Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Il diario è scritto in una lingua a voi tutti incomprensibile, anche se sembra ricordare i linguaggi elementali.
Volpe Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Ah! Diavolaccio, non ci capisco un bel niente...! Portiamolo poi in città, magari troviamo qualcuno capace a tradurlo... Detto questo infilo il diario nello zaino accanto agli altri oggetti trovati Bè, direi che potremmo proseguire ad esplorare, non trovate?
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Perfettamente d'accordo Mastro Cliff dico allo gnomo, aspettando che prosegua nell'esplorazione di questo sotterraneo
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Comunque... se ancora ti interessa, le due pozioni sono di evocazione, la pergamena è una pergamena divina di infliggi ferite moderate e onde di afflizione.
Loupissi Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Dolce Saryl....mi sa che nemmeno io posso utilizzare agevolmente queste pergamente....beh non ci resta che seguire Tiberius e Cliff nella loro esplorazione no? e detto questo porgo il braccio a Saryl
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Vi dirigete verso l'ultima porta che non avete ancora aperto rimasta nella stanza.
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Faccio finta di niente e passo oltre ma mentre passo infilo la pergamena sotto il braccio di Caelern: Ecco, di sicuro tu un giorno potrai usarla, io no.
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Con un cenno esorto lo gnomo ad aprire l'ultima porta di questa stanza Vediamo quali altri mali fuoriescono da questo maniero..
Volpe Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Mi avvicino alla porta rimasta ed esclamo mentre tento di aprirla Speriamo di non attivare ulteriori trappole... Ad ogni modo questa dovrebbe essere l'ultima, se non erro... @Dm Spoiler: Se la porta è chiusa la scassino con un +14, poi entro Nascondendomi (+20) e Muovendomi Silenziosamente (+16). Faccio anche attenzione a non attivare trappole data l'esperienza con il baule XD @Tutti Spoiler: Mi scuso per il ritardo ma mi ero perso gli ultimi post...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 @ Cliff Spoiler: Dietro la porta si trova un corridoio che curva bruscamente dopo pochi metri.
dalamar78 Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Osservo lo gnomo al lavoro Dunque Mastro Cliff? Cosa c'è oltre quella porta?
Volpe Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Sembra tutto pulito... Seguitemi piano, fate silenzio...! @Dm Spoiler: Sempre muoversi silenziosamente e nascondersi
Magoselvaggio Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 faccio un cenno con la mano che lentamente si apre e si chiude un paio di volte come per spostare qualcosa a mezz'aria e senza dire niente faccio un passo per seguire lo gnomo.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Prontamente seguo Cliff lungo il nuovo corridoio Andiamo Caelern dico esortando il bardo a seguirci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Procedete nel corridoio e dopo poco questo si slarga in una grande passaggio che si divide in tre direzioni: una svolta a destra che porta a degli scalini che scendono ancora più in profondità, una svolta a sinistra ed un corridoio dritto di fronte a voi che va ad interrompersi bruscamente dopo una decina di metri.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Indico il corridoio dritto di fronte a noi Mastro Cliff potrebbe gentilmente controllare che questo corridoio non nasconda qualche pasaggio segreto?
Volpe Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Comandi! Non male però il lavoro fatto dall'ingegnere...! È parecchio divertente esplorare qui dentro! Esclamo con un sorriso mentre esploro il corridoio @Dm Spoiler: Cercare +10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @ Cliff Spoiler: Il corridoio non sembra nascondere trappole od altro ma noti che il muro che lo chiude sembra di costruzione diversa e più recente delle pareti circostanti.
Loupissi Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Osservo i vari corridoi e dico beh se volete posso provare ad andare in esplorazione anche io per di qua.... dico indicando il corridoio di sinistra.
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Come vuoi Caelern ma non allontanarti troppo dico al bardo Nel frattempo riporto la mia attenzione su Cliff aspettando notizie dallo gnomo
Messaggio consigliato