Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@dm

Spoiler:  
Non spero in qualche aiuto militare, ma spero che loro ne sappiano di più, dopotutto tutti hanno i loro segreti e difficilmente si fermerà a noi, e voi Hadvar dovreste darci tutte le informazioni che sapete, se possono essere utili è meglio saperle subito, verrai con noi ora, visto che è richiesta la nostra partenza.

Mi giro poi verso il mio amico e dico:

Sicuramente è meglio se tu stai qui a gestire le cose, non so sinceramente cosa aspettarmi, ma cerca tutte le informazioni che puoi su questo oggetto, e avvisa tutti di queste nostre informazioni, manda un messaggio anche ai soldati che sono in viaggio, che ci raggiungano durante il viaggio...

Detto questo, se non ci sono altri problemi, salgo sull'ammiraglia della nostra flotta.

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  

mmh, si...

Rispondo al capitano, ma intanto guardo i soldati, e con un sorriso mi congedo salutandoli

loro credono in me... Prego gli dei che che il prezzo da pagare non sia troppo alto...

Appena mi allontano dal parapetto mi rivolgo al capitano

voglio una mappa che mostri la topografia (come è fatto il territorio) da qui a Eruk, per pensare ad un posto efficace per sbaragliare Kodlar. Poi vorrei sapere se siamo in possesso di artefatti che ci possono aiutare in un frangente come questo: non è il momento di riverire le reliquie, ma di usarle.

Poi continuando a camminare abbasso la voce per farmi sentire solo da lui

in realtà avrei una idea per la battaglia, ma è un azzardo... Anzi, a parer mio è pura follia, ma proprio per questo potrebbe funzionare.

Voglio che lei sia sincero e non mi dica di si solo perché sono il Lord... Anche io devo sentirmi dire no ogni tanto se necessario.

La mia idea è questa: Kodlar si aspetta che lo fronteggeremo sfruttando il terreno no? Non se lo aspetterebbe se lo attaccassimo frontalmente in carica no? Lui penserà che è una trappola e si difenderà più ai lati che di fronte, e allora noi potremo penetrare nelle sue formazioni come una freccia penetra nella carne. A quel punto lui si concentrerà su di noi, e Sara solo allora che le truppe nascoste nei boschi laterali usciranno e attaccheranno alle spalle i soldati nemici. Li chiuderemmo in una forbice mortale...

Il problema sta nella loro effettiva forza e la probabilità che questa tattica funzioni...

Guardo l'uomo negli occhi

cosa ne pensa? È una follia? Ha il permesso di rispondermi come piu le aggrada se vuole sgridarmi, dopotutto si sta parlando di vite umane, e non di soldatini giocattolo.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Allora cominciamo subito o preparativi.

Schieriamo gli eserciti, che gli arcieri siano pronti: dobbiamo cercare di sfoltirli il più possibile prima che ci siano addosso.

Se gli incantesimi che mi hanno descritto i maghi avranno effetto dovremmo anche sorprendere abbastanza gli orchi.

L'unica cosa che ci manca è un modo per arrivare al loro capo.. senza di lui gli orchi potrebbero tornare a comportarsi come loro solito e sarebbe tutto più semplice se fossero indisciplinati.

Avete idee per tirarlo giù da quel cavallo?

Inviato

Stier

Spoiler:  

Lasciando la tua amata città parti di nuovo verso il mare

Parti con venticinque drakar, ma altri cinque si uniscono a te durante il viaggio, componendo una flotta di 300 uomini (100 mercenari) che remavano verso Raldof...

Di sera arrivi in vista della fortezza... a quanto pare Fharad no la aveva rinforzata, si vedevano poche truppe sulle sue mura,

Almuizz si avvicina alla tua nave con la sua

Mio nobile, Ecco li fortezza nemica, come consigliate di attaccare, sbarchiamo qui vicino e ci prepariamo a un assedio?, o la attacchiamo dal mare con scale e corde?

