Leoteras Inviata 24 Maggio 2013 Segnala Inviata 24 Maggio 2013 Ciao a tutti in questi giorni ha attirato la mia attenzione una combo quella con Legame Sanguigno e Sangue Squisito cosi o deciso di crearci un mazzo sù ma non essendo un esperto vorrei dei consigli Questa è la Deck list: Terre: x18 Paludi Creature: x2 Custodi di Malakir x4 Vampiro Falconotturno x2 Sangromancer x1 Anowon, the Ruin Sage x1 Bloodlord of Vaasgoth x1 Korlash, Heir to Blackblade x1 Nefarox, Overlord of Grixis Incantesimi: x3 Legame Sanguigno x4 Sangue Squisito Stregonerie: x4 Tutore Diabolico x3 Tutore Ristico x4 Collusione Demoniaca x2 Finale Della Vita Istantanei: x4 Dark Ritual x2 Mirare Alla Gola x1 Lama Del Fato x2 Sete Di Sorin Planswalker: x1 Liliana Vess (Non mi convince molto la vorrei togliere) possibilmente le carte non devono superare i 5 euro a causa del budget ristretto in oltre vorrei sapere cosa dovrei cambiare per giocare in un torneo(Modern o Standard) perchè per ora è 4Fun e grazie in anticipo
Hinor Moonsong Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Ciao a tutti in questi giorni ha attirato la mia attenzione una combo quella con Legame Sanguigno e Sangue Squisito cosi o deciso di crearci un mazzo sù ma non essendo un esperto vorrei dei consigli Questa è la Deck list: Terre: x18 Paludi Creature: x2 Custodi di Malakir x4 Vampiro Falconotturno x2 Sangromancer x1 Anowon, the Ruin Sage x1 Bloodlord of Vaasgoth x1 Korlash, Heir to Blackblade x1 Nefarox, Overlord of Grixis Incantesimi: x3 Legame Sanguigno x4 Sangue Squisito Stregonerie: x4 Tutore Diabolico x3 Tutore Ristico x4 Collusione Demoniaca x2 Finale Della Vita Istantanei: x4 Dark Ritual x2 Mirare Alla Gola x1 Lama Del Fato x2 Sete Di Sorin Planswalker: x1 Liliana Vess (Non mi convince molto la vorrei togliere) possibilmente le carte non devono superare i 5 euro a causa del budget ristretto in oltre vorrei sapere cosa dovrei cambiare per giocare in un torneo(Modern o Standard) perchè per ora è 4Fun e grazie in anticipo Allora, per giocarlo in standard devi cambiare più o meno tutto... Se invece vuoi giocarlo in Modern, anche li i cambiamenti non sono pochi: devi principalmente togliere i riti oscuri, ma così non riusciresti mai a far girare un mazzo del genere con solo 18 terre (anche così mi sembra difficile, sinceramente). Il tutore ristico non è in modern... Finale della vita non capisco che senso abbia, molte meglio Dannazione, o per questioni di Budget, Mutilare.... Non vedo perchè solo tre legami sanguigni, i pezzi di combo è melgio averli in molte copie... Liliana vess direi assolutamente di non toglierla, è un tutore per i pezzi della tua combo, invece toglierei alcune creature che non hanno alcun senso in questo mazzo, come Nefarox o il Signore snaguinario...
Leoteras Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Ok grazie dei consigli .Nefarox e il Signore sanguinario li avevo messi perchè non sapevo che mettere mi potresti consigliare qualche creatura? comunque non avevo messo Dannazione per il costo invece penso che metterò Mutilare ho provato a modificarlo: Terre: x19 Paludi Creature: x2 Custodi di Malakir x4 Vampiro Falconotturno x2 Sangromancer x1 Anowon, the Ruin Sage x1 Korlash, Heir to Blackblade Incantesimi: x4 Legame Sanguigno x4 Sangue Squisito Stregonerie: x4 Tutore Diabolico x3 Tutore Ristico x2 Collusione Demoniaca x2 Mutilare Istantanei: x4 Dark Ritual x2 Mirare Alla Gola x1 Lama Del Fato Planswalker: x1 Liliana Vess Artefatti: x4Globo di Zur
Messaggio consigliato