Nerelith Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @Latarius Thug Life + Kill la Kill! =O Rispondo con questa! 1
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Meh, non mi piacciono quelle dove la gente urla a caso xD Rimediamo un poco alla mondezza che abbiamo postato fino ad ora!
Itikar Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Voliamo in Sengal con Youssou N'dour.
MencaNico Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) https://open.spotify.com/album/6KiS2t3EapTmHSt9xGUqe7 Touché Amoré: il top del melodic hardcore moderno Modificato 16 Settembre 2016 da MencaNico 1
Shoggot Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 This is the year where hope fails youThe test subjects run the experimentsAnd the bastards you know, is the hero you hateBut cohesing is possible if we striveTheres no reason, theres no lessonNo time like the present, telling you right nowWhat have you got to lose, what have you got to loseExcept your soul...who's with us! 3
Latarius Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 AAAAAAAAAAAARGH! Troppa gente che urla xD 1
Shoggot Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) @Latarius In realtà non sono urla ma uno stile definito di canto, chiamato Growl , possiamo dire che magari non capisci quello che dicono e li ti do ragione perché con alcuni gruppi faccio difficoltà anch'io (tipo i Napalm Death per esempio, sebbene il loro sia più Scream che Growl, poi hai diversi gruppi che fanno invece Pig come i Mudvayne per esempio)... per capire meglio la differenza (che magari non gliene frega una cippa a nessuno, ma lo faccio lo stesso, lascio tre esempi) GROWL SCREAM (non mi piace) PIG (loro mischiano anche un pò di melodico in alcune canzoni, come fan gli slipknot alla fine) I pentatonix comunque mi piacciono hanno delle belle voci Modificato 16 Settembre 2016 da Shoggot 3
MencaNico Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Troppa gente che urla, MA LOL hahaha Il 30/8/2016 alle 15:06, Brillacciaio ha scritto: Troppo distante dal resto di quel che postate? Fantastica, grazie. Ps: sigle degli anime. PERCHE'? 2
Nerelith Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Faranno mai un terzo capitolo? T__T
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Il 16/9/2016 alle 16:57, Shoggot ha scritto: @Latarius In realtà non sono urla ma uno stile definito di canto, chiamato Growl , possiamo dire che magari non capisci quello che dicono e li ti do ragione perché con alcuni gruppi faccio difficoltà anch'io (tipo i Napalm Death per esempio, sebbene il loro sia più Scream che Growl, poi hai diversi gruppi che fanno invece Pig come i Mudvayne per esempio)... per capire meglio la differenza (che magari non gliene frega una cippa a nessuno, ma lo faccio lo stesso, lascio tre esempi) Che il genere non mi piaccia penso sia abbastanza chiaro, poi "gente che urla" è solo un mio modo scherzoso di dire xD. Abbiamo detto basta con le stupidaggini no? Ecco altra roba seria.
Itikar Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ma l'ultima che vi ha scioccati? Va' là, ecco qualcosina di diverso.
Latarius Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Ah, i Blind Guardian sono tanta roba, io li ho scoperti come Easter Egg in un gioco per pc, con questa canzone.
Nerelith Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Niente cose terribili... Per oggi ù_ù 1
Latarius Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) No. No. No. Per disintossicarmi mi è toccato mettermi la Caramelldansen in loop per un paio di ore. Modificato 3 Ottobre 2016 da Latarius
Itikar Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Mi ci metto anch'io colle sigle degli anime. 1
Latarius Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) Avrei messo qualcosa di Lupin o [Resuscitated Hope] di Gosick ma ho l'impressione di averle già postate qui nel corso degli anni... Quindi ho optato per una perla che non invecchia mai. Modificato 7 Ottobre 2016 da Latarius
Itikar Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Molto bella. Sí, avevo in mente anch'io la sigla di Lupin tra le varie. Rilancio dunque con un altro classico. 2
Pippomaster92 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Se qualcuno lancia Guren, non posso che rilanciare a mia volta! E continuare con Jojo, il quale non è altro che un continuo rimando a decine e decine di gruppi e cantanti di comprovata classe (tra cui anche N'dour) 1
Messaggio consigliato