Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Non so, devo dare un'occhiata... Quindi infilo praticamente metà corpo dentro lo zaino e inizio a frugare Però cacciare poteva essere più divertente...

Esclamo con fare deluso

@tutti

Spoiler:  
Non so se ho delle cibarie... O mi dice qualcosa il Master oppure scroccherò da mangiare XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio un po' della roba da viaggio che avevo appresso. Niente di particolarmente buono,

ma quantomeno è funzionale ad essere trasportato ed a durare nel tempo.

Poi Tiberius ci propone di andare direttamente a riposare.

«Beh, non è tardissimo, ma visto che giriamo da parecchie ore mi sta bene...

così possiamo riprendere appieno le energie e svegliarci presto per riprendere...»

@DM

Spoiler:  
Ricordo a quelli che magari non c'erano all'epoca che nella stanza della torre di cui parla Sir Tiberius c'è anche il tesoro del drago che avete sconfitto
Buono a sapersi, grazie della info. In effetti non ne avevo idea.

In cosa consiste il tesoro di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

«Bene... direi che possiamo sistemarci per riposare... organizzate pure i turni di guardia, a me va bene qualsiasi mi assegnate...

intanto do' una rapida controllata al tesoro del drago, visto che non l'abbiamo fatto molto bene in precedenza...»

Vado al cumulo del tesoro e controllo magicamente se ci sono oggetti magici nascosti là in mezzo.

@DM

Spoiler:  
Visto che hai detto che non l'avevamo controllato bene, provo a visionarlo con Individuazione del magico,

giusto almeno per vedere se ci sono item di qualche sorta a parte monete e gemme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il tesoro, che avevate recuperato dalle macerie e nascosto in precedenza, consiste in tre grandi sacchi di tela pieni di gemme, monete e oggetti vari. Una stima veloce vi porta a valutare il tutto nel seguente modo: un totale di 2000 monete d'oro, sotto forma di varie pezzature dal platino all'argento, all'incirca 1500 monete d'oro di gemme varie, dagli zaffiri all'onice nero, sempre 1500 monete d'oro in oggetti d'arte varie, tra cui spiccano una catena d'oro incrostata di gemme, una sciabola da parata intarsiata in oro, una statuina di giada raffigurante un drago ed una parure di diamanti.

@ Cliff

Spoiler:  

Non c'è niente di magico nel cumulo del tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Saryl, non avevamo ancora controllato l'entità del tesoro

Mi sistemo quindi vicino all'ingresso della torre

Direi di organizzarci come la volta scorsa: due turni di tre ore, Caelen ed io, ed uno di due circa che farà Cliff; così diamo modo alla nostra amica Saryl di recuperare le energie magiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...