Garand Inviata 25 Maggio 2013 Segnala Inviata 25 Maggio 2013 Ciao a tutti, per lasciar giocare un po' il master del mio gruppo ho deciso di inventarmi una oneshot da giocare in 1-2 sere. L'ambientazione di partenza sarà il FR però dopo una serie di avvenimenti, che spiegherò tra poco, tra cui un viaggio nel tempo, l'intero gruppo si ritroverà catapultato in un epoca diversa (con conseguente cambio di ambientazione) Mi servirebbe quindi qualche idea per inserirci i personaggi e soprattutto un'idea sul dove/quando potranno andare a trovarsi. L'impostazione iniziale della campagna sarà questa: Una compagnia di avventurieri eroici riceve il compito di scortare la figlia del re di una razza acquatica in una città che si trova negli abissi marini (al perchè sto ancora pensando, magari proprio un matrimonio , tanto non sarà rilevante) il gruppo invece è formato da alcuni malvagi che vengono a sapere della missione (che doveva essere altamente segreta) e ottengono l'incarico di rapire la principessa e consegnarla, attraverso un portale, al nemico di turno che li ha commissionati. Il portale però a loro insaputa è stato manomesso e dopo averci fatto passare la principessa vengono travolti da un vortice enorme e catapultati in: epoca diversa/altra dimensione/futuro/passato/star wars Arrivati a questo punto non so con quale scusa farli andare avanti, cercare di tornare indietro? mi sembra troppo banale... (avevo anche pensato di farli risvegliare nell'epoca moderna, magari a Roma, in cui si trova il portale per tornare indietro e i mostri da affrontare saranno poliziotti ) insomma mi vanno bene anche idee assurde, le oneshot sono fatte per divertire, sbizzarritevi pure! Qualcuno ha voglia di aiutarmi? :cool: PS: piu o meno voglio gestirla così: La campagna inizia in medias res, sono già alle calcagna degli "eroi" per ucciderli e prendere il loro posto, quindi faranno varie prove per assaltarli con a seguire un combattimento (non troppo estremo altrimenti se muore già qualcuno non ci sarebbe gusto) Dopo il combattimento verranno contattati da alcuni "corrieri" della razza acquatica (che ovviamente non sanno niente e si fideranno) e intraprenderanno il viaggio nel mare fino ad arrivare alla città, qui ci sarà tutta la componente ruolistica in cui dovranno raggirare praticamente chiunque e farsi affidare la "principessa" per il piccolo viaggio. Farò in modo che ci riusciranno comunque anche combattendo, arrivati alla nuova città non dovranno far altro che dirigersi al portale, magari ci metto un mini-boss tipo un kraken che fa la guardia(5 personaggi livello 14 dovrebbero abbatterlo senza troppe dissidie). Dopo di che arriva la parte della nuova ambientazione, ringrazio in anticipo chi ha voglia di cimentarsi in questo progetto
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora