EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Forse si trattava di accettare la vita come una festa,come ha visto in certi posti dell'Africa. Forse si tratta di affrontare quello che verràcome una bellissima odissea di cui nessuno si ricorderà. Forse si trattava di dimenticare tutto come in un dopoguerrae di mettersi a ballare fuori dai bar come ha visto in certi posti della Ex-Jugoslavia.Forse si tratta di fabbricare quello che verrà con materiali fragili e preziosi, senza sapere come si fa. E padre eterno che sei così reazionario, che dal finestrino atterrando guardi Venezia dall'alto, hai visto il loro non era un amore poi tanto diverso... 1
The Stroy Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Visti ieri.A un matrimonio.E di fianco a me per metà concerto c'era il cantante dei La Quiete, e aveva una maglietta con un motivo a peperoni.Boh.
tamriel Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Faranno sempre la solita roba ma oh, a me fanno venire sempre i brividi 1
HITmonkey Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) @Nathaniel Joseph Claw Oh dei, che bel gruppo mi hai appena fatto scoprire! xD E poi adesso ho scoperto l'esistenza del genere Krautrock!! Come ho fatto a vivere senza saperlo?______________ Nel frattempo quello che stavo ascoltando io..... Modificato 14 Settembre 2015 da HITmonkey 1
Aleph Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Il testo di questa canzone.. il testo.. non dormirò più la notte..
MencaNico Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Modificato 22 Settembre 2015 da MencaNico
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Credo che, dato che la sto usando come sottofondo mentre pianifico la Blood of Bastards i miei giocatori hanno il diritto di preoccuparsi.https://www.youtube.com/watch?v=B7fVuQadB40
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Oggi il professore stava fischiettando questo. Eh.
Tarkus Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Carta canta, soprattutto se è carta di credito o banconote sfruscianti.
Latarius Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Visto che non mi va di andarmi a cercare il video vero e proprio di 'sto remix, vi metto direttamente l'amv grazie a cui l'ho scoperto.
Void Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Da quando li ho scoperti in concerto con gli stratovarius, sto ascoltando questa canzone a nastro
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Regà mi dispiace ma mi piace sul serio.
Messaggio consigliato