Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Va bene, prendiamo solo il tesoro e lasciamo qui il drago. Ma appena avremo lasciato Tiberius nelle mani di qualcuno che lo può curare noi torneremo a prendere la pelle del drago, vale un sacco di soldi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Con parecchia fatica caricate quanto più tesoro vi è possibile, ma non riuscite a recuperarlo tutto visto che dovete pensare anche a Sir Tiberius. Vi mettete in viaggio e dopo due giorni di tribolazioni, con Sir Tiberius che rimane svenuto e incosciente, arrivate ad Hommlet.
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Finalmente! Ora cerchiamo subito quelli che ci hanno mandato così magari si prenderanno cura loro di Tiberius e possiamo anche fare un qualche rapporto e tenerli buoni. Almeno abbiamo altro tempo per andare a recuperare il resto...
HITmonkey Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 «Come dici tu... ma facciamo presto... dobbiamo trovare qualcuno che possa aiutarlo...»
Magoselvaggio Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 E' quello che ho appena detto, andiamo dal tenente o capitano o quello che era e diciamogli cosa abbiamo visto oltre a chiedergli di far curare Tiberius. Presto ora, basta parlare. Oh-issa. @Tutti Spoiler: E' passato un po' di tempo ma immagino che sappiamo dove sia il quartier generale o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Portate Sir Tiberius al tempio di St. Cuthbert, fermandovi per strada ad avvisare Elmo, il capo delle guardie. L'anziana chierica del tempio vi accoglie ed esamina con aria preoccupata Sir Tiberius Un grande male alberga in lui ora, cosa è successo?
Magoselvaggio Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Un vecchio gli ha vomitato in bocca una sostanza nera tentacolosa. Dico senza andare troppo per il sottile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Eh? chiede la chierica @ Tutti Spoiler: Vi ricordo che qui al villaggio non sapevano niente dei chierici e degli scavi sotto il maniero ma solo del drago
Magoselvaggio Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Non so che altro dirle, le hodescritto quello che è avvenuto, ora lo abbiamo portato qui perché sia curato. O almeno io non so cosa sia, magari i miei due compagni qui le sapranno descrivere meglio l'accaduto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Chi era questo vecchio?Dove è capitato tutto ciò?Quanto tempo fa?
Magoselvaggio Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Non so chi fosse ed è capitato circa a due giorni di cammino da qui, siamo corsi subito quando abbiamo visto che non potevamo fare nulla per lui.
HITmonkey Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 «Sotto il maniero del drago... abbiamo trovato degli scavi e abbiamo iniziato ad indagarci su... E' successo là sotto, ma come dice Cliff non abbiamo idea di chi fosse quel vecchio, che poi è morto...» «C'era una strana sostanza nera che infestava il pavimento di una sala... era viva e se riusciva a colpirci ci indeboliva... solo toccandola potevamo percepire le nostre energie diminuire... poi quando siamo passati di là con quel vecchio, la strana sostanza gli è entrata dentro, se ne è letteralmente impossessata, e quando Tiberius gli si è parato davanti per fronteggiarlo, il vecchio posseduto ha proprio vomitato la sostanza nera in faccia al nostro compagno... proprio come ha detto Cliff... La sostanza è quindi entrata dentro Tiberius attraverso la bocca ed ha iniziato ad infettarlo... in un primo momento ha avuto parecchie convulsioni, era impossibile da tenere fermo... poi ad un certo punto ha iniziato a placarsi e respirare a malapena, fino a diventare completamente privo di sensi, nello stato in cui è ora...» Faccio tutto lo spiegone preciso preciso. Non ho timore di raccontare i dettagli, nella speranza che qualche informazione possa aiutare la chierica a capire come curare Tiberius. «Non so come essere più precisa di così... le ho detto proprio tutto...» Poi guardo Caelern «Caelern qui ha detto che dovrebbe trattarsi di qualche veleno, oppure una sorta di maledizione...»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 La chierica assume un espressione tetra e si reca di corsa nel retro. Ritorna con una serie di pozioni e pergamene ed inizia a trattare Sir Tiberius. Dopo avergli fatto bere due pozioni inizia a leggere delle pergamene, invocando una serie di incantesimi. Finito questa serie di rituali vedete che Sir Tiberius da segni di ripresa ed apre gli occhi confusi @ Sir Tiberius Spoiler: Sei ancora infermo ma per il resto sei sveglio e cosciente
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Alle domande della chierica faccio per rispondere con una splendida ballata che farebbe risaltare le nostre eroiche gesta e il sommo sacrificio di Tiberius. Ma i miei compagni son più lesti e, come capre su un prato d'erba, rovinano quella che poteva essere un momento di somma poesia. barbari..... mormoro fra i denti afflosciando le spalle. La prossima volta lasciate parlare me....potevamo già essere eroi...potevo esaltare ognuna delle nostre gesta.... dico ai miei compagni.
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Quasi non faccio caso alle parole di Caelern e mi rivolgo alla chierica: Cosa hai fatto? Che aveva?
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Lentamente riacquisto conoscenza: una pesante sensazione di vertigine mi attanaglia la testa quando tento di mettermi seduto, per cui mi corico nuovamente. Mi guardo intorno notando subito i miei compagni e la sacerdotessa di St. Cuthbert, il cui viso rugoso mi trasmette una piacevole sensazione di benessere C-cosa è successo?
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Il vecchio, ti ha fatto qualcosa. La sacerdotessa ti ha curato, forse lei ci dirà cosa ti era successo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Una sorta di possessione, quella sostanza nera di cui parlavate era una specie di veleno malvagio, come una maledizione che stava divorando dall'interno il vostro compagno.
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Grazie per avermi salvato dico alla sacerdotessa Ma soprattutto grazie a voi, compagni Cercando di rimettermi in piedi scendo quindi dal letto sul quale ero sdraiato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Sir Tiberius si tira su a fatica e lo aiutate a non cadere nuovamente steso sul letto. Nel frattempo Elmo, che era uscito a mandare un messaggero a Rufus, torna dentro. Ah Tiberius, sono contento che tu ti sia finalmente ripreso. Vi siete invischiati proprio in una brutta storia. Ora riposate, vi ho fatto riservare delle stanze alla locanda, domani mattina se ve la sentite ci vediamo alla rocca così ci racconterete con calma quello che è successo.
Messaggio consigliato