Percival Inviata 25 Maggio 2013 Segnala Inviata 25 Maggio 2013 Salve a tutti, oggi mi sono svegliato con il pallino di creare un personaggio per una futura campagna di D&D, come background ho pensato ad un assassino mercenario che sfrutta le ombre a suo favore grazie ai suoi allenamenti nella disciplina Shadow Hand. Non ho punteggi di caratteristica su cui basarmi, ma teniamo conto che piazzerò i punteggi alti su Des (Per via del talento Shadow Blade) e Sag (Per le varie CD delle manovre Shadow Hand). Ho pensato a questo avanzamento: Umano Swordsage 7/Ombra Danzante 10/Swordsage 3 Come talenti i seguenti: - Shadow Blade (Aggiungo Des ai danni con le armi preferite della disciplina Shadow Hand) - Schivare (Richiesto per accedere alla CdP) - Mobilità (Richiesto per accedere alla CdP) - Riflessi in Combattimento (Richiesto per accedere alla CdP) Come manovre e stance ho selezionato queste della Shadow Hand: - Assassin’s Stance - Bloodletting Strike - Child of Shadow - Clinging Shadow Strike - Cloak of Deception - Obscuring Shadow Veil - Shadow Blade Tecnique - Shadow Jaunt - Shadow Stride - Strenght Draining Strike 1) Chiedo a voi qualche consiglio sui talenti da selezionare successivamente 2) Mi restano 2 stance e 7 manovre ma non so quale altra disciplina scegliere, ho letto la Desert Wind che è piena di output di danni, ma sono basati solo sul Fuoco e come background del pg non gradisco che un assassino che si muove grazie alle ombre poi utilizzi le fiamme per eliminare l'avversario. 3) Secondo voi cambiare l'elemento del Desert Wind, tipo passare da Fuoco a Freddo (non dico Sonoro che magari poi diventi sbroccato XD) sconvolga radicalmente in termini di gioco? Il Freddo lo vedo più indicato per un assassino che delle fiamme facilmente visibili nella notte. Aspetto vostri pareri, grazie ^^
vullesia Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 l'idea mi piace tanto. difatti una delle build di un mio possibile PG futuro è proprio un assassino nelle ombre. ma qualcosa di meglio sarebbe fare la build proposta su Satiro Differenze: perde solo 2 al IL, riuscendo ad utilizzare manovre di nono. talenti molto stringenti, ma il gusto di fare il completo dopo essersi teletrasportati è fantastico
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