Luca Tortiglione Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Tortiglione Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrs. Northman Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 <3 <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Da poco sono tornato dal film e da giorni la sto ascoltando, mi sembrava appropriato postarla ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Una delle migliori band italiane degli ultimi tempi, ascoltate anche se non seguite la scena indie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Giuro che è la canzone migliore del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Giuro che è la canzone migliore del mondo. Certo, ma è cosa risaputa. Per mio conto ora sto ascoltando troppa musica da videogiochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Certo, ma è cosa risaputa. Per mio conto ora sto ascoltando troppa musica da videogiochi. Bastion è la seconda cosa più brutta che sia mai capitata all'umanità, subito dopo il super aids. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 classicone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Robeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaandorian Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 https://www.youtube.com/watch?v=2Xh7Yk66NaI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Io oggi sono incappato in questa canzone strana, ma mi ha preso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ehe. https://www.youtube.com/watch?v=dzuU5Dn1Fjs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato