ozymandias49 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Madonna mia, come sono diverso dal resto degli utenti. Anzi, facciamo così: organizziamo sondaggio di persone che conoscono i Velvet Underground. Scrivete "banana" se conoscete la canzone.
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 "Oooh, look a-me, imma hipster" @The StroyBecause.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 @The StroyBecause. Come ti permetti. I Diablo Swing Orchestra sono adorabili, non vanno usati per seminare odio. Vorrei postare una canzone cattiva, ma...
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Come ti permetti. I Diablo Swing Orchestra sono adorabili, non vanno usati per seminare odio. I Diablo Swing Orchestra sono dei fikki della madonna, altro che adorabili. Che te lo conosci Puddles? Modificato 2 Luglio 2015 da Maldazar 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) I Diablo Swing Orchestra sono dei fikki della madonna, altro che adorabili. Eh, lo so. All'annuncio dell'abbandono della cantante, mi è preso un colpo terribile. Modificato 2 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Eh, lo so. All'annuncio dell'abbandono della cantante, mi è preso un colpo terribile. Cosa come quando non ne so nulla aiuto piango.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Questa è la nuova cantante. Ti avviso, non vuoi ascoltarla.
Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Questa è la nuova cantante. Ti avviso, non vuoi ascoltarla L'ho ascoltata. Non avrei voluto. 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 L'ho ascoltata. Non avrei voluto. Non risolleva la situazione neanche il fatto che sia carina.
MencaNico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) https://youtu.be/8GGWRAT-W7o Sto piangendo :') (non ho trovato l'opzione per mettere il player di youtube, qualcuno mi illumina?) Modificato 6 Luglio 2015 da MencaNico 1
Latarius Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Non riesco a decidere su cosa adorare tra la canzone e l'espressività dell'attore.https://www.youtube.com/watch?v=0EnrFe3Zb6k Spiegate anche a me l'arcano mistero. Modificato 7 Luglio 2015 da Latarius
Alaspada Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Basta che mettete il link di youtube, spazio e poi lo trasforma in video. Nel caso non lo facesse forse l'autore non vuole renderlo al di fuori di youtube
Maldazar Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @MencaNico anche a me non funziona il metodo che dice Alaspada. Io ci sono saltato fuori facendo "inserisci altro" -> "Inserisci immagine da URL" -> incolli il link a youtube. Because... logic. 1
tamriel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Ancora due giorni \m/ Modificato 7 Luglio 2015 da tamriel 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @tamriel non portarti da bere, mi raccomando.
Aleph Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 L'avrò sentita 35 volte da quando mi sono svegliato stamani. Forse è il caso di smettere...
MencaNico Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Stray From The Path = Rage Against The Machine + due cucchiaini di hardcore. Agitare bene.
Maldazar Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 "The patron saint of the role paladins"
Messaggio consigliato