Volpe Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Mh... Sì, anche io mi sento più sicuro con qualche muro intorno. Anche se devo ammettere che qui non è affatto male... Ad ogni modo se vogliam andare a cacciare qualcosa faremmo meglio a farlo adesso, prima che cali la notte...! No?
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Cacciare? domando un pò allibito a Cliff Non hai niente da mangiare nel tuo zaino?
Volpe Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Non so, devo dare un'occhiata... Quindi infilo praticamente metà corpo dentro lo zaino e inizio a frugare Però cacciare poteva essere più divertente... Esclamo con fare deluso @tutti Spoiler: Non so se ho delle cibarie... O mi dice qualcosa il Master oppure scroccherò da mangiare XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 @ Cliff Spoiler: Sì, hai ancora provviste per tre giorni. Certo carne secca e pane nero non sono il massimo dell'eccitazione
Volpe Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Toccando nello zaino sento finalmente qualcosa di morbido e lo tiro fuori Oh! Sì, trovato qualcosa! Oh... Dell'ottima carne secca e del delizioso pane nero... Qualcuno vuole favorire... Dico porgendo il pane ai miei compagni
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 No grazie Mastro Cliff rispondo al mio compagno mangiando e rilassandomi Una volta che tutti abbiamo terminato il pasto, propongo di spostrci direttamente nella stanza della torre per riposare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 @ Tutti Spoiler: Ricordo a quelli che magari non c'erano all'epoca che nella stanza della torre di cui parla Sir Tiberius c'è anche il tesoro del drago che avete sconfitto
HITmonkey Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Mangio un po' della roba da viaggio che avevo appresso. Niente di particolarmente buono, ma quantomeno è funzionale ad essere trasportato ed a durare nel tempo. Poi Tiberius ci propone di andare direttamente a riposare. «Beh, non è tardissimo, ma visto che giriamo da parecchie ore mi sta bene... così possiamo riprendere appieno le energie e svegliarci presto per riprendere...» @DM Spoiler: Ricordo a quelli che magari non c'erano all'epoca che nella stanza della torre di cui parla Sir Tiberius c'è anche il tesoro del drago che avete sconfittoBuono a sapersi, grazie della info. In effetti non ne avevo idea. In cosa consiste il tesoro di preciso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 @ Tutti Spoiler: Non lo avete ancora controllato bene ma è un bel cumulo di monete ed oggetti preziosi
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Andiamo allora Sorrido ai miei compagni e, in testa al gruppo, li guido fino alla torre del tesoro del drago
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Tornate alla torre senza grandi problemi mentre il sole sta svanendo dietro le mura del maniero e gli alberi della foresta.
HITmonkey Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 «Bene... direi che possiamo sistemarci per riposare... organizzate pure i turni di guardia, a me va bene qualsiasi mi assegnate... intanto do' una rapida controllata al tesoro del drago, visto che non l'abbiamo fatto molto bene in precedenza...» Vado al cumulo del tesoro e controllo magicamente se ci sono oggetti magici nascosti là in mezzo. @DM Spoiler: Visto che hai detto che non l'avevamo controllato bene, provo a visionarlo con Individuazione del magico, giusto almeno per vedere se ci sono item di qualche sorta a parte monete e gemme.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Il tesoro, che avevate recuperato dalle macerie e nascosto in precedenza, consiste in tre grandi sacchi di tela pieni di gemme, monete e oggetti vari. Una stima veloce vi porta a valutare il tutto nel seguente modo: un totale di 2000 monete d'oro, sotto forma di varie pezzature dal platino all'argento, all'incirca 1500 monete d'oro di gemme varie, dagli zaffiri all'onice nero, sempre 1500 monete d'oro in oggetti d'arte varie, tra cui spiccano una catena d'oro incrostata di gemme, una sciabola da parata intarsiata in oro, una statuina di giada raffigurante un drago ed una parure di diamanti. @ Cliff Spoiler: Non c'è niente di magico nel cumulo del tesoro
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Molto bene Saryl, non avevamo ancora controllato l'entità del tesoro Mi sistemo quindi vicino all'ingresso della torre Direi di organizzarci come la volta scorsa: due turni di tre ore, Caelen ed io, ed uno di due circa che farà Cliff; così diamo modo alla nostra amica Saryl di recuperare le energie magiche
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 a me va più che bene Tiberius! dico al cavaliere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @ Tutti Spoiler: Visto che la notte passa senza incidenti per me possiamo passare direttamente all'indomani, se qualcuno vuole fare qualcosa di particolare durante la notte me lo dica
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 @ Tutti Spoiler: Per me puoi andare tranquillamente al giorno dopo
HITmonkey Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 @Tutti Spoiler: Giorno successivo tranquillamente!
Volpe Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 @Tutti Spoiler: Anche per me giorno successivo
Messaggio consigliato