Gordan Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Erzard Spoiler: Sinceramente...credo che possa farcela se non gli salta alla testa di fare imprese eroiche...per sicurezza non lo manderei in prima linea Caith Spoiler: Ahm...Signore, ci sono...degli errori, vi faccio vedere! Il bibliotecario prende piuma inchiostro è comincia a scrivere Signore, la ricerca era di vostro padre io gli portavo solo i libri,mi ha fatto giurare sugli dei che non lo avrei detto a nessuno. non so esattamente cosa il defunto lord abbia trovato,poco scommetto, non ho molti libri che parlano di quella battaglia, Se mi permette di andare vi faccio vedere i libri, io personalmente ne so ben poco Non so niente di vostra madre mio signore, ma dubito che non ne fosse a conoscenza visto che tornava in camera sempre tardi quei giorni Allora signore, qui ci sono alcuni errori storici, vi faccio vedere, in un vechio libro che ho messo da qualche parte Il bibliotecario si alza e dopo mezzo minuto torna con due libri Dragontomb, la città dei re Cronache di Gundar primo: fondatore di Arkanor Stier Spoiler: mentre eri ad osservare il mare vedi una nave avvicinarsi al porto, una nave molto strana, era un normale drakkar, ma era molto piccolo e molto vecchio, ma era la bandiera che ti preoccupava L'occhio nero su sfondo bianco....Winterfall
picard65 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @dm Spoiler: Mentre parlo con mia moglie noto una bandiera avvicinarsi al porto, la bandiera di winterfall. Che sia giunto ad una conclusione? Penso tra me e me, mentre mi scuso con mia moglie per andare al porto a vedere cosa accade.
MetalG Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @DM Spoiler: I titoli dei libri mi dicono ancora poco, ma mantengo la copertura rispondendogli ah già, che sciocco... Il primo uomo ad usare la magia non era di queste terre dove ora abitiamo... Forse qui troverò le risposte che cerco... Devo solo appuntare una cosa per non dimenticarmela... io sono ancora un re troppo giovane per potermi dire tale... Nonostante questo sto per essere coinvolto in una guerra, non posso fidarmi di nessuno e ho un assassino che mi ha tolto le persone a me più care... L'unico modo per essere degno di portare il mio titolo è risolvere questa situazione... E allora potrò portare Firesoul allo splendore che merita... È per questo che devo lottare, e non mi fermerò, neanche se dovesse costarmi la vita... Sto giusto il tempo di fargli leggere quello che ho scritto e poi me ne vado a palazzo, in una stanza sigillata e protetta a leggere. Ma prima chiedo come sta la regina
Gordan Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Caith Spoiler: scoprendo che la regina si è messa a dormire ti metti in una stanza a leggere i libri. Leggendo i libri scopri qualcosa di interessante e terrificante allo stesso tempo Yasgar a quanto raccontano è un Drago dorato che ha tradito la sua razza per sete di potere e di conquista,si dice che sia morto combattendo contro Gundar primo, e che sopra ai suoi resti sia stata fondata la città di Dragontomb, ma il libro non parla mai del'impero bianco o del fatto che questo drago sia una divinità. ma mentre sfogli il libro Cronache di Gundar primo un pezzo di carta esce da esso a quanto pare una lettera Albert, Ti sto chiedendo in nome del regno di fare una ricerca, non posso fadare di nessuno a parte te e mio fratello, che però non è riuscito a scoprire nulla ti chiedo di Controllare sui tuoi libri la Parola Yasgar, Credo sia un dio o qualcosa del genere, qualunque cosa sia avvertimi Gundar terzo, lord di Dragontomb, Re di Arkanor Stier Spoiler: Arrivato al porto noti Vomur parlare con un uomo anziano che è sceso dalla nave, circa sui sessanta ma ancora robusto, capelli bianco con qualche sfumatura nera, portava un armatura di piastre e uno stocco nella cintura. Appena ti vede Spinge Vomur per venirti in contro Signore, Sono qui per darvi delle importanti informazioni, Gunnar è morto, secondo la versione ufficiale di cause naturali durante il viaggio di ritorno da Swordgold, piu probabile che l'abbia fatto fuori suo figlio...sono venuto perchè mi trovavo nei paraggi e credo di potervi essere utile...OPS...Che dico non mi sono ancora presentato Lo sconosciuto sfa un leggero inchino Sono Hadvar di Winterfall, mai sentito parlare di me?