Erzard

Spoiler:  
Spingerlo? dice quasi ironicamente Cormar é un signore degli orchi non è stupido!...resterà fuori dalle nostre frecce...se vogliamo ucciderlo dovremo ficcargli un ascia in mezzo alla faccia

Le ore passano velocemente, i contadini dei villaggi sono stati portati dentro il castello, mentre gli arcieri tuoi e di Cormar sono stati portati sulle mura,

Dopo neanche tre ore, L'esercitò nemico era già in vista,

Avevi visto molti orchi in vita tua, ma mai così tanti in un colpo solo, erano corazzati con armature nere e portavano la bandiera di pelliccia con un ascia nera

In mezzo a quella formazione di orchi si potevano notare una decina di ogre, è una figura a cavallo.

Armatura nera fatta di ferro e di ossa, il cavallo era nero anche quello e portava anche esso finimenti d'ossa

Il nemico si posizione a nord della tua città fuori dalla portata degli arcieri, ti sembravano molto....organizzati

Dopo pochi secondi di silenzio la figura a cavallo si avvicina verso le mura portando in mano la loro bandiera barbarica

Cominciando a parlare la lingua umana

IO GRUNASH, SIGNORE DEL'ORDA, CHIEDO DI PARLARE CON IL LORD COMANDANTE DI AXESRAGE!

Aluilal e cormar ti guardano in modo strano,

Non mi sembra una trappola, ma se vuoi possiamo riempirlo di freccie

Caith

Spoiler:  
Il comandante rimano perplesso

Potrebbe funzionare...in effetti una carica di massa da una popolazione intelligente come la nostra potrebbe funzionare?!...ma io non conosco il nostro nemico come lei, se lei crede che possa abboccare bene!...ma possiamo parlarne dopo aver parlato con lui... è tradizione che due comandanti si parlino prima di una battaglia...e anche Se Kodlar non è (da quello che o sentito) uno legato alle tradizioni, Winterfall lo è

Cominciate a partire

Marciare in mezzo alle truppe anche se a cavallo era faticoso, non riuscivi a pensare con il battito degli stivali sul terreno, e qui si parlava di circa 250 soldati.

Dopo poche ore di marcia. ti ritrovi in cima a una piccola collina, con l'esercitò di Winterfall sotto di tè

anche loro circa 250 La bandiera bianca con l'occhio blu svolazzava nella pianura, mentre la tua bandiera, una fiamma rossa su sfondo blu, svolazzava sulla collina,

l'unica figura a cavallo della formazione avversaria si muove verso di te portando la bandiera

Era Kodlar...a quanto pare voleva parlare

Inviato

@DM

Spoiler:  
Non siamo barbari noi, andrò ad incontrarlo.

Salgo a cavallo.

Cormar, Aluial, se dovesse succedere qualcosa lascio a voi il comando: fate preparare gli arcieri, che siano pronti ad eliminarlo al primo segno d'aggressione.

Tenendo l'ascia a portata di mano avanzo verso Grunash.

Una volta superate le fila del mio esercito, appena arrivo in vista dell'orco rispondo.

Io, Erzard, signore di Axesrage e comandante dell'esercito, vengo a parlare con Grunash!

E adesso vediamo cos'ha da dirci...

Inviato

@dm

Spoiler:  
osservo pensando la scena, per poi dire

Potreste preparate un'assedio via terra, il vostro scopo sarà principalmente di attirare l'attenzione prima di partire all'assedio, mettete qualche uomo a controllare la via per dragontomb, è da evitare l'arrivo di truppe dalla città senza che noi lo sappiamo, io e altre dieci persone saremo su di una barca, opportunamente cammuffata con teli e senza luci, ci avvicineremo di soppiatto e entreremo dalla scogliera, ci infiltreremo e cercheremo di aprire le porte da li.

Useremo una freccia infuocata per avvisarvi di entrare, in quel momento apriremo le porte e dovrete venire ad aiutarci, probabilmente attireremo l'attenzione su di noi, quindi potremmo avere qualche problema.

