Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ultimamente sto ascoltando un fottilione di canzoncine riguardanti videogiochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 http://www.youtube.com/watch?v=OGPD0ZBiMs0 "...No more war pigs have the power Hand of God has struck the hour..." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 :3 anche se non c'è si meglio che Crawling e Breaking the Habit, questa non mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ultimamente sto ascoltando un fottilione di canzoncine riguardanti videogiochi Ecco, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ma che è. Cos'è. COSA DIAVOLO È PERCHÉ PERCHÉ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 sigla d'apertura di Aquarion Evol il titolo della canzone è Kimi no shinwa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Musica tipica degli incidenti mortali xD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 La seconda opening dell'anime di Seikon no Qwaser (The Qwaser of Stigmata). Ho preferito mettere il video del gruppo piuttosto che uno tratto dall'anime per evitare di incorrere nelle ire dei mod (chi conosce Seiko no Qwaser mi capirà ). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Allora andrebbe citata questa. http://www.youtube.com/watch?v=vf1GIgWmecQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 L'unico modo al mondo per non morire di noia mentre si lavano i piatti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milionium1 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Perchè Skyrim è il gioco con le migliori musiche in assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vultus V Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Love is good, when your dick is made of wood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Eldred: "Crixa, bethud, domine, nostro, kenkezu, mastadok, veratu, natrac!" Zyzyx: "Hai bisogno di più spiriti!" I giochi della mia infanzia... :') È tutt'ora uno dei miei preferiti (e personalmente parlando, uno dei migliori titoli mai prodotti), peccato che saremo in tre a conoscerlo... Questo è il sottofondo da battaglia che preferisco, fra i cinque del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricbo Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ultimamente mi sto fissando su questa canzone "Epic Metal...Commerciale(in senso lato)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 erano anni che la cercavo senza successo perchè non sapevo il titolo: finalmente l'ho trovata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4r1n Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 La canzone dell'estate 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2013 C4r1n non hai speranze, questa sarà la canzone dell'estare 2013! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato