ozymandias49 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Madonna mia, come sono diverso dal resto degli utenti. Anzi, facciamo così: organizziamo sondaggio di persone che conoscono i Velvet Underground. Scrivete "banana" se conoscete la canzone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 "Oooh, look a-me, imma hipster" @The StroyBecause. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 @The StroyBecause. Come ti permetti. I Diablo Swing Orchestra sono adorabili, non vanno usati per seminare odio. Vorrei postare una canzone cattiva, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Come ti permetti. I Diablo Swing Orchestra sono adorabili, non vanno usati per seminare odio. I Diablo Swing Orchestra sono dei fikki della madonna, altro che adorabili. Che te lo conosci Puddles? Modificato 2 Luglio 2015 da Maldazar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) I Diablo Swing Orchestra sono dei fikki della madonna, altro che adorabili. Eh, lo so. All'annuncio dell'abbandono della cantante, mi è preso un colpo terribile. Modificato 2 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Eh, lo so. All'annuncio dell'abbandono della cantante, mi è preso un colpo terribile. Cosa come quando non ne so nulla aiuto piango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Questa è la nuova cantante. Ti avviso, non vuoi ascoltarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Questa è la nuova cantante. Ti avviso, non vuoi ascoltarla L'ho ascoltata. Non avrei voluto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 L'ho ascoltata. Non avrei voluto. Non risolleva la situazione neanche il fatto che sia carina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) https://youtu.be/8GGWRAT-W7o Sto piangendo :') (non ho trovato l'opzione per mettere il player di youtube, qualcuno mi illumina?) Modificato 6 Luglio 2015 da MencaNico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Non riesco a decidere su cosa adorare tra la canzone e l'espressività dell'attore.https://www.youtube.com/watch?v=0EnrFe3Zb6k Spiegate anche a me l'arcano mistero. Modificato 7 Luglio 2015 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Basta che mettete il link di youtube, spazio e poi lo trasforma in video. Nel caso non lo facesse forse l'autore non vuole renderlo al di fuori di youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 @MencaNico anche a me non funziona il metodo che dice Alaspada. Io ci sono saltato fuori facendo "inserisci altro" -> "Inserisci immagine da URL" -> incolli il link a youtube. Because... logic. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Ancora due giorni \m/ Modificato 7 Luglio 2015 da tamriel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 @tamriel non portarti da bere, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 L'avrò sentita 35 volte da quando mi sono svegliato stamani. Forse è il caso di smettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Stray From The Path = Rage Against The Machine + due cucchiaini di hardcore. Agitare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 "The patron saint of the role paladins" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato