Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Stier

Spoiler:  
L'uomo alquanto vecchio ti segue con passo veloce

Io non so che tipo di strategia avete scelto di usare, ma la presenza di Kodlar cambia tutto...Se io fossi mio nipote invaderei subito Firesoul, gli avete lasciato la regina a pochi giorni di viaggio ed è....

Quando scopri che sa la posizione della regina rimani sorpreso

...molto probabile che voglia farla prigioniera per Fharad... o peggio ucciderla, a questo punto direi di muovere il deretano e attaccare Dragontomb con tutte le forze,tagliare la testa del serpente...comincia ad essere un detto molto usato in questi tempi

Erzard

Spoiler:  
Be gli esperti di orchi siete voi...da quello che sapiamo hanno una mente molto debole che ci permetterà di lanciare Charne di massa sui loro gruppi, poi dipende da come sono organizzati...

Caith

Spoiler:  
i consiglieri si guardano uno con l'altro parlando sottovoce per non farti sentire, per poi decidere...

Allora andremo ad Eruk

L'esercito si preparava tutta la mattina e fa svegliare anche la regina Serena che ti viene in contro mentre stavi parlando con i maghi

Caith!,Cosa sta succedendo in nome di Y...Thor!?

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Si, di orchi siamo esperti ma di magia no. La loro mente, di solito, è debole e non sono molto organizzati.

Adesso sembra che si siano riuniti in un unico gruppo, quindi magari chi li guida sarà più sveglio, ma i soldati semplici dovrebbero essere un buon bersaglio per le vostre magie mentali.

In generale le magie che colpiscono molti nemici insieme in guerra sono preferibili, ma questo dovreste saperlo... Confido in voi per sfoltire le fila nemiche velocemente.

Inviato

Spoiler:  

molto bene...

Assisto ai preparativi fino a che non arriva Serena e sta per nominare il suo dio. La porto in disparte in modo che mi possa sentire solo lei

siamo sotto attacco a Eruk: Kodlar ha attaccato la fortezza dopo essere subentrato a suo padre come regnante... Sospetto che lo abbia ucciso lui stesso...

Faccio una pausa per guardare che nessuno stia ascoltando

ad ogni modo capita a fagiolo Serena: volevo dirle di non preoccuparsi di nominare Yasgar, almeno di fronte a me, e... Vorrei che mi parlasse di lui, naturalmente in privato...

Dico che devo assentarmi un attimo e la porto nella sua stanza per parlarle.

sa che cosa è successo ai miei genitori vero? Mio padre è stato ucciso, e mia madre resa pazza... Fino a ieri sera non avevo un solo indizio, ma poi mia madre in un momento di follia ha nominato il vostro dio... Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che il re, il fratello di Fharad, stava cercando informazioni su di lui, e aveva chiesto ad Albert, mio padre, di cercare qualche cosa... Meno di una settimana dopo mio padre è stato ucciso, perché forse aveva scoperto qualcosa...

La guardo fissa negli occhi

ora che sa le motivazioni le pongo una domanda, e vorrei che lei mi rispondesse... Ne va della salute del regno e della giustizia... Mi dica tutto quello che sa riguardo a Yasgar.

Inviato

Caith

Spoiler:  
Un momento...mio marito a chiesto a vostro padre di fare una ricerca su yasgar?..mio marito sapeva della mia devozione ma non mi ha mai chiesto niente...io non capisco

Notando che la stai guardando con uno sguardo serio risponde alla tua domanda

Yasgar era un drago, ma non un drago normale, era il prescelto di Loki, il suo destino era distruggere l'umanità... dare inizio al Ragnarok, ma quando arrivò il momento lui si ribellò al suo padrone e aiutò gli uomini a combattere i giganti di ghiaccio inviati dal signore del male.

Yasgar era un drago così potente da potersi trasformare in un uomo, e con quella forma riunì molti regni fondando l'impero bianco, sposò un umana e creò la discendenza del'impero...la mia famiglia...il primo imperatore dopo Yasgar era Renotar..pensate che era un mezzo drago, ma con il tempo i discendenti si sono fatti sempre più umani..io sono la prima della famiglia senza i capelli biondi...