zetsu Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @DM Spoiler: Lo terrò più vicino a me possibile, sarà molto più semplice che impedirgli di combattere... Mi passo una mano tra i capelli. Che qualcuno lo trovi e gli dica di raggiungermi tra una mezz'ora, io adesso devo parlare con i maghi di Firesoul... Detto ciò mi faccio condurre dagli inviati della città dei maghi.
picard65 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 @dm Spoiler: Osservo il comportamento della persona che si è presentata come Hadvar, ascoltando quanto ha da dire. Ho sentito qualche cosa da mio padre, non molto in verità, io sono Lord Stier...La notizia che avete portato non è delle più felici, ma ditemi, in che modo pensate di potermi aiutare? Chiedo in maniera cortese.
Gordan Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Erzard Spoiler: Arrivato alla caserma noti quattro personaggi davanti a te erano tre umani e un elfo appena ti vedono uno di loro fa un passo avanti facendoti notare che non è un umano come pensavi,ma non sapevi cosa fosse aveva gli occhi rossi e i capelli corvini la sua pelle era di un colore tendente al rosso , portava un armatura a piastre, era l'unico ad indossare un armatura, poi portava uno spadone che portavano anche i suoi compagni Lord Erzard! dice il loro capitano inginochiandosi Sono Gortel dei Maghi-guerrieri di Firesoul, siamo a vostra completa disposizione, signore! Stier Spoiler: Be..non per farmi tante arie, ma se volete togliere Kodlar dal suo trono avrete bisogno di me, sono il legittimo erede,e per di più conosco molto bene la città
MetalG Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 @DM Spoiler: padre... Stringo la lettera tra le mani mentre la rabbia comincia a salirmi in petto. Continuo a leggere il libro da cui è caduta la lettera per trovare qualche informazione utile, intanto appunto su dei fogli delle mie considerazioni varie. i punti chiave su Yasgar sono che era un drago, che era considerato una divinità, che sul suo cadavere è stata costruita Dragontomb, che era malvagio e assetato di potere (cosa strana per un drago d'oro) e che la regina, ma anche l'impero a quanto sembra, lo venera... Il perché il re volesse sapere su questo essere è ancora un mistero... dovró disturbare nuovamente la regina Serena a quanto pare...
picard65 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 @dm Spoiler: Cerco di nascondere il fastidio che provo sentendolo vantarsi, per poi dire: Da quel che mi risulta mancate da tempo dalla vostra città...e non mi è ancora chiaro il come potreste aiutarci... Mi sembra solo un'altro assetato di potere che vuole governare....
zetsu Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 @DM Spoiler: Quattro.. speriamo siano all'altezza delle aspettative. Benvenuto ad Axersrage, Gortel e benvenuti a tutti voi. Mi prendo un attimo per studiarli e lasciarli rispondere e rialzarsi. Spero che avrete occasione di tornare a far visita alla città in futuro, ma per ora dobbiamo parlare di argomenti più seri. Lord Gunnar di Winterfall è morto e, conoscendolo, suo figlio si schiererà con Dragontomb e scenderà in campo. Come avevamo concordato, il vostro Lord dovrebbe occuparsi dei combattimenti contro i chierici-guerrieri, ma voglio essere preparato: cosa posso aspettarmi da loro? A parte la possibilità di rimettere a nuovo in breve tempo i soldati feriti, cosa dovrei temere di più in una battaglia contro Winterfall?
Gordan Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Erzard Spoiler: Winterfall...ciò cambia le cose, eravamo qui per gli orchi Gortel si gira verso i suoi compagni prima di proseguire Se Winterfall attacca dobbiamo aspettarci anche una discreta dose di volontà, il popolo di quella città e fanatico delle sue tradizioni e dei loro Re, poi Winterfall ha dei manufatti sacri fra le sue mura che nessuno conosce...ma per essere franco signore, non abbiamo in questa città le forze per sia Kodlar che gli orchi Caith Spoiler: Continui a leggere il libro, ma non noti alcuna altra citazione su Yasgar, sembra che secondo la storia di Arkanor questa figura sia solamente apparsa e morta. Stier Spoiler: Allora mi spiego meglio La gente di Winterfall é molto legata ai loro sovrani quanto ai loro dei, per loro la lealtà e la cosa più importante, e la gente di Winterfall non accetterà mai un membro non del sangue dei Winterfall sul trono, Io sono il fratello di Gunnar, e io posso darvi una mano in cambio del trono di mio padre. Come posso esservi di aiuto!, be per tutti questi anni ho fatto molti mestieri, ho fatto il bardo, il pirata, il giullare, e il mercenario. ma una cosa che nessuna sapeva e che ho fatto il maestro. Sono stato io l'insegnate di Gundar e Fharad, gli ho insegnato a leggere ,a scrivere, e le basi per l'uso della spada, io so come ragiona il re, e conosco molti segreti, segreti che possono essere tutti a vostro servizio.
