HITmonkey Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 @DM - Tiberius Spoiler: Saryl Andiamo per scendere le scale, ma ci fermiamo perché nel guardare di sotto non vediamo altro che la cavolo di stanza con i bambini! Di nuovo! Per un istante rimango totalmente allibita, non avendo la minima idea di cosa rispondere a Tiberius, poi faccio un respiro e rifletto più attentamente. EDIT: Continua nel mio prossimo post @DM Spoiler: Sono un po' in panne in questa situazione xD Saryl è una stregona, non una studiosa, quindi non è che abbia chissà quali conoscenze. Se possibile fammi magari un check di Intelligenza (+1!!) per vedere se a Saryl viene qualche idea: perché a me non ne vengono! xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 @ Saryl Spoiler: In realtà capisci che il corridoio e le scale sono reali, semplicemente è stata lanciata un'altra illusione sulla sala comune
HITmonkey Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Saryl @DM - Tiberius Spoiler: «Un'altra illusione... e chiunque sia l'artefice direi che vuole proprio tenerci qui... per cui direi di provare a scendere lo stesso e vedere se una volta giù torna tutto normale...» Suggerisco a Tiberius dopo qualche attimo di riflessione. @DM Spoiler: Alla luce di ciò che mi hai scritto ho editato il post precedente, lasciando solo le prime due righe, altrimenti le mie reazioni perdevano di senso xD
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 @ DM & Saryl Spoiler: Un'altra illusione? Come se potessi scoprirne l'artefice solo con lo sguardo, osservo l'area intorno a me; stringendo la presa sulla mia giusarma, faccio qualche passo incerto nella presunta sala comune della locanda Occhi aperti Saryl.. sussurro alla mia compagna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 @Saryl e Sir Tiberius Spoiler: Ritornati nella "sala comune" vedete di nuovo i bambini che, come prima, vi si fanno incontro per giocare @ Caelern e Cliff Spoiler: Vedete Sir Tiberius e Saryl scendere dalle scale e guardarsi intorno con sguardo perso, quasi come se non vi vedessero
HITmonkey Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Saryl @DM - Tiberius Spoiler: «Mah... niente...» osservo sconfortata mentre attorno a me continuo a vedere la maledetta stanza illusoria, con tanto di bambini, anche quando arriviamo giù dalle scale. «Non ho idea di che altro fare... non capisco... non mi intendo di illusioni, e non ho modo di rompere questa...» faccio a Tiberius «Proviamo a chiamarli? Magari siamo fortunati e quest'illusione non blocca i suoni... magari ci sentono... dopotutto loro dovrebbero essere da qualche parte qui dentro... noi siamo ancora nella locanda... solo che non possiamo vederlo...» Quindi mi metto a chiamare a voce alta, sperando che i miei compagni mi sentano. «Caelern?! Cliff?! Ci siete?! Mi sentite?!»
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 @ DM & Saryl Spoiler: Con sguardo perplesso ma deciso ad uscire da questa situazione, mi guardo attorno mentre Saryl prova a chiamare i nostri due compagni che dovrebbero essere qui nella sala comune Speriamo di rompere questa dannata illusione in qualche modo..
Loupissi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Vedendo Saryl che scende le scale e non ci nota, mi muovo veloc verso di lei ed esclamo Saryl! Ci stanno arrivando contro degli elementali!
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Caelern! esclamo sentendo la voce del mio compagno ma senza vederlo Caelern, io e Saryl siamo vittime di una potente illusione e non riusciamo a vedervi! Continua a parlare che cerchiamo di raggiungervi! Cercando di escludere le immagini che vedo attorno a me, mi concentro sulla voce del mio compagno: afferro Saryl per un polso e cerco di raggiungere la posizione in cui dovrebbero esserci Caelern e Cliff orientandomi con il suono della sua voce
HITmonkey Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Saryl Li sentiamo!!... «Esatto!» confermo le parole di Tiberius, lasciando che mi prenda il polso e spostandomi con lui se necessario. «Non vediamo altro che un'illusione! Non sappiamo come liberarcene!» Maledizione! Elementali in arrivo significa pericolo! E io e Tiberius non siamo utili in queste condizioni! «Che elementali sono?!» chiedo cercando di mantenere la calma, ora che almeno so che ci siamo ancora tutti. «Cercate di rallentarli se non potete fare altro intanto!»
Loupissi Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 per gli dei! anche un'illusione avete?? esclamo sono elementali di fuoco! E io non so come contrastarli!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 @ Cliff e Caelern Spoiler: Intanto gli elementali del fuoco stanno iniziando a saltare il pontile, atterrando vicino a voi. Ce ne sono tre dalla vostra parte per ora
HITmonkey Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Saryl «Elementali del fuoco!? E che ci fanno qui assieme a tutti quegli zombie!?» La situazione è sempre più confusa e strana, e il trovarmi bloccata in quest'illusione complica le cose decisamente non poco. «Non... noi non li vediamo! Maledizione!... Dobbiamo allontanarci da qui! Nemmeno posso attaccarli se non li vedo!» Allungo il braccio libero in modo casuale, cercando di andare verso la direzione da cui sento provenire la voce dei miei compagni. «Prendetemi la mano...» dico loro «Dobbiamo muoverci assieme!»
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Buona idea! tuono alla proposta di Saryl Rapido, afferro la mano di Saryl, cercando di orientarmi con il suono della voce di Caelern per raggiungere gli altri
Loupissi Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Aaaaaaahhhh!!! esclamo stressato mi obbligate a fare l'eroe? eh? maledetti!! urlo verso gli elementali estraendo l'arco e lanciando una freccia verso il più vicino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Andando avanti a tentoni Sir Tiberius e Saryl riescono a ricongiungersi con Cliff. Intanto Caelern tenta con scarsi risultati di colpire gli elementali che vi piombano addosso. Il forte calore dei loro attacchi è sufficiente a spezzare l'illusione che attanagliava Sir Tiberius e Saryl, permettendo loro di tornare a vedere la locanda così com'è davvero. Tre elementali del fuoco vi sono in mischia e stanno cercando di darvi fuoco. @ Sir Tiberius Spoiler: Subisci 3 danni da fuoco @ Saryl Spoiler: Subisci 4 danni da fuoco
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Dannazione! Facendo un passo indietro, cerco di mettere qualche metro tra me e gli elementali, per poi attaccare con violenza @ DM Spoiler: passo di 1,5 indietro (se posso) e poi attacco ma ti metto un paio di opzioni: 1) se ho tra le manovre garantite Foe Hammer l'attivo Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4+2d6 (manovra) – critico 20/x3 2) se non ho Foe Hammer attacco normale Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3 Stance attiva: Martial Spirit (che ti ricordo conferire il recupero di 2 PF per ogni mio colpo andato a segno; scelgo me come bersaglio di questa cura)
HITmonkey Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Saryl Spoiler: Urca! Mi ero proprio scordato di postare «Aaargh!!» grido di dolore al tocco ustionante dell'elementale. D'altra parte però, il dolore fa in qualche modo svanire l'illusione che bloccava me e Tiberius. Possiamo reagire! Finalmente! Il fatto però di aver di fronte degli elementali proprio di fuoco non mi piace granché. «Alcune delle mie magie migliori sono proprio di fuoco! Maledizione!» Non potendoli ovviamente combattere con raggi di fuoco o simili, non ho molta scelta su come attaccarli. Faccio svelta un passo indietro, per poter lanciare liberamente l'incantesimo, e poi scaglio una coppia di dardi magici su uno degli elementali. @DM Spoiler: Presumendo di cominciare il round in mischia (dato che mi hanno fatto danno) effettuo prima di tutto un passo da 1.5m, in modo da poter castare liberamente, senza dare AdO agli avversari. SE POSSIBILE, visto anche che Tiberius era al mio fianco, con il passo da 1.5m faccio in modo da frapporre Tiberius tra me e i nemici. In pratica SE posso mi metto al riparo dietro il mio compagno. Infine, vista la natura dei nemici non posso usare altro che......... Dardo Magico! Ovviamente..... 2 dardi sullo stesso bersaglio: 2d4+2 danni automatici Bersaglio: Se l'elementale attaccato da Tiberius è ancora vivo attacco quello. In caso contrario il più vicino tra gli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Quando iniziate ad attaccare gli elementali vi rendete conto che appena li colpite diventano traslucidi per poi svanire. Dopo pochi istanti l'intera locanda sembra come scossa da un tremito e vi rendete conto che tutto quello che avevate vissuto fino ad allora, la nebbia e gli zombi e gli elementali era tutta un'illusione.
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Il mio colpo attraversa l'elementale del fuoco facendolo, letteralmente, svanire; con esso svaniscono anche la nabbia e gli zombi Sbalordito, rimango a bocca aperta Un'altra illusione..
Messaggio consigliato