Comunque Yasgar dopo aver avuto un figlio partì verso est...

Nessuno sa dove o il perché, ma noi sappiamo che un giorno tornerà per riunire tutto il mondo sotto il suo grande impero.

Erzard

Spoiler:  
Si ma per gli incantesimi molto potenti bisogna sapere come sono organizzati.. e quando dico come sono organizzati intendo, Hanno dei maghi fra le loro fila?

da quello che sai gli orchi hanno avuto degli sciamani fra di loro ma al massimo uno per clan...e non sai adesso quanti siano

Inviato

Spoiler:  

oddio... E adesso come faccio a dirle che il suo dio era malvagio e il nostro primo imperatore l'ha ucciso e ha fondato sul suo corpo Dragontomb? Non posso... Sarebbe uno shock inimmaginabile...

Però il suo racconto non mi aiuta... Cosa c'è di così importante in tutto questo? Forse mi sono perso qualcosa?

Mentre rimugino le parlo dolcemente

io in un certo modo la capisco: il dio in cui credo è il re dei giganti di fuoco... Quello che dopo il Ragnarök spazzerà via tutto per ricreare la terra da zero... Io venero la forza purificatrice delle sue fiamme e la sua figura, che ha visto mille mondi e quindi conosce tutto... Anche se spesso viene visto solo come un cieco distruttore...

Ad ogni modo non capisco... Ci deve essere qualcosa che mi sfugge in questa storia, perché mio padre è stato ucciso dopo che aveva cominciato le ricerche...

Sapete per caso quali altri poteri aveva? Se è mai stato ferito o ridotto in fin di vita? Se aveva poteri di guarigione o resurrezione?che aspetto aveva da umano?

ho un timore... Spero che non sia fondato...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Di solito c'è uno sciamano per tribù, adesso che si sono uniti non so quanti possano essere... Cercherò di farlo scoprire dai miei esploratori e ve lo farò sapere quanto prima.
Inviato

Erzard

Spoiler:  
Molto bene signore...ha bisogno di sapere altr...

Tuo figlio maggiore entra improvvisamente nella stanza,

Era stanco e sudato, indossava un'armatura a piastre e sulle spalle uno spadone simile a quello di Wulgar

Padre, mi stavi cercando?

Caith

Spoiler:  
non so quali poteri avesse, era comunque una semidivintà...era molto potente,

che aspetto avesse?...be, Era biondo pelle chiara occhi azzurri,giovane, abbiamo un quadro nella città imperiale...ma potrebbe anche essere un invenzione...io non lo so

Tutti

Spoiler:  
Picard sembra andato in vacanza (se non si fa vivo a breve prendo il controllo del suo pg)
Inviato

@dm

Spoiler:  
Osservo l'uomo davanti a me, per poi dire:

La nostra strategia prevede di prendere le truppe della capitale all'esterno della stessa, se avete qualche aiuto da fornirci in questa operazione sarete il benvenuto, altrimenti, se siete abile nell'insegnare, sarebbe un piacere scambiare qualche colpo amichevolmente con voi, in modo magari da colmare alcune lacune che posso avere....

Mi rivolgo poi al mio amico:

Hai fatto tutto quello che ti avevo chiesto?

@tutti

Spoiler:  
Non sono mancato per degli anni, poco più di 24 ore xD E lo avevo detto che sono in vacanza fino a fine agosto....
Inviato

@DM

Spoiler:  
Si figlio mio, sarò da te tra un attimo.

Torno a rivolgermi agli ospiti.

No per adesso mi sembra di no... Se magari potreste fermi un elenco con una breve descrizione degli incantesimi ad area che intendete utilizzare, così da non sorprendere e scombinare gli uomini durante il combattimento potrebbe essere utile, ma fate con calma, voglio che pensiate bene a quali possono essere le opzioni migliori. Quando la avrete pronta consegnatemela, possibilmente di persona. Per ora potete anche andarvi a sistemare nelle vostre stanze, il viaggio non sarà stato leggerissimo..

Congedati i maghi torno da mio figlio.

Ti stavo cercando, volevo salutarti visto che è da parecchio che non ci vediamo. Aluial mi ha detto che i tuoi allenamenti procedono bene, è così?