Osservo poi gli altri e dico:

Questa è la mia idea, non sono un'esperto militare ma mi sembra la scelta migliore, suggerimenti?

Inviato

Erzard

Spoiler:  
Uscito dalla città vedi il tuo nemico togliersi l'elmo...

noti che doveva esser un orco di circa 30 anni, barba corta e capelli lunghi, il viso era molto raffinato, se non fosse stato per i denti e per la pelle un po verdastra, sarebbe potuto benissimo essere un umano.

Appena ti vede pianta la sua bandiera per terra e si mette la mano sul petto

Oragbask!, lord di Axesrage!,posso sapere il nome di chi ho davanti?

Stier

Spoiler:  
Almuizz si guarda facendo un volto bizzarro...

Sentito il nobile?...spostiamoci a sinistra e sbarchiamo!, prepariamoci per un assedio vecchio stile!

sbarcati i tuoi uomini preparano la barca nera, a quanto vedevi degli uomini di Almuizz erano molto bravi in questo genere di cose...la cosa non ti sorprende

mentre gli uomini si mettono in posizione come avevi ordinato Il pirata del sud viene verso di te

Nobile!, Con il vostro permesso ho preparato 10 miei uomini esperti in missioni furtive per questa operazione, sono i miei uomini fidati vi assicuro che non se ne pentirà

dicendo questo ti indica il gruppo

la maggior parte erano umani, notavi solo un elfo due halfling e un nano con una strana balestra. Erano tutti vestiti di nero con un turbante e dei pugnali, fra gli umani notavi anche una donna con l'arco

Inviato

Spoiler:  

si, hai ragione... Si può sempre decidere dopo aver parlato... Che gli dei siano con noi...

Detto questo finisco gli ultimi preparativi, mi assicuro che Serena sia al sicuro, indosso i miei paramenti da guerra e parto insieme ai miei soldati

...

Il viaggio è estenuante, sia mentalmente che fisicamente. Dovrei essere il comandante, ma non riesco a pensare a nulla... Nessuna tattica, nessuna elaborazione... Niente di niente. Questo mi innervosisce ancora di più che la battaglia imminente.

Arriviamo in cima ad una collina erbosa, e Kodlar ha allineato le sue truppe sul fondo... Questo dettaglio a nostro favore però non mi rassicura, e mi rivolgo subito al capitano delle mie truppe

abbiamo un divinatore a disposizione che controlli la zona intorno con la magia? Mi sembra troppo bello per essere vero avere un vantaggio sul terreno...

Poi vedo che Kodlar sta venendo verso di me, al che mi appresto ad avvicinarmi anche io

Se mi succede qualcosa voglio che sfruttiate questo punto favorevole per distruggerli tutti a distanza di sicurezza...

Dico al capitano.

Dopo poco arrivo davanti al condottiero nemico. Ci sono tante cose che vorrei dirgli, ma l'unica parola che mi esce dalla bocca è:

perchè?

Lo guardo diritto negli occhi

perchè hai attaccato Eruk? Perché ti sei alleato con Fahrad?

Perché hai ucciso tuo padre?

L'ultima frase la dico con rabbia

non sono un ingenuo: troppe coincidenze perché sia tutto casuale... Perché hai permesso tutto questo?

Inviato

@dm

Spoiler:  
Osservo il lavoro dei mercenari, mentre mi faccio portare un'abito nero da tenere sopra l'armatura e un'arco con una freccia infuocata, e mi assicuro che ogniuno degli uomini abbia la possibilità di mandare il segnale in un modo o nell'altro.

Quando il pirata viene vicino a me per presentarmi i suoi uomini sorrido e dico:

Sono felice di poter contare sul tuo aiuto.

Detto ciò quando il tutto è pronto dico:

Se non ricevete nostre notizie entro qualche ora da quando noi siamo dentro, fate comunque partire l'assedio.

Per poi prendere un rampino in modo da potermi arrampicare.

