Loupissi Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 beh se vlete posso piazzare qui una macchia oleosa così da far cadere eventuali aggressori dico mentre inizio a seguire il gruppo
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 E' una buona idea Caelern dico al bardo annuendo alla sua proposta Ma quanto dura la tua macchia oleosa?
HITmonkey Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 «Sono d'accordo, dipende solo dalla durata... se la tua abilità è tale da farla durare a lungo ben venga... altrimenti conviene che ti tieni pronto ad utilizzarla solo in caso siamo certi di essere seguiti»
Loupissi Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 beh in effetti non dura tantissimo...vabbè se ce ne sarà necessità la utilizzerò
Volpe Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 D'accordo, allora muoviamoci un pò, che non vedo l'ora di trovare qualcos'altro di divertente in queste sale! Chissà quante trappole da disinnescare, monete ed oggetti ci aspettano! Yuk! Dico mentre faccio strada agli altri, facendo attenzione che non scatti alcuna trappola @Tutti Spoiler: Scusate per l'assenza ma mi sono (banalmente e stupidamente) dimenticato di guardare -.-" @Dm Spoiler: Non per mettere ansia, davvero, ma continuo a non aver la scheda XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 COn Cliff in testa proseguite nel corridoio e lo seguite per un paio di svolte mentre scende ancora. Sbucate in un'ampia stanza quadrata con al centro un grande pozzo circolare in cui è sospeso un sistema di carrucole e pulegge che fa scendere dei cavi nell'oscurità sottostante. Un gigantesco coperchio circolare di pietra incisa spesso almeno 50 centimetri si trova in un angolo della stanza.
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Con circospezione e arma alla mano, avanzo nella stanza fino a portarmi a ridosso del pozzo, affacciandomi per guardare di sotto @ DM Spoiler: altre uscite oltre a quella dalla quale siamo arrivati non ce ne sono?
HITmonkey Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Un pozzo... ed era sicuramente chiuso... quello là in angolo sembrerebbe il coperchio... «Vedi qualcosa?» chiedo a Sir Tiberius
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @ Sir Tiberius Spoiler: Non ci sono altre uscite da questa stanza e il pozzo prosegue profondo e scuro come la pece, con i cavi che scendono verso il basso
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Non ci sono altre uscite.. E calarsi nel pozzo non sembra una buona idea.. Niente dico a Saryl Solo oscurità anche se ci sono i cavi che scendono nel pozzo Sembra che non abbiamo poi molta scelta: dobbiamo affrontare gli gnoll
HITmonkey Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 «E sia... ma a detta di Caelern anche quella stanza era chiusa se non ricordo male... ma in ogni caso preferisco affrontarli prima di dovermi calare da questo pozzo...» mi faccio quindi pensierosa «Dobbiamo decidere bene come muoverci però... otto, sono il doppio di noi... con i miei incantesimi posso colpirne più d'uno contemporaneamente, ma devono essere posizionati nel modo giusto, o comunque un minimo raggruppati... inoltre se cerchiamo di attaccarli mentre sono pronti ad attenderci verremmo colti da un'intera salva di frecce prima di avvicinarci abbastanza... dobbiamo stanarli di lì facendoli entrare nel corridoio, oppure fare in modo che non si accorgano del nostro arrivo... ma come? Io potrei creare magicamente dei finti suoni, che potrebbero attirarli, si può tentare, ma non è detto che escano, potrebbero anche continuare ad aspettarci... Caelern... conosci forse qualche trucco che può esserci utile?»
Loupissi Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Quando Saryl mi interpella sfoggio il mio più bel sorriso *è il momento di conquistarla con le mie capacità e abilità tattiche * Posso conforndermi con loro tramite un incantesimo....però potrebbero percepire il mio odore che sarà diverso...ma sopratutto se mi parleranno non potrò rispondere...non conosco lo gnoll...ci penso un pò potrei rischiare d'avvicinarmi a loro e, una volta abbastanza vicino, lanciare la mia solita chiazza d'unto per metterli in difficoltà...
HITmonkey Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Caelern mi sorride, mettendomi leggermente in imbarazzo Che diamine ha da sorridere? La situazione non è piacevole... e quello che propone è molto rischioso, soprattutto per lui... «Non puoi renderti invisibile come hai fatto prima? Ti avvicineresti più facilmente... al limite trasformarti in uno di loro può essere utile... anche se non saper parlare la loro lingua può rendere la cosa molto pericolosa per te... preferirei che nessuno ci rimanesse secco...» rifletto un attimo «la tua chiazza d'unto può tornare sicuramente molto comoda... se riuscissimo ad attirarli nel corridoio ti basterebbe piazzarla in modo che nell'uscire dalla stanza ci finiscano sopra, magari facendone cadere qualcuno, e noi saremo lì dietro l'angolo ad aspettare...» guardo Caelern «tra le due scelte io preferisco comunque cercare di attirarli fuori... nella camera dovremmo anche aggirare le loro difese per poterli attaccare al meglio... e poi farti entrare da solo trasformato in gnoll è troppo rischioso... Cosa ne pensi tu Tiberius?»
Volpe Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Sentendo i discorsi dei miei compagni mi accovaccio per terra con le ginocchia attaccate al petto e, facendo dei giri con il dito sul terreno, esclamo con fare lamentoso Persino il bardo è più utile di me in questa situazione... Sigh!
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 L'idea di far entrare Caelern da solo non mi entusiasma per niente.. rispondo alla sttregona Se possibile attiriamoli fuori dalla stanza, anche se non credo abboccheranno facilmente.. Se proprio non ci riusciamo vorrà dire che proveremo l'idea di Caelern Vedendo poi il piccolo gnomo seduto sconsolato ed udendo le sue parole sorrido leggermente Tu sei utile in molte situazioni Cliff e sono certo che saprai esserlo anche quando dovremmo combattere contro quei servi del male
Volpe Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Mi rialzo in piedi e mi ricompongo quando esclamo con un sorriso Ohohoh, ma lo sapevo! Anzi, sono il fulcro di questa squadra, senza di me sareste persi ohohoh! @tutti Spoiler: Giusto perchè era da un pò che non mi facevo sentire XD
HITmonkey Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 «Bene... allora direi che siamo d'accordo... cerchiamo di attirarli fuori dalla stanza e nel caso non vogliano muoversi da là proveremo ad attaccarli noi mandando Caelern avanti da solo per disturbarli e fornirci un vantaggio...» Guardo tutti per vedere se qualcuno ha altro da aggiungere «Se non c'è altro da discutere iniziamo ad avvicinarci... torniamo almeno alla stanza dove confluiscono i corrridoi» E mi avvio in quella direzione.
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Prontamente seguo la stregona, accelerando il passo per superarla e portarmi in testa al gruppo Meglio se ci sto io qui dico sorridendo a Saryl mentre continuo a camminare verso la stanza dove sono asserragliati gli gnoll
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Tornate alla stanza dove si erano asserragliati gli gnoll e trovate la porta spalancata. In lontananza, nella direzione da dove siete venuti, sentite grida e rumori di creature che corrono.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Stanno fuggendo o cercano rinforzi! Scatto nella direzione da la quale sento provenire i rumori degli gnoll in fuga Presto! Non dobbiamo permettergli di fuggire via!
Messaggio consigliato