Inviato

Erzard

Spoiler:  
si padre, e...si voglio combattere contro gli orchi, secondo Alulia e gli altri maestri sono il combattente migliore, non voglio restare qui a fare niente solo perché sono l'erede...io voglio combattere!

mentre tuo figlio ti guardava fisso negli occhi e tu guardavi i suoi, ti sembrava di vedere te stesso.... molti anni fa

Stier

Spoiler:  
Se vi serve un aiuto di qualsiasi tipo...a parte quelli da letto, vi posso essere di aiuto,fin a quel momento visiterò la città...allora...dova sta il bordello più vicino?

mentre Hadvar si allontana da te Vomur si avvicina

Quel tipo...non mi piace,

Ho mandato un messaggio a certe "conoscenze", dovremo ricevere a presto una risposta, e speriamo che Fharad non ci abbia battuti sul tempo.

Tutti

Spoiler:  
Come si vede dalla mia firma....domani parto...spero che abbiate la pazienza di aspettarmi :-)
Inviato

@DM

Spoiler:  
Sorrido.

Ti capisco, mi ricordi me alla tua età.

Faccio una pausa.

E sia, combatterai anche tu al mio fianco, ma promettimi che non farai azioni avventate. Una guerra di questa portata si vince più con la saggezza che con il coraggio.

Inviato

@DM

Spoiler:  
capisco...

Sono pensieroso, ma non ho la più pallida idea di come agire. Mi gratto i capelli a spazzola, come se potessi scavare per trovare delle idee nuove.

grazie per avermi risposto Serena... Significa molto per me il suo gesto... Comunque rimanga al sicuro: Kodlar e i suoi vogliono lei dopotutto, e noi siamo l'unica cosa che li separa dal mettere le loro grinfie su di voi... Finché sarò io al comando non permetterò che nulla di tutto questo accada, stia tranquilla

Detto questo esco dalla stanza assicurandomi che sia a suo agio, e una volta solo mi metto a pensare

Aaah!!! Non ne riesco a venire a capo diamine!!! Tutte le informazioni che ho non mi dicono niente... Perché andare a cercare informazioni su un drago, oltretutto morto d...

Il sangue comincia a gelarmisi nelle vene, mentre tutto intorno rallenta come se i miei sensi si muovessero a velocità anormali. I battiti rallentano fino a non poterli quasi più sentire, e il respiro si fa affannoso mentre nel mio cervello la mia teoria si fa sempre più concreta

ho bisogno di andare là...

Farfuglio tra me e me senza veramente accorgermi di stare parlando, poi corro verso un esperto di draghi, mentre continuo a pensare

ho bisogno di andare a Dragontomb per scoprire se il mio timore è reale... Se è come penso io siamo tutti in pericolo... Tutti devono essere avvisati... Se Yasgar è ancora vivo non basterà respingere Fharad e Kodlar per vincere... Ti scongiuro, fa che non sia come penso...

Arrivato dall'esperto di draghi gli chiedo con foga

quanto può vivere un drago? Abbastanza da coprire nella sua vita tutta la dinastia dei nostri re? E quanti draghi hanno la possibilità di rigenerarsi come i troll?

Poi ricordandomi che qualcuno potrebbe sentire

ho in mente un paio di tattiche polimorfizzando dei guerrieri in draghi... La prima domanda era puramente per curiosità... Allora?

Inviato

Erzard

Spoiler:  
Mentre parlavi con tuo figlio Alulial Entra nella stanza

Esploratore in arrivo da nord...Credo abbia qualcosa sugli Orchi

Caith

Spoiler:  
Balduf, Lo stregone esperto di Draghi nella accademia era alquanto sorpreso dalla tua domanda

Be i draghi per se non si possono rigenerare, ma un drago che diventa molto abile nel'uso della magia può rigenerarsi automaticamente...e i Draghi sono esseri fatti di magia arcana...

Per l'età che un drago può raggiungere..è una bella domanda, mi servirebbe sapere il tipo di drago e la sua potenza...ma comunque un drago può vivere molti secoli...

Posso chiedervi il perché di questa improvvisa curiosità

Inviato

Spoiler:  
per quanto riguarda l'età?... Beh...

