Amministratore aza Inviata 24 Maggio 2013 Amministratore Segnala Inviata 24 Maggio 2013 Segnaliamo che ora è possibile filtrare le discussioni di un forum semplicemente cliccando sul prefisso. Tornando a cliccare sullo stesso prefisso il filtro viene rimosso. Siete pregati di segnalarci eventuali errori di battitura o prefissi non aggiornati alla nuova grafica. Grazie.
Ryosh Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Personalmente mi urta la nuova grafica, troppo vistosa, ma è un gusto personalissimo. Si può tornare al vecchio [xxx] con qualche impostazione?
Amministratore aza Inviato 25 Maggio 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Personalmente mi urta la nuova grafica, troppo vistosa, ma è un gusto personalissimo. Si può tornare al vecchio [xxx] con qualche impostazione? Lo scopo della nuova grafica è quello di rendere il prefisso maggiormente visibile e ben distinto dal titolo della discussione. Il prefisso in testo normale, anche con un colore diverso da quello del titolo, non raggiungeva tale scopo. Proviamo la nuova grafica per qualche settimana poi decideremo se tenerla.
MattoMatteo Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Personalmente non mi dispiace affatto... per me voto positivo.
HITmonkey Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Anche a me la grafica ha un attimo urtato sul subito, ma credo ci si possa tranquillamente abituare in tempi brevi.. D'altronde la grafica vecchia sicuramente non avrebbe aiutato lo scopo. Voto positivo.
Alaspada Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 Voto positivo! Voto positivo anche io, molto meglio adesso di prima
Dracomilan Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Voto positivo, ma su iPad a volte non funziona (es sondaggio).
Amministratore aza Inviato 29 Maggio 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Voto positivo, ma su iPad a volte non funziona (es sondaggio). In realtà è corretto. Le scritte SONDAGGIO e IN RILIEVO non sono prefissi ma etichette (da cui anche il colore diverso). Per tale motivo non sono filtrabili cliccandoci sopra.
Messaggio consigliato