Spoiler:  
Mi tengo l'armatura perchè non mi dà problemi nel muovermi, mi porto poi tutto il resto degli oggetti che porto di solito con me, con l'aggiunta di una freccia adatta a usarla come segnale e un'arco.

Inviato

Caith

Spoiler:  
Kodlar si avvicina facendo notare la sua grandezza fisica

Fharad?...tu credi che mi sia alleato con Fharad?

Comincia a ridere

HAHAHA!!...Io non mi sono alleato con Fharad...Io ucciderò te, Sposerò quella pu***na di Serena è ucciderò Fharad, più chiunque oserà mettersi sulla mia strada, Diventerò Re di Arkanor!

nei suoi occhi vedevi solo rabbia è pazzia

Mio padre era un povero illuso!, non servono diritti per regnare, ma solo forza è ambizione!...ti do un ultima possibilità per consegnarmi Serena, e inchinarti davanti alla mia potenza!

Stier

Spoiler:  
Comincia l'operazione

La barca nera andava lentamente per il mare, facendo meno rumore possibile

arrivati sugli scogli il nano del gruppo prende la sua balestra e spara uno strano dardo in aria che si divide in tre a mezaria

in tre Dardi che si attaccato alle mura e che hanno delle corde su di esse

quattro alla volta contando il tuo rampino cominciate a salire verso le mura

Spoiler:  
Prova forza 14+2=16 (prova riuscita)

Anche se con fatica riesci a salire sulle mura insieme al resto della squadra

arrivati in cima non vedevate nessuna guardia dal lato del mare, tutte le guardie erano verso est, dove si trovava il tuo esercito

Ma all'improvviso

Hei!...Cos..?

Una guardia dietro di voi che non avevate notato si ritrova improvvisamente con un pugnale da lancio conficcato nella gola....

Lanciato da l'elfo del tuo gruppo

49

Inviato

@DM

Spoiler:  

Guardo ad occhi sgranati Kodlar mentre vomita su di me tutta la sua follia: neanche nella mia più fervida immaginazione avrei immaginato uno scenario simile, e la cosa per un attimo mi sciocca, ma mentre sta finendo il suo discorso un sorriso si fa spazio sul mio volto

huhuhu... HAHAHAHAHAHAHAHAHA... Coff... Coff... BWAHAHAHA!!!

Mi metto a ridere sguaiatamente, rimanendo più volte senza fiato e rischiando di cadere da cavallo. Solo aggrappandomi al collo dell'animale rimango in equilibrio. In poco tempo riprendo la mia compostezza e rispondo a Kodlar

Huh... Che ridere... Sono contento che tu sia solo un povero scemo, anzi... Sono stato scemo io per aver creduto che in quel contenitore che porti sul collo ci fosse qualcosa di più della tundra più desolata... Sono davvero sollevato sai?

Faccio andare il cavallo di lato per poter vedere le sue truppe

come li hai convinti a seguirti? Paura? Minacce? Percosse? Gli hai detto che se avessero combattuto avrebbero avuto un posto nel Valhalla?

Quanti sono? 250? Mi sa che neanche la metà ti vuole seguire veramente...

Gonfio il petto in modo da farmi sentire dai soldati di Winterfall

ASCOLTATEMI!!! Io non sono un assassino, e ho capito che quest'uomo è un pazzo e sicuramente vi ha costretto a combattere contro la vostra volontà. Per questo motivo prometto a chiunque sarà coerente con i propri principi e abbandonerà Kodlar e i suoi intenti idioti non sarà inseguito!!! Lui invece non si salverà, e chiunque passerà dalla parte della giustizia e si opporrà a questa pazzia sarà completamente graziato dal crimine di aver assaltato Eruk!!! Chi rimarrà tuttavia subirà la mia ira E QUELLA DEI SOLDATI DI FIRESOUL!!!!

Questa frase è diretta alle mie truppe, per dimostrare la loro determinazione e il loro morale