Me**a!!! E ora che gli dico? Meglio non fidarsi di nessuno per questo... Ma cosa gli dico???... Trovato!

è che avevo sentito parlare di un rarissimo drago che vive/viveva nell'impero bianco, e mi sarebbe piaciuto prima o poi farci un viaggio... Naturalmente a guerra finita...

che scusa scema... Avrà il triplo se non il quadruplo dei miei anni... Non si berrà una min**iata del genere...

Inviato

@dm

Spoiler:  
A parte una ripassata per qualche colpo di spada, attualmente nulla....

Dico osservando mentre si allontana, e allontanandomi dal luogo assieme al mio amico dico

Nemmeno io, tieni sempre qualcuno a controllarlo, e avvisa tutti gli altri Lord del suo arrivo.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Annuisco ad Aluial e torno a rivolgermi a mio figlio.

Ne riparleremo più tardi, adesso va a prepararti se ci sono notizie sugli orchi potremmo dover combattere in qualsiasi momento. A più tardi.

Mi giro verso il mio consigliere.

Andrò subito da loro.

Mi dirigo verso l'ingresso a nord del castello pronto a ricevere gli esploratori al loro arrivo.

Se Aluial viene con me gli chiedo se ha dato le disposizioni che avevo chiesto per gli esploratori ad ovest.

Inviato

Caith

Spoiler:  
Un drago nel impero?...bene maestà, ho soddisfatto la vostra curiosità o c'è altro?

Erzard

Spoiler:  
Gli esploratori a ovest non hanno ancora comunicato niente, ma lo faranno a breve

Uscito nella piazza davanti al tuo palazzo l'esploratore arriva a cavallo

già a distanza notavi che non doveva stare molto bene, era completamente bianco e scendendo dal cavallo zoppicava

si avvicinava verso di tè portando una sacca sulla schiena.

Alulial parla per primo

Verod! dove è il resto della tua squadra!?

l'esploratore si ferma davanti a te

Grunasc, signore del'orda, rilascia cinque prigionieri

dicendo queste parole l'esploratore svuota il sacco davanti ai tuoi piedi facendo cadere le teste di 4 esploratori

dopo aver svuotato il sacco Verod si accascia

Stier

Spoiler:  
manderò subito un messaggi a gli altri nobili, comunque mi preoccupa l'arrivo di Kodlar in questa guerra...non migliorerà le cose
Inviato

@DM

Spoiler:  

uh? Ci è cascato? Non credo proprio... Mi sono fregato da solo!!!

umm... Si, mi ha aiutato moltissimo, ma ora devo andare ad adempiere i miei compiti...

Detto questo mi muovo velocemente verso l'esercito in preparazione

devo agire subito... Ora che sono scoperto la vittoria consiste nella velocità... Ma prima occupiamoci di questo...

come procedono i preparativi?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Verod!

Maledetti orchi!

Chiamate subito un guaritore, forse c'è ancora qualche speranza!

Mentre parlo mi avvicino al corpo dell'esploratore e mi chino su di lui cercando di capire se sia ancora vivo o no.

Grunasc signore dell'ora.. Tu e la tua razza me la pagherete! Rimpiangerete per sempre il giorno in cui avete deciso di mettere piede nei domini degli uomini.

Preparate le difese a nord! Gli orchi non possono prenderci impreparati.

Inviato

@dm

Spoiler:  
Annuisco alle parole del mio amico, pensando al tutto

Una lettera agli artigiani di Ironblood, una a tutti i lord per avvisare dell'arrivo di questo prepotente, e l'attesa dell'arrivo dei mercenari...dovrebbero essere tutti i preparativi principali....

Non credo ci sia altro da fare, organizzerò io le truppe per la partenza, cosi avrai il tempo di stare un pò con tua figlia, digli solo di fare attenzione al nuovo arrivo.

Dico sorridendo, prima di dirigermi dai comandanti delle truppe per organizare il tutto, chiedendo che venga portata la metà delle nostre truppe ma navi a sufficienza per prendere soldati da grendar, cosi da esser pronto per andare nelle coste vicino Azmund per attendere come da lord Caith organizzato le truppe di Fahrad cosi da colpirle da due lati.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...