio che si divide in tre direzioni: una svolta a destra che porta a degli scalini che scendono ancora più in profondità, una svolta a sinistra ed un corridoio dritto di fronte a voi che va ad interrompersi bruscamente dopo una decina di metri.

Inviato

Comandi! Non male però il lavoro fatto dall'ingegnere...! È parecchio divertente esplorare qui dentro! Esclamo con un sorriso mentre esploro il corridoio

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10
  • Supermoderatore
Inviato

@ Cliff

Spoiler:  

Il corridoio non sembra nascondere trappole od altro ma noti che il muro che lo chiude sembra di costruzione diversa e più recente delle pareti circostanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...