HITmonkey Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 «Deve emanare una malvagità pazzesca se non riesci a starle vicino...» commento preoccupata verso Tiberius «...stai distante, per carità...» «...Ma è meglio che ci allontaniamo anche noi...» faccio agli altri due «Il tuo appunto potrebbe essere effettivamente corretto Caelern, io proprio non ci avevo pensato... ma in ogni caso non mi sembra che possiamo farci qualcosa... meglio quindi se restiamo alla larga... non vorrei iniziasse a creare problemi anche a noi come a Tiberius...» Quindi mi allontano, andando vicino a Tiberius, pronta a seguire il gruppo non appena riprenderemo questa esplorazione decisamente inquietante e pericolosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Vi allontanate dallo strano pilastro e la sensazione di gelo e male diminuiscono. In lontananza sentite sempre scorrere l'acqua.
Magoselvaggio Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Come va ora Tiberius? A questa distanza ti senti meglio? Effettivamente quel "coso" dava fastidio anche a me ed ora mi sento un po' più sollevato. Allungo l'orecchio per sentire ancora l'acqua: Sentite? Ancora si sente lo scroscio, ci dirigiamo lì? Tiberius hai bisogno di cure? @Tutti Spoiler: Bentornato a me!! Ovvimante non so niente di quello che è successo se non a grandissime linee, per esempio Tiberius da quando zoppica?
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Lontano da quella "cosa" mi sento decisamente meglio, grazie dico in risposta alle parole del piccolo gnomo In effetti adesso sento anche io questo scroscio d'acqua... Proviamo a muoverci in quella direzione Una volta in movimento riprendo a parlare alla gnomo Qualche cura non mi dispiacerebbe ma se c'è qualcuno di voi che ne ha più bisogno di me aspetterò
Magoselvaggio Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Se non sbaglio ne avevamo comprate alcune, tu le hai usate tutte? @Tutti Spoiler: E' massato molto, troppo tempo perché possa esserne sicuro ma mi ricordo che avevamo fatto una grande spesa in pozioni ed io avevo anticipato dei soldi per tutti e poi ci eravamo divise quelle pozioni. Le avete usate tutte? Anche Cliff?
HITmonkey Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Seguo gli altri, allontanandoci dalla strana struttura malefica in direzione del rumore d'acqua che scorre. @Tutti Spoiler: Nella scheda che Alonewolf mi ha passato quando ho preso le redini di Saryl non vedo indicate pozioni, quindi se avete fatto quella spesa o la stregona le ha usate tutto o non erano state segnate. Quale delle due non lo so, perché all'epoca non ero parte del gruppo. @Magoselvaggio Intanto bentornato! Poi mi pare di aver visto in vecchi post che Saryl era la tua PG! Se per caso la rivuoi non farti problemi a dirmelo (se anche Alonewolf è d'accordo). Mi piace la stregona, ma se era tua sono pronto a "restituirtela", al limite prendendomi io Cliff.
Loupissi Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 beh.... inizio a dire timidamente se servono cure io ho l'incantesimo adatto e pronunciando parole di natura arcana mi avvicino a Tiberius per poi infondergli dell'energia ristorativa @DM Spoiler: Cura leggere su Tiberius
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @ Sir Tiberius Spoiler: Recuperi 11 pf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @ Sir Tiberius Spoiler: Recuperi 11 pf
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Sentendo il potere lenitivo della magia di Caelern diffondersi nel mio corpo non posso che sorridere all'indirizzo del mio compagno Grazie, Caelern Dopo aver sistemato al meglio il mio equipaggiamento, recupero la mia arma riprendo il cammino verso il rumore di acqua corrente che avevamo percepito poco fa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Vi inoltrate nel buio della caverna a malapena tenuto a bada dalle vostre luci e seguite il corso d'acqua che, dopo essere caduto dal soffito, ruscella sul pavimento di pietra. Dopo una cinquantina di metri l'acqua si ferma, formando una polla scura. In lontananza vi pare di intravedere una parete.
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 E' una parete quella? domanda un pò perplesso Cliff potresti andare a controllare?
Magoselvaggio Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Potremmo... Dico un po' titubante per il dovermi inoltrare da solo nell'oscurità. @Tutti Spoiler: Ma la parete sta dietro la polla o ci si arriva anche a piedi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2014 @ Tutti Spoiler: La polla è piccola, circa 1,5 metri di diametro, tutto intorno a voi c'è spazio vuoto. La parete appare perpendicolare di fronte a voi e sembra essere a circa 6 metri ancora.
Magoselvaggio Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Dopo la titubanza iniziale acuizzo gli occhi e rendendomi conto della relativa vicinanza della parete faccio qualche passo per andare ad esaminarla. @DM Spoiler: Non ho la scheda sotto mano cmq provo a controllare come posso, Trovare Trappole, Cercare, Osservare e se ho altro provo anche quello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 @ Cliff Spoiler: Avanzi tranquillamente fino alla parete che si dimostra una semplice parete di pietra che verso l'alto si incurva a formare la volta e allo stesso modo s'incurva verso i lati, quasi come se questa grotta fosse circolare. Ad ogni modo la cosa che attira la tua attenzione è una sorta di mormorio, come una voce sussurrata, che proviene dalla tua sinistra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 @ Cliff Spoiler: Avanzi tranquillamente fino alla parete che si dimostra una semplice parete di pietra che verso l'alto si incurva a formare la volta e allo stesso modo s'incurva verso i lati, quasi come se questa grotta fosse circolare. Ad ogni modo la cosa che attira la tua attenzione è una sorta di mormorio, come una voce sussurrata, che proviene dalla tua sinistra.
Magoselvaggio Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Faccio tre passi rapidi verso il resto del gruppo e metto l'indice in verticale davanti alla bocca. Subito dopo faccio un ampio gesto di seguirmi. Quando tutti mi si sono avvicinato sussurro loro: Avvicinatevi alla parete ed ascoltate, c'è un mormorio che proviene da sinistra. Da adesso in poi non fate rumori molesti. dico guardando principalmente Caelern. @Luopissi Spoiler: bwabbabwbbwbawabbwawbawbwbwbwbwab
HITmonkey Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Mormorio?... Altre creature da incubi?... O forse gnoll... magari quelli della stanza di sopra... Cercando di fare piano mi avvicino a Cliff e alla parete, tendendo le orecchie per cercare di sentire il mormorio da lui citato.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Sapendo di non potermi muovere in silenzio come richiesto da Cliff rimango fermo sul posto, lasciando che siano gli altri miei compagni a controllare la provenienza e l'origine di questo "mormorio" Altre creature del Male?
Messaggio consigliato