Pubblicato 23 Maggio 201311 anni comment_845732 sul manuale del draconomicon ce il talento famiglio draconico, che mi conferisce un un cucciolo di drago come famiglio se io come classe di prestigio sono un "adepto della stella verde" e al livello 10° divento un costrutto (quindi non muoio per vecchiaia) il mio drago cresce d'età fino alla taglia massima ? la stessa cosa vale per un gregario draconico?
23 Maggio 201311 anni comment_845734 Si è già tenuta una discussione simile proprio qui su D'L. Il sunto è che, invecchiando, il drago aumenta i propri DV, e quindi cresce, be', finché può! Credo che il maggior problema, nel tuo caso, sia un'altro: non puoi morire di vecchiaia, certo, ma devi comunque attendere secoli prima che il tuo drago cresca. Sopravviverà? Che ne sarà dei tuoi compagni di party, che non sono immortali quanto te? Eccetera eccetera. Spero di essere stato utile
23 Maggio 201311 anni comment_845737 sul manuale del draconomicon ce il talento famiglio draconico, che mi conferisce un un cucciolo di drago come famiglio se io come classe di prestigio sono un "adepto della stella verde" e al livello 10° divento un costrutto (quindi non muoio per vecchiaia) il mio drago cresce d'età fino alla taglia massima ? la stessa cosa vale per un gregario draconico? Se il drago cresce non è più un cucciolo, non è più adatto al talento famiglio draconico, quindi non è più tuo famiglio. Probabilmente ti abbandonerà. Un gregario draconico ha sempre un LEP pari al tuo -2, quindi draghi privi di LEP, che sono cresciuti troppo, non possono essere più tuoi gregari. Probabilmente ti abbandoneranno.
23 Maggio 201311 anni Author comment_845740 grazie per le delucidazioni un altra domanda : cè qualche cosa che utilizza il tempo come metro di lunghezza? tipo per creare oggetti, per accumulare incantesimi, per acquisire conoscenza???
24 Maggio 201311 anni comment_845814 Mi sembra che per imparare i linguaggi si debba trascorrere del tempo. Poi chiaramente per creare oggetti e simili.
Crea un account o accedi per commentare