Drimos Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Asp, quindi rendendolo una sorta di att. podero(sp)o? con la penalià -2 a tutti gli attacchi del rd si ottiene un aggiuntivo d4 danni da sanguinamento, per ogni attacco inflitto? è così che dicevi? lo rende piuttosto performante rispetto a un att. poderoso normale. in quanto il -2 non dà un +2, ma un +2,5 di sanguinamento. inoltre funziona anche con le armi leggere, quindi forse è un po' troppo. (molto imho, eh!) 1d4 di sanguinamento ogni -3 al colpire? Guarda che puoi sottrarre 2 solo ogni 4 livelli, praticamente.
shalafi Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 ho letto i due nuovi talenti: scudo del titano e bastione incrollabile. il primo mi pare necessiti di un leggero upgrade. in fondo l'RD è quasi equiparabile alla CA come utilità, quindi il talento non fa molto di più che maestria. aggiungere anche un bonus, magari dipendente dal tipo di scudo usato? tipo la RD è pari a: il bab sottratto + 1/4 del bab complessivo + il bonus base alla CA conferito dallo scudo impugnato. certo, si presta a abusi. tipo il guerriero di 20 che toglie 1 al colpire per ottenere un sereno 8/- di RD... d'altro canto una progressione incrementale sarebbe decisamente poco pratica da gestire. il secondo mi pare ragionevole, ma aggiungerei un 10% anche per chi usa i buckler. per simpatia. e ADORO la precisazione sugli scudi animati. curiosità: hai mai testato tutto questo nel mentre? com'è andata? 1
Drimos Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 curiosità: hai mai testato tutto questo nel mentre? com'è andata? L'ho testato per ora a livelli bassi, ma sto facendo una campagna dall'1 al 20 in cui la variante è presente, alla fine tirerò le somme dopo aver visto come vanno PG e PNG.
Drimos Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Dopo un playtest, ho aumentato il bonus fornito da Combattimento Tattico perché non sia inutile in caso di stat basse.
Messaggio consigliato