HITmonkey Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 «Ma cosa.....?» Tempo perso per niente a decidere come muoverci... maledette bestiacce... «Beh tanto meglio... andiamo a vedere che succede e facciamoli fuori in fretta!» Seguo a passo svelto Sir Tiberius, restandogli qualche passo più indietro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Iniziate a correre dietro agli gnoll fuggitivi, i cui rumori si fanno sempre più lontani finché, quando tornate alla grande stanza ingombra di detriti di scavo, non li sentite più.
HITmonkey Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Mi fermo di colpo, rendendomi conto di non sentire più gli Gnoll correre. «Maledizione...» dico tirando il fiato per lo scatto inaspettato «...mi sa che li abbiamo persi...»
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Ma dove sono finiti? Anf.. Anf... Mentre cerco di riprendere fiato mi guardo attorno con attenzione Non possono essersi volatilizzati nel nulla @ DM Spoiler: Osservare +0
Volpe Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Ca**o! Dove son finiti?!? Qui avevamo già guardato prima... Forse però ci è sfuggito qualcosa... @DM Spoiler: Prova di cercare e osservare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Non vedete nè sentite più nulla.
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Dannazione! Ci sono sfuggiti! In preda alla rabbia faccio guizzare i miei occhi ovunque anche se capisco l'inutilità del mio gesto @ DM Spoiler: si potrebbe avere una mappa di quello che abbiamo esplorato fin'ora? Grazie
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 beh qui le soluzioni sono varie....o sono fuggiti e qualche bestia li ha mangiati, oppure siamo stati attirati qui tramite un semplicissimo incantesimo che simula i suoni...oppure ci sono dei passaggi segreti che non siamo riusciti ad individuare dico quasi con tono da insegnante.
HITmonkey Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 «Per me sono semplicemente scappati... dubito ci abbiano ingannato con la magia... e passaggi segreti... boh, non saprei...» @Tutti Spoiler: Io sono un attimo confuso: siccome io non c'ero come giocatore quando avete esplorato questa stanza, non ho la minima idea di come sia fatta, di che corridoi vi siano collegati etc. Quindi non so bene nemmeno come commentare la cosa xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @ Tutti Spoiler: Questo è quello che avete esplorato per ora, vi trovate nella stanza dell'altare adesso, i cerchi marroni sono i cumuli di terra degli scavi.
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ancora infastidito per essere stato ingannato dagli gnoll mi guardo attorno In ogni caso ci hanno fregato.. esclamo Cliff, quel muro diverso dagli altri potrebbe nascondere qualche passaggio segreto.. Potresti controllare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 @ Tutti Spoiler: Vi ricordo che il muro in cui terminava il corridoio ad est era di chiara fattura differente rispetto al resto del complesso
HITmonkey Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 «Stavano correndo verso di qua... e andavano veloci se non sono riusciti a seminarci... io dico che potevano essere in fuga... forse sarebbe il caso di controllare la stanza in cui si erano asserragliati...»
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Signori...rilassiamoci un attimo dico per evitare di far salirte il nervoso fra i miei compagni in questa stanza piena di dietriti abbiamo già guardato e non c'erano passaggi segreti o cose simili giusto? L'unica parte dove possono esserci sfuggiti è, probabilmente, l'altro corridoio con quel muro diverso dal resto dell'architettura qui presente. Non perdiamoci d'animo! Anche il prode Saaius non è sempre riuscito al primo colpo.
HITmonkey Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 «Ma come possono essere andati di là, se li abbiamo sentiti arrivare fino a qui??» Guardo con fare stupito Caelern, visto che il nostro seguire i rumori non coinciderebbe con la sua teoria. «...e non credo abbiano usato la magia per depistarci di qua mentre loro andavano di là...» @Gruppo Spoiler: Guardando la mappa non sembra possibile che siano andati verso il corridoio col muro finto, perché noi abbiamo seguito il suono dei passi proprio nella direzione opposta. Ho sbagliato ad interpretare la mappa?
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 possibile, ma anche non possibile....se li abbiamo seguiti di qua ma non ci sono, possibile che siano andati di là e noi abbiamo sentito male i rumori....per la magia...perchè non dovrebbero averla usata scusa? Gli Gnoll sono incapaci di usare la magia? mi par strano....o se non è quella magari qualche marchingegno per depistarci....se consideriamo i nostri nemici di base più deboli è ovvio che ci batteranno
HITmonkey Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Ed è proprio deboli è stupidi che sono!... Se non fosse che erano il doppio rispetto a noi li avremmo affrontati alla prima occasione, appena scoperti... Rifletto lo stesso però sulle parole di Caelern «...certo che potrebbero essere in grado di usare la magia... ma ritengo che almeno uno di noi magari se ne sarebbe accorto nel caso... l'idea del marchingegno mi sembra più plausibile...» dico con fare convinto. In realtà mi sembra totalmente l'opposto, ma il mio orgoglio e la mia testardaggine non mi permettono di ammetterlo. Di certo però non ostacolerò quello che è il pensiero comune per un mio capriccio. Dopotutto so bene che potrebbero anche aver ragione loro. «Torniamo verso quel muro allora?... In ogni caso mi sembra bene controllare anche la stanza dove ci stavano aspettando...» Seguo il gruppo quando torna in quella direzione.
Volpe Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Uhm, tanto vale provare a controllare... Non ci costa nulla! Al massimo abbiamo evitato uno scontro... Dico muovendomi in direzione del curioso muro @tutti Spoiler: Non so voi, ma io ho paura se il master suggerisce qualcosa D:
HITmonkey Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 @DM Spoiler: Quando torniamo al muro ci do una controllata con Individuazione del Magico visto che ci siamo, rileggendo i post vecchi non mi pare sia stato fatto, quindi tanto vale provare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ritornati al muro lo esaminate nuovamente. @ Saryl Spoiler: Ti viene il sospetto che questo muro possa essere l'effetto di un incantesimo, magari usato per sigillare il corridoio
Messaggio consigliato