Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...
Inviato

è ovvio!Per un periodo ho giocato anche a Digimon, mi vergogno di me stesso

Non devi vergognarti

capita a tutti di fare qualche cavolata nella vita ma ne sei uscito e ti sei redento questo basta

magic sempre e comunque

Inviato

gioco a magic da una vita e ti dico che è il miglior gioco di "CARTE" CHE ESISTA QUINDI LA RISPOSTA è OVVIA.....

cmq nn iniziare dalle serie nuove che sono per poppanti inizia da un amico che ti spieghi la filosofia del gioco e sopratutto cerca di giocare con carte VECCHIE!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi....da 1 pò di giorni mi è venuta la voglia di intraprendere un gioco di carte collezionabili.....

ora i l dubbio e questo: io avevo già una buona collezione di carte pokemon ke poi ho abbandonato...i miei amici dicono però ke magic sia nettamente superiore.....ke dite voi continuo cn le carte pokemon o comincio cn le magic?:confused:

help!!!

secondo me devi incominciare con yu-gi-oh comunque e meglio magic dei pokemon

gioco a magic da una vita e ti dico che è il miglior gioco di "CARTE" CHE ESISTA QUINDI LA RISPOSTA è OVVIA.....

cmq nn iniziare dalle serie nuove che sono per poppanti inizia da un amico che ti spieghi la filosofia del gioco e sopratutto cerca di giocare con carte VECCHIE!!!!

secondo me magic nn e il miglior gioco infatti secondo me e meglio yu-gi-oh:-p

:bye:

be cosa dire Magic Tutta la Vita!!!!!!!!! e semplicemente stupendo, certo qualche piccolo imprevisto (€) si potrebbe verificare......... :bye:

per me e molto meglio yu-gi-oh

pokèmon su altri aspetti è migliore ma magic mi ha innamorato e poi il gico di carte pokèmon e piu vasto (non sembra eh)

spero che stai scherzando per me e molto meglio magic

Mhhh... Szadek, non è per sminuire le terre doppie, ma se fai un confronto Pokemon-Magic lasciamo perdere le terre che sono un discorso a parte, parliamo di creature...

Vuoi mettere il ciuccioso Charmander con un ben più peso (e parlo di una carta che ha fatto storia) Drago di Shivan?? WOW!! :-o

:snooty: No no non c'è paragone!!

bhe, magic e' il meglio, pokemon... faccio anche fatica a commentare pokemon..:rolleyes:

:bye:concordo con te i pokemon mi fanno vomitare

Inviato

secondo me devi incominciare con yu-gi-oh comunque e meglio magic dei pokemon

secondo me magic nn e il miglior gioco infatti secondo me e meglio yu-gi-oh:-p

:bye:

per me e molto meglio yu-gi-oh

spero che stai scherzando per me e molto meglio magic

:bye:concordo con te i pokemon mi fanno vomitare

Allora da garnde amante dei giochi di carte ti rispondo, che secondo me hai ragione tu, sul fatto che è un impressione personale(su quale sia il gioco migliore) che non può essere cambiata... infatti per me è lo stesso vale per Magic... un solo gioco con migliaia di combinazioni... e disegni stupendi, "fatti da autori diversi e di altissimo livello", si potrebbe dire che magic non sia il gioco migliore... poiché è personale... ma non ci sono dubbi sul fatto che sia il più grande e ribadendo il fatto dei disegni, il più bello...

da giocatore sia di yu che di magic ti posso comunque assicurare che tra i due il meglio è l'ultimo se non ti fidi provalo...

Inviato

Magic, perchè ci ho giocato per alcuni anni (e perchè Pokèmon non lo conosco, a parte il cartone :rolleyes:).

Completo, ben illustrato, di larghissima diffusione...e grazie a creature possenti e magie apocalittiche, è capace di farti sentire in grado di dominare il mondo BHUHAHAHAHAHA!!! :lol:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io ho iniziato con magic e te lo straconsiglio ;-)

Ho provato anche yu, ma sinceramente e personalmente parlando, non ci ho capito una mazza; tutta la storia delle carte coperte e non (tralasciando le fusioni ed incroci magici tipo criss-cross :-D).... giuro ci ho provato ma senza poter mettere giù una landa per capire cosa posso piazzare o no è teribbile :banghead:

Inviato

io ho giocato sia magic che pokemon, molto più pokemon, ma magic è nettamente superiore come gioco....

anche se a megic devi spendere abbastanza e pure essere bravo perchè,al contrario di pokemon, a magic trovi giocatori bravissimi dietro ogni angolo(sopratutto adulti)

adesso comunque gioco solo a magic...

per pokemon ora cerco solo di finire la collezzione gym challenge inglese che mi mancano 10 carte XD

Inviato

nella mia scuola elementare giocavano tutti solo a pokèmon (bleah!:mad:) e così sono stato "costretto" a giocare anchio(subito il migliore pkèmon player dalla seconda:cool:)...appena cominciate le medie ho cominciato magic e ho scambiato tuuutte le pok per le magic...naturalmente ti consiglio "il gioco di carte collezionabili più bello del mondo"(anche secondo me):MAGIC!!!!!

piccolo OT:avete visto che roba è venuta fuori da una piccola domanda? adesso questo topic è di tre pagine!!!

ciauu!!:bye::bye:

Inviato

Io ho giocato per anni a Pokèmon e avevo anche una bella collezione, però è anche vero che ci sono davvero pochi giocatori e dopo un po' ti ritrovi da solo.

Pochi?? POCHI??? Da me in giro ci sono 1 milione di ragazzini urlanti che giocano solo a Pokemon e a Yu-gi-oh, mentre invece il vero gioco "maltrattato" è Magic!!