Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 @Tutti Spoiler: Vi ricordo che il corridoio delle statuine partiva ad un bivio di quello principale che c'era dietro il muro di pietra e che prosegue ancora.
HITmonkey Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Visto che sembra non esserci altro da fare lì, seguo Tiberius fino al bivio e imboccando la nuova via.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Tornati al bivio seguite l'altro corridoio e dopo poco iniziate a vedere tutti il fioco bagliore in lontananza notato da Cliff: sembra la luce del sole. Dopo una trentina di metri il corridoio giunge ad una porta semidistrutta dietro la quale vi è una stanza, senza ulteriori uscite, nel cui soffitto si apre un tunnel verticale da cui filtra un pò di luce e in cui è presente una scala metallica fissata ad una parete.
Volpe Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Allora ragazzi, mi sembra di aver visitato tutto. Cosa vogliamo fare, usciamo? Anche se non ho capito che fine avranno fatto gli gnoll... E chi ha avuto l'idea geniale di portare quel pollastro qui dentro....
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Rimarrebbe il pozzo l'unica altra via da esplorare ma se volete possiamo intanto risalire da queste scale metalliche, così rivediamo anche la luce del sole
Volpe Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Oh! è vero! Dico battendomi una mano sulla fronte Manca ancora il pozzo! Io sono a favore di visitarlo, voi?
HITmonkey Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 «Infilarmi in quel buco non mi alletta nemmeno un po'...» e la mia faccia disgustata al pensiero è un chiaro segno di sincerità. «Temo che purtroppo saremo costretti a farlo... ma visto che siamo qui... prendere una boccata d'aria fresca intanto non è certo una cosa che mi dispiace!»
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Annuisco a Saryl, afferro i primi gradini della scala ed inizio ad arrampicarmi verso la luce del sole
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 In cima alla scalinata una botola mimetizzata sotto un sasso dà accesso ad una piccola radura illuminata da sole alle spalle del maniero che risulta perfettamente visibile da quella posizione.
HITmonkey Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 «Finalmente una boccata d'aria più sana...» dico chiudendo gli occhi e respirando a pieni polmoni. @DM Spoiler: Ora che siamo all'aperto, che momento della giornata è? Lo chiedo perché non ho letto tutti i topic di gioco essendo tanta roba, e quindi non ho la minima cognizione temporale INgame. In base all'orario potrei aver fame, essere stanca o altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 @ Saryl Spoiler: é pomeriggio inoltrato, visto che siete ancora all'inizio dell'autunno c'è ancora abbastanza luce. Sì, sono circa 8-10 ore che non mangi quindi potresti essere affamata. Stanca sicuramente
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 non è che magari sono scappati da qui? dico ai miei compagni una vlta uscito all'aria aperta.
HITmonkey Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 «Ma per arrivare qui avrebbero dovuto abbattere il muro, che invece abbiamo abbattuto noi... salvo la presenza di porte o passaggi nascosti che non abbiamo individuato naturalmente...» Comunque non manca molto ad orario di cena, e ho parecchia fame, visto che praticamente non abbiamo pranzato. «Non so voi, ma la mia pancia reclama cibo... a breve calerà sera e almeno un pasto voglio metterlo sotto i denti... è un bel pezzo che giriamo in quel posto maledetto senza mai fermarci... ancora non so come fate a resistere...» @DM Spoiler: Altra domanda logistica: Quanto è lontano il maniero che stiamo esplorando da Hommlet? Sto valutando dove è possibile passar la notte, visto che sta arrivando la sera. Al limite questo punto subito fuori dalla botola cos'ha attorno? Posso valutarlo buono come punto per accamparci per la notte se serve?
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Un volta all'aperto respiro una lunga boccata d'aria Aahh! Aria pulita! Sorrido leggermente ma, quando Saryl menziona di avere fame, anche il moi stomaco protesta in quel senso In effetti ho un certo languorino anche io.. Ci accampiamo qui da qualche parte?
Volpe Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Respiro profondamente una volta uscito. L'aver inspirato troppo velocemente mi procura un colpo di tosse piuttosto grave Coff! Coff! Maledizione... Stavo quasi quasi meglio sotto! Ahahah! Quindi aspetto indicazioni di Sir Tiberius prima di far qualunque cosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 @ Saryl Spoiler: Un pò più di mezza giornata a cavallo, due giorni a piedi. Sì questo posto è eccellente per accamparsi, appartato, buona visuale, ruscello vicino. Non sembra essere un caso.
HITmonkey Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 «Bene... allora direi che possiamo mettere qualcosa sotto i denti in modo da poter tirare avanti fino a sera...» Inizio quindi a levarmi la sacca e frugarvici per trovare una razione di cibo da viaggio. «Potremmo sfruttare questo posto anche per accamparci per la notte... ad Hommlet di certo non possiamo tornare, e sinceramente... tra passare la notte all'interno di quel maniero o qui fuori, beh, non ho dubbi su cosa preferisco...» Mi guardo un po' attorno «Inoltre sembra anche un ottimo posto in cui fermarci... è appartato, la visuale è buona e abbiamo un ruscello qui vicino...» Attendo quindi pareri dai miei compagni.
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Mmm... Io invece, per la notte, preferirei avere delle solide mura attorno... So che il maniero non attira molto come idea ma nella parte esterna, se non ricordo male, c'era una torre che potrebbe fare al cosa nostro.. Mentre aspetto le reazioni degli altri alla mia proposta, poso a terra il mio zaino ed estraggo un piccolo cofanetto ed un corno
Loupissi Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 per quanto mi piaccia l'esterno inizio a dire non vi è dubbio che se dormissimo nella stanza di prima riusciremmo a difenderci molto meglio in caso di eventuali attacchi...
HITmonkey Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 A quanto pare i miei compagni preferiscono dormire tra quelle mura sudice e intrise di malignità... poco male... Scrollo le spalle «Vabbè, mi intendo di certo più di misteri arcani che di accampamenti e tattiche... mi rimetto quindi a voi per questo genere di decisione... ma pensiamo intanto a sgranocchiare qualcosa, così poi possiamo proseguire un po' l'esplorazione fino all'ora di dormire...»
Messaggio consigliato