Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Originale... Mette una tristezza! Da il senso del diroccato come tutto il paese. Facciamo quello che dobbiamo ed andiamocene, secondo me siamo più al sicuro dentro quel castello di pazzi piuttosto che qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Quando entrate nella sala principale della locanda, che pare sia stata ricavata dalla stiva dell'imbarcazione, notate che pare essere deserta. Delle lampade appesse al soffitto illuminano il bancone e i quattro tavoli della sala ma non vedete nessuno.
Magoselvaggio Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Sempre meglio... dico a voce bassissima al resto del gruppo. Chi si prende l'onere di disturbare in mezzo a tutto questo divertimento?
dalamar78 Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Nessuno.. Faccio qualche passo all'interno della locanda, guardandomi intorno con attenzione C'è nessuno? domando
Loupissi Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Seguo in silenzio e guardingo il prode Sir Tiberius
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Nessuno risponde e il solo suono nella locanda sembra il vento e il cigolio delle assi.
dalamar78 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Perplesso mi volto verso i miei compagni Sembra non esserci nessuno davvero... Che facciamo?
HITmonkey Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Saryl «Mmm... una locanda aperta senza clienti posso capirla... ma l'assenza perfino di un oste o di qualche cameriere non mi piace...» commento guardandomi attorno «Ed è un peccato devo dire... questo posto mi piace!» «Direi comunque di provare a bussare a qualche porta... per strada non c'era nessuno, e mi è parso che poche case avessero le luci accese... non vorrei fosse successo qualcosa in questo luogo... credo sia bene controllare...» Aspetto quindi un parere dei miei compagni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Mentre parlate la nebbia inizia a filtrare fitta dalla porta aperta e un suono come di catene che vengono trascinate inizia a provenire dall'esterno.
Loupissi Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 forse venire qui non è stata una buona idea..dico con un filo di voce
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Annuisco alla parole di Saryl Se è successo qualcosa è nostro dovere.... Vengo però interrotto da un suono di catene trascinate a terra Questo rumore non mi piace per niente.. Rapidamente inizio ad estrarre le varie parti della mia armatura per fissarmele addosso Caelern, dammi una mano dico al bardo Una volta terminato di indossarla, recupero il mio zaino e le mia arma, che stringo saldamente in pugno Dietro di me e vediamo che sta succedendo la fuori.. Con passi decisi guadagno l'uscita della locanda, guardandomi poi intorno per capire l'origine del rumore di catene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Quando uscite dalla locanda intravedete nella nebbia una serie di figure umanoidi che vengono verso la locanda con passo lento e strascicato. Il rumore di catene sembra provenire da loro. @ Sir Tiberius Spoiler: Zombie apocalypse
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Zombi! grdio ai miei compagni Prepararsi alla battaglia! Avanzo di qualche passo e mi porto in testa al gruppo Saryl! Hai qualche magia per metterne fuori gioco il più possibile, adesso che sono ancora distanti da noi?
HITmonkey Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Saryl Quando usciamo e nella nebbia vediamo avanzare delle figure umanoidi decisamente poco normali la situazione diventa un po' più chiara. E difatti subito Tiberius dà "l'allarme zombie". «Ho solo un'incanto che copre un'area e non un singolo bersaglio...» spiego rapidamente «Ma non è comunque di vasta misura e non sono certa basti ad ucciderli sul colpo... tuttavia ci provo, magari riesco a sfoltirli un po'!» Quindi vado davanti a tutti «Statemi dietro, appena sono a tiro lancio il mio incantesimo e torno rapidamente nelle retrovie lasciandovi spazio per agire» @DM Spoiler: Mi metto davanti al gruppo e preparo un'azione: Non appena il gruppo di zombie arriva a tiro lancio Mani Brucianti cercando di colpirne il più possibile. 4d4 danni da fuoco dimezzabili (CD 16 su Riflessi) in un cono con range 4.5m Appena lanciato l'incantesimo me la batto dietro gli altri ovviamente... di certo non resto nella mischia!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Gli zombie iniziano a farsi sotto e appena tre di loro si fanno relativamente vicini Saryl li incenerisce sul posto, mentre altri quattro si fanno avanti, tutti puntando verso Sir Tiberius con grida stridule. Altri ancora si muovono più distanti nella nebbia verso di voi. @ Iniziativa Spoiler: Sta a voi, dichiaratemi tutti cosa fate @ Mappa Spoiler: Legenda I puntini neri sono gli zombi, blu sir tiberius, rosso cliff, giallo caelern, viola saryl. I tre zombi con le croci rosse sono quelli che Saryl ha bruciato
dalamar78 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Dannazione! Sembrano infiniti! Roteando la mia arma mantengo la posizione e mi prepraro al combattimento Saryl! Dietro di me presto! @ DM Spoiler: non ho ben capito se ho degli zombi in corpo a corpo o meno, quindi ti do un paio di soluzioni per la mia azione: 1) se gli zombi non sono ancora a tiro per il corpo a corpo: rimango fermo sul posto e preparo un'azione: il primo zombi che mi arriva a tiro lo attacco Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3 Nel frattempo, avendo portata 3 m con la giusarma, cerco di sfruttare i 3 AdO che gli zombi genereranno avvicinandosi usando Stand Still per bloccarli sul posto 2) se gli zombi sono già in corpo a corpo (non avevo diritto ad almeno 3 AdO avendo portata 3 m e Riflessi da combattimento?) attacco uno di essi: Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3
HITmonkey Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Saryl Ne faccio rapidamente fuori qualcuno, ma a vedere quanti ne stanno arrivando mi pare quasi di aver sprecato l'incantesimo. Non mi faccio ripetere due volte le parole di Tiberius e torno rapida dietro di lui, preparandomi ad aiutarlo a sfoltire i cadaverici assalitori. «Sembrano veramente troppi! Non è saggio stare qui fermi... dobbiamo cercare di andarcene, o trovare un luogo migliore!» Esclamo ai miei compagni preoccupata, sperando di trovarli d'accordo con me.
Loupissi Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Mi sa che qui non ci sono le informazioni che vogliamo!! esclamo mentre cerco una via di fuga.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Cliff Presto dice il vostro compagno gnomo mentre passa nuovamente la passerella per rientrare nella locanda-galeone usiamo la porta come collo di bottiglia
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Buona idea Cliff!! Tenendo sempre d'occhio l'avanzare degli zombi, indietreggio fino alla porta come suggerito dallo gnomo; una volta li, stringo la presa sull'arma, pronto a dar battaglia @ DM Spoiler: Come prima: rimango fermo sul posto (in questo caso la porta) e preparo un'azione: il primo zombi che mi arriva a tiro lo attacco Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3 Nel frattempo, avendo portata 3 m con la giusarma, cerco di sfruttare i 3 AdO che gli zombi genereranno avvicinandosi usando Stand Still per bloccarli sul posto
Messaggio consigliato