picard65 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 @dm Spoiler: Osservo l'uomo davanti a me, cercando di capire cosa gli passi per la mente. Quindi se Fharad è riuscito a fare quello che è riuscito a fare è stato grazie al suo addestramento? Perchè siete venuto da me, e non da qualcun'altro? Sono quello che può meno militarmente e politicamente parlando, ho ben poca influenza sugli eventi.
Gordan Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Stier Spoiler: Per varie ragioni, eravate il più vicino, e poi gli altri nobili mi avrebbero scacciato... almeno credo , Con Erzard ho avuto una brutta storia, Cormar non l'o sopporto,Caith e troppo buono... Cosa avrei dovuto fare?
zetsu Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 @DM Spoiler: Lo immaginavo, infatti non vi chiedo di fronteggiarli entrambi.. In teoria Winterfall potrebbe essere presa su più fronti da me, dal vostro lord e dagli altri che si stanno muovendo più a sud, volevo solo sapere se c'erano contromisure che potevamo adottare in prevenzione di un eventuale attacco prima di pensare al problema degli orchi, non vi chiedo di fare il doppio del lavoro.
Gordan Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Caith Spoiler: Stanco per la pesante lettura ti metti a letto la notte t ha concesso un riposo senza sogni ma un risveglio poco gradito... solo la prima luce del sole si poteva intravedere che qualcuno Bussa pesantemente alla tu porta SIGNORE!,UNA NOTIZZIA TERRIBILE! ERUK è SOTTO ATTACCO!!! Erzard Spoiler: Contromisure?...a parte tagliare subito la testa al serpente non ne vedo altre
MetalG Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 @DM Spoiler: mi sveglio di soprassalto e neanche il tempo di capire cosa succede che mi viene annunciato quello che temevo... La guerra è iniziata. Senza ancora alzarmi dal letto biascico ordini all'uomo dietro la porta Allerta tutti i telepati!!! Voglio che ogni lord alleato sappia che Gunnar ha lanciato una offensiva contro di noi!!! Voglio anche che vengano avvertiti sempre tramite telepatia tutti gli incantatori di Eruk, perché scarichino i loro incantesimi di difesa più potenti... Muovere terra, creare fossati, inondazioni d'acqua, frane di pietra, muri di fuoco, pietra, ghiaccio e ferro, tornado, creature evocate in massa... Non mi interessa cosa sia, ma devono capire che questa non è una lotta per combatterli, ma una di sopravvivenza e resistenza... Devono solo resistere abbastanza da ricevere rinforzi... Che usino tutte le loro pergamene se necessario, ma che non osino contrattaccare... Andrebbero solo al massacro... VAI!!! Mentre urlo all'uomo dietro alla porta rotolo di lato e cado a carponi per terra. Mi vesto in tutta fretta e la prima cosa che faccio una volta uscito è cercare il capitano dei miei guerrieri magici voglio una dannata ottica sulla situazione!!! Come siamo messi? Voglio sapere quanti nemici ci sono, quali unità sono presenti e anche di che colore portano i calzoni se necessario!!! Sono furente e mi avvio verso la stanza adibita alle tattiche militari, indendo un consiglio di guerra istantaneo. ho il sospetto che questo sia solo un attacco di distrazione, quindi voglio solo una squadra di maghi specializzati negli incantesimi ad area e di controllo del terreno... Voglio che il cielo crolli su quei dannati!!! Se osiamo sottovalutarli ci schiacceranno come insetti!!! Mi rivolgo agli altri presenti. la mia idea è spostare in volo e rendendo invisibile la truppa per compiere un assalto mirato: voglio un esperto di evocazioni che deve essere in grado di lanciare questi incantesimi... E di un foglio comincio a scrivere una specie di lista poi un invocatore che possa lanciare questi in massa... Un'altro invocatore che attacchi ai fianchi con incantesimi destabilizzanti, un illusionista che lanci questi a ripetizione, un mago che continua a depotenziare i nemici, e infine un arcimago che riduca in cenere gli avversari con le sue esplosioni arcane e soprattutto tutti, e dico TUTTI, devono avere pergamene del "fermare tempo" in quantità... Sono basilari per l'attacco. In più voglio che siano dotati di bacchette metamagiche a bisogna Avete suggerimenti da riferirmi? Dopotutto non so niente di guerra come lo sapete voi... E intanto passo un foglietto alla lettura dei presenti ovviamente non devono solo lanciare questi, ma questo è solo un piccolo estratto da quello che mi è venuto in mente ora Evocatore: -Tentacoli neri in quantità, estesi, ampliati, potenziati... -Evoca mostri I-IX per creare più mostri possibile... Potenziati ne crea il doppio. Tutti questi due in combinazione con fermare il tempo Invocatore 1: -Sciame di meteore -Catena di fulmini -Palle di fuoco ritardate (combinati con fermare il tempo) -incantesimi distruttivi Invocatore 2: -Urlo della Banshee -Palle di fuoco ritardate (in combinazione con fermare il tempo) -Spruzzi prismatici e sfere prismatiche -creare lava (i Maghi combattenti hanno questo incantesimo) Illusionista: -Immagini maggiori -illusioni di una invocazione -illusioni per far sembrare il terreno diverso Mago debilitatore -nuvole acide, ardenti, puzzolenti, mortali, di controllo mentale -lentezza -sonno -ragnatela -spostare terra
Gordan Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Caith Spoiler: Per tutta la città Soldati e Maghi si muovono preparandosi per la battaglia. Signore... ti dice il capitano dei Maghi-guerrieri di Firesoul Non è Gunnar ad attaccarci,ma Kodlar, a quanto pare Gunnar e morto, il figlio ha preso il potere e si è unito a Fharad! quando chiedi suggerimenti Il primo consigliere si fa avanti Signore, Kodlar comanda una forza di 300 uomini, Eruk non può farcela da sola, ma rischiare gli uomini che difendono la nostra città per cinquanta uomini, mi sembra un azzardo.... Signore
picard65 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 @dm Spoiler: Osservo l'uomo davanti a me, non mi convince per nulla, per poi dire: Accomodatevi, e ditemi cosa avete in mente di fare.... Facendo strada all'interno del mio edificio.
zetsu Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 @DM Spoiler: Bene, pensavo ci fosse qualcosa di più specifico contro gli incantatori, ma se abbatterli funziona lo stesso non sarà un problema. Non più di quanto possa esserlo l'esercito di una città... Invece per gli orchi avete qualche idea in particolare?
MetalG Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 @DM Spoiler: Assassino Sibilo quando sento che Gunnar è morto e Kodlar ha preso il suo posto. ci scommetto il sangue del dio fiammeggiante che è stato lui ad uccidere il padre per poter andare in guerra... Il resto è solo scuse... Poi quando il consigliere mi dice quelle parole io mi paralizzo all'istante e lo guardo dritto negli occhi quindi... Mi stai cercando di dire che dovremmo essere più cauti e lasciare che Eruk venga presa perché "è un azzardo"? Il sarcasmo e la retorica sono sempre state le mie armi preferite: denudano l'interlocutore fino all'osso e lo riducono ad un insignificante granello di sabbia. La vergogna assale spesso chi viene costretto a rispondere delle sue parole. voglio spiegarti il mio punto di vista: Eruk non è solo una nostra città con "cinquanta uomini". Fa parte del nostro popolo e della nostra gente... È come parte di una grande famiglia... Kodlar ha osato usare violenza sul nostro popolo, SULLA NOSTRA FAMIGLIA!!! Alzo la voce fino a farmi sentire in tutto il castello E GIURO SUL NOME DEL MIO DIO CHE FARÒ PAGARE OGNI SINGOLA VITA E FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE A CHI ATTACCA LA MIA GENTE!!! Tiro un pugno alla parete così violento da farmi sanguinare le nocche so che è un rischio, ma se lasciamo prendere Eruk non solo subiremo uno smacco terribile e perderemmo cinquanta uomini, ma perderemmo anche la popolazione della città, perché chissà cosa potrebbe fare Kodlar, assetato di sangue com'è. Faccio una pausa e riprendo fiato ad ogni modo mettiamola in modo democratico: voglio che consideriate cosa c'è in ballo e votiate per andare in aiuto della città o essere più cauti e rimanere... Voglio capire le vostre opinioni quindi il mio voto non conterà
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.