HITmonkey Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 «Essere osceno... ti decidi a morire?!» E pronunciando queste parole scaglio un paio di piccoli dardi magici verso la creatura. @DM Spoiler: Uso Dardo Incantato (2 dardi) Danni = 1d4+1 da forza * 2 dardi = 2d4+2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Mentre Saryl e Cliff feriscono la creatura da lontano Sir Tiberius riesce a combattere la paralisi che lo attanaglia e a tornare a combattere. La creatura però torna a colpirlo e nuovamente lo paralizza. @ Dadi Spoiler: Cliff 4 danni Saryl, 8 danni Sir Tiberius rifa e passa TS Creatura attacca Sir Tiberius, colpisce 3 volte, 7 danni. Nuovamente 3 round di paralisi Sta di nuovo a voi
HITmonkey Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 «Maledizione!» Per quanto i nostri attacchi vadano a segno la creatura non si decide a morire e continua ad infierire su Sir Tiberius, che per un attimo sembra riuscire a liberarsi dalla paralisi, solo per ritrovarsi nuovamente bloccato un istante dopo. Non posso aiutare Sir Tiberius a liberarsi dalla paralisi, ma posso di certo continuare ad attaccare questo schifoso mostro che sembra più coriaceo di quello che si potrebbe pensare per un nudo cervello svolazzante. Casto quindi nuovamente un Dardo Magico sull'essere. @DM Spoiler: Mi sposto un po' indietro per mantenermi ad una distanza più sicura dai tentacoli della creatura (nei limiti della mappa, e inoltre se alla fine del turno precedente ero in una casella minacciata dalla creatura, mi sposto di soli 1.5m per evitare di prendere AdO per il movimento). Lancio poi di nuovo Dardo Incantato: 2 dardi x un totale di 2d4+2 danni da forza
Volpe Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Ma non è possibile che sia immortale! Diavolo! QUindi ricarico la fionda e torno a nascondermi @Dm Spoiler: Attacco normale con la fionda e prova di nascondersi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Mentre il proiettile di Cliff vola alto i due dardi lanciati da Saryl impattano sulla creatura e finalmente la abbattono. Senza fiato e distrutti riprendete fiato @Tutti Spoiler: Considerate terminati i round di paralisi e siete fuori dall'iniziativa
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Non appena i miei muscoli iniziano a rispondere ai miei comandi, balzo subito indietro fuori dalla portata dei tentacoli della creatura Questo abominio è stato un osso duro commento Se non avesse avuto la capacità di paralizzare il nostro corpo lo avremmo abbattuto molto prima Pongo un ginocchio a terra e chino il capo Grazie Heironeus per avermi fatto superare anche questo scontro Quindi mi rialzo ed osservo i miei compagni Come state? Siete a posto fisicamente?
HITmonkey Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 «Fortunatamente si...» rispondo tirando il fiato con la tensione che cala «Se l'è presa più che altro con te... il maledetto... ma ora è morto... anche se proprio ignoro che diamine di creatura fosse, o da quale orrore possa essere uscito...»
Volpe Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Diavolo, non andava più giù... Comunque direi di continuare nell'esplorazione se stiamo tutti bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Guardandovi un pò attorno notate che siete al centro di uno vasto spazio buio di cui non vedete il limitare. L'apertura da cui vi siete calati è circa 30 metri sopra le vostre teste. La torcia che avete incastrato nell'apposita fessura del montacarichi illumina un'area di circa 6 metri di raggio che mostra un pavimento di roccia nera perfettamente liscia e striata di viola. Verso la vostra destra sembra provenire un rumore d'acqua che scorre. Ora che la battaglia è terminata vi rendete conto che un gelo innaturale si spande intorno a voi e cominciate a tremare.
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Questo gelo non è naturale... Invincibile proteggici... Stringo la presa sulla mia arma e faccio qualche passo in direzione del rumore dell'acqua corrente Non possiamo resta qui impalati dico spronando i miei compagni Proseguiamo Mastro Cliff se non ti dispiace apro io la strada Avanzo quindi in direzione del rumore che abbiamo percepito
HITmonkey Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Non appena gli altri iniziano a muoversi, mi metto al loro seguito, sfregandomi le braccia con le mani mentre un brivido l'ennesimo brivido mi scende lungo la schiena.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Mentre avanzate verso il rumore iniziate ad illuminare un rivolo d'acqua che cade dal soffitto e cade sul pavimento per poi ruscellare verso sinistra e precipitare in basso. Vi rendete conto con orrore di trovarci su quello che sembra un circolo di nove metri di diametro di roccia sospeso sopra un baratro profondissimo. Vi state guardando attorno stupefatti quando sentite Caelern gridare @ Caelern Spoiler: Senti una fitta di dolore alla gamba ed inizi a sentirti debole, subisci 2 danni alla Forza
HITmonkey Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Come sento l'urlo mi volto subito verso Caelern. Di nuovo?!... Spoiler: Cerco con lo sguardo l'eventuale minaccia o comunque la causa del grido di Caelern
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Caelern! esclamo Con uno scatto avanzo portandomi a fianco del mio compagno pronto a combattere se necessario @ DM Spoiler: Azione preparata: se vedo una minaccia di qualche tipo attacco Inviato dal mio Desire HD utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Non è colpa mia se sono il più bello!!! smettetela di attaccarmi maledetti!!! esclamo stufo d'esser preso di mira, mentre sento le energie che scompaiono qualcosa mi ha punto...mi sento debole.... e inizio a guardare dove ho messo i piedi se vi è un'altra creatura o una qualche tipo di trappola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Mentre guardate verso il basso notate come dei tentacoli neri strisciare e contorcersi dentro la pietra e dirigersi rapidissimi verso Cliff. Appena gli sono sotto i piedi lo gnomo strilla e si sente anche lui indebolito. @ Cliff Spoiler: 1 danno alla Forza
Volpe Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Argh! Ca**o! Quella bestiaccia è qui! è un tentacolo, è un ******o tentacolo! Quindi tiro fuori la mia fionda e cerco di centrare il tentacolo
HITmonkey Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 @DM Spoiler: Ho conoscenze a riguardo di quest'ennesimo orrore? xD Soliti check. Nel caso (improbabile) io sappia di cosa si tratta, mi interessa sapere se so qual è il miglior modo di combatterlo, perché ammetto che non mi è ben chiaro che essere sto guardando (un mucchietto di piccoli tentacoli neri per terra?)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Mentre Cliff tenta di colpire i tentacoli vi rendete conto con orrore che essi sono parte stessa della pietra, come se vi fossero imprigionati dentro e che non potete attaccarli direttamente.
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 ma che diavolo sono?...spetta spetta che forse ho letto da qualche parte qualcosa su 'ste cose.... dico mentre cerco di ricordarmi se ho già letto di 'ste cose @DM Spoiler: Conoscenze bardiche
Messaggio consigliato