Paso Inviata 23 Maggio 2013 Segnala Inviata 23 Maggio 2013 Ciao ragazzi volevo montare un mazzo equipaggiamento e volevo chiedervi alcuni consigli o meglio so quali sono le carte fondamentali ma voglio farvi delle domande. Il mazzo è competitivo? Molti mi dicono che è un mazzo noioso lento e piuttosto quadrato voi che dite? Questa è la lista delle carte che ho preso in considerazione per ora (lista di carte quindi non è il mazzo) Mazzo mono bianco... Antro antico Campione del popolo (sono tutti umani praticamente) Paladino acciaio puro (tanti artefatti=equip 0) Plasmametallo auriok (equip costano 1 in meno e pompa se equip) Legionario di porcellana (artefatto un 3/1 co attacco improvviso che può entrare con 2) Morsa celebrale (carina...peschino) Le varie spade,quali mi consigliate? (consigliatemi) Canonista eterica (forse non ha niente a che vedere con il mazzo) Shikari leonid (può essere determinante) Mistica forgiapietra (nulla da dire direi) Spedire (esilia a 1 con 3 artefatti) Ok che mi dite?
mith89 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 beh per esempio possono essere molto comodi equip a CC 0 tipo http://magiccards.info/som/en/136.html o http://magiccards.info/5dn/en/142.html che combinati col paladino di permettono di calare un sacco di roba e pescare chili di carte
TheLord Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Non è assolutamente vero che è lento e noioso. Dipende tutto da come lo fai e da come lo giochi tu! 1
Ren! Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Prova qualcosa del genere: // Lands 12 [MM] Plains (3) 4 [ZEN] Arid Mesa 4 [ZEN] Marsh Flats // Creatures 4 [sOM] Glint Hawk 4 [M11] Squadron Hawk 4 [ZEN] Kor Outfitter 4 [ZEN] Kor Skyfisher 4 [sOM] Memnite 4 [10E] Ornithopter 4 [WWK] Stoneforge Mystic // Spells 4 [ZEN] Journey to Nowhere 2 [sOM] Argentum Armor 1 [sOM] Darksteel Axe 4 [ZEN] Quest for the Holy Relic 1 [sOM] Sword of Body and Mind Puoi sostituire gli Equip come vuoi, anche se lascerei l'Armor... Bye byez 1
Paso Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 devo dire ren che la tua lista mi piace e mi ispira molto...inoltre sembra anche divertente come mazzo così composto
Messaggio consigliato