Latarius Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Modificato 26 Agosto 2016 da Latarius 1
Brillacciaio Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Troppo distante dal resto di quel che postate? 1
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Nah, è che questo thread caccia fuori il peggio di me. Visto che stiamo continuando sulla via degli anime ecco una canzone "moooooolto" virile, peccato si trovi sul tubo solamente in versione alterata.
Demetrius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Grande intramontabile classico: Buon ascolto!
Nerelith Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 La dedico a @Latarius ù_ù E una cosina un pò più seria che rispecchia, credo, la maggior parte di noi quando eravamo piccoli piccoli xD 1
Itikar Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Una canzone in basco che mi piace ascoltare di tanto in tanto. Qui una versione con sottotitoli tradotti in ispagnolo. 1
Latarius Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Però se mi tagghi 'ste cose nerelith mi metti in imbarazzo :V Questa l'ho scoperta per caso manco ricordo come, però è finita immediatamente in playlist. 1
Itikar Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Quest'ultimo video della Nerelith è alquanto traumatizzante. Urge una risposta decisa e proporzionata. Per far ciò occorre rivolgersi all'arte canora dei discendenti di Genghis Khan. Lo stile è certamente poco familiare per chi non è avvezzo alla musica mongola, ma quello che combinano i personaggi nel video m'ha regalato un paio di sane risate; trovo che la musica accompagni bene le loro disavventure. Buona visione e ascolto! 1
Nerelith Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Lyrics (per chi non dovesse capire semplicemente ascoltando ù.ù):This song sounds dramaticbut I'm bad at writing words.If you don't speak English,this probably sounds pretty good.You'd probably think I'm singingbout some pretty serious stuff.But in reality, I'm singing 'bout the lack of stuff i'm singing 'bout.This part's intense. And emotional.As long as you don't understand it.Your foreign grandma would love this song.Please send it to her, and she'll probably tell herforeign friends about the song her grandson or daughter sent her today.This song might hit the charts in her countryif parts sounded like Coldplay.If the chorus sounds like Coldplay.Then I put some 'La-La-La's in there.La la la la la, la la la la la la la (Coldplay)Hopefully your foreign grandmalistens to this song everyday.And if she asks you to translate the lyrics, here's what you say:"A perfect translation does not exist.Well, at least, not in your language.But if you must know, well, picture this:Fifty billion rainbows,and the sun is setting,and the moon is setting, also,and you're there in a gazebo.And then God descends from heavenand He gives you a million dollars.Take that feeling,and put it into a song.I could translate word by word,but that'd take too long.And I've got stuff to do grandma.I don't have time for this.You've gotta trust me grandma,this freakin' song is brilliant."
Nerelith Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 @Maiden Mi ricorda una canzone che c'era alla fine di uno dei capitolo di The Walking Dead Season 2 (il gioco, non il telefilm).. Non so se è la stessa D= Comunque dopo essere uscita da una canzone che era diventata come droga, ieri ho fatto l'errore di tornare ad ascoltarla per sbaglio ed ho scoperto anche una traduzione inglese non male D=
Maiden Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 @Nerilith La canzone è di Simon & Garfunkel, la rivisitazione/cover di Celia Pavey però viene da Australia's Got Talent, dove lei ha portato esattamente questo pezzo. Dubito che tu abbia sentito dunque questa versione. All on the Line, Adrenaline Mob. 1
Itikar Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Ecco a voi la piú celebre cantante del cinema indiano, la grande Lata Mangeshkar. È assai probabile che per chi non è abituato a tali sonorità tale musica suoni un po' strana.
MencaNico Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Resta una canzone di merda ma ora cominciamo a ragionare
Latarius Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Cazz0 se era inquietante il ninja con la spada tra le gambe... o.o Peter Hollens ha fatto la propria versione del musical e ovviamente non posso non mettervela xD 1
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 No, vbb ho trovato una roba 100% disagio, almeno al pari di quelle di Nerelith! 1
Itikar Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 È opportuno alzare un po' il livello, per motivi di salute mentale se non altro.
Messaggio consigliato