Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Ohohoh, questa era buona Caelern! Ahahah! Quindi entro nell'ombra e precedo i miei compagni facendo attenzione a ciò che può accadere. Per qualche metro rischio ancora di scoppiare a ridere

@Dm

Spoiler:  
Prove di Cercare, Muoversi Silenziosamente sia per la stanza cercando qualcosa di buono sia in qualche corridoio se presenti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Seguendo il corridoio delle statue arrivate ad una piccola stanza dalla porta ormai marcita e crollata. Al suo interno, sopra i resti di un letto c'è una sorta di nido di paglia con due grosse uova blu dalle sfumature rossastre. Uno scheletro avvolto in una tunica viola giace in un angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati alla stanza che a quanto pare forniva da nido alla cockatrice, osservo attentamente le uova

e poi controllo la stanza utilizzando la magia.

@DM

Spoiler:  
Vorrei una prova di conoscenze sulle uova di cockatrice, in particolare per sapere se sono oggetti ricercati e/o di valore e/o pericolosi.

Inoltre lancio Individuazione del Magico e controllo tutta la stanza, in particolare lo scheletro con la tunica,

per vedere se ci sono fonti di magia e (eventualmente) di che tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
La tunica dello scheletro sembra essere magica, trasmutazione debole
Ottimo!

Prima di postare a riguardo, una cosa che da sciocco non ti ho chiesto già nel post precedente:

- La tunica è una veste generica oppure qualcosa che possa ricordarmi più un mago, un sacerdote, o altro?

Mi interessa ovviamente cercare di capire che genere di individuo fosse quello che la portava, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... interessante, questa tunica emana un'aura magica...

«La tunica emana un'aura magica... direi che possiamo portarcela via...

purtroppo non sono in grado di identificarne i poteri specifici,

mi servirebbe un incantesimo apposito...»

Quindi la sfilo allo scheletro e la piego sommariamente

«la fattura è molto semplice...» faccio notare agli altri

«forse il proprietario era un asceta, un sacerdote, o qualcosa del genere»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...