Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 48,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

comment_859552

Ah! Diavolaccio, non ci capisco un bel niente...! Portiamolo poi in città, magari troviamo qualcuno capace a tradurlo... Detto questo infilo il diario nello zaino accanto agli altri oggetti trovati ​Bè, direi che potremmo proseguire ad esplorare, non trovate?

comment_862248

Comunque... se ancora ti interessa, le due pozioni sono di evocazione, la pergamena è una pergamena divina di infliggi ferite moderate e onde di afflizione.

comment_863564

Dolce Saryl....mi sa che nemmeno io posso utilizzare agevolmente queste pergamente....beh non ci resta che seguire Tiberius e Cliff nella loro esplorazione no? e detto questo porgo il braccio a Saryl

comment_864851

Mi avvicino alla porta rimasta ed esclamo mentre tento di aprirla Speriamo di non attivare ulteriori trappole... Ad ogni modo questa dovrebbe essere l'ultima, se non erro...

@Dm

Spoiler:  
Se la porta è chiusa la scassino con un +14, poi entro Nascondendomi (+20) e Muovendomi Silenziosamente (+16). Faccio anche attenzione a non attivare trappole data l'esperienza con il baule XD

@Tutti

Spoiler:  
Mi scuso per il ritardo ma mi ero perso gli ultimi post...
comment_865642

faccio un cenno con la mano che lentamente si apre e si chiude un paio di volte come per spostare qualcosa a mezz'aria e senza dire niente faccio un passo per seguire lo gnomo.

• Author
  • Supermoderatore
comment_865994

Procedete nel corridoio e dopo poco questo si slarga in una grande passaggio che si divide in tre direzioni: una svolta a destra che porta a degli scalini che scendono ancora più in profondità, una svolta a sinistra ed un corridoio dritto di fronte a voi che va ad interrompersi bruscamente dopo una decina di metri.

comment_866080

Indico il corridoio dritto di fronte a noi

Mastro Cliff potrebbe gentilmente controllare che questo corridoio non nasconda qualche pasaggio segreto?

comment_866089

Comandi! Non male però il lavoro fatto dall'ingegnere...! È parecchio divertente esplorare qui dentro! Esclamo con un sorriso mentre esploro il corridoio

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10
comment_866488

Osservo i vari corridoi e dico beh se volete posso provare ad andare in esplorazione anche io per di qua.... dico indicando il corridoio di sinistra.

Guest
This topic is now closed to further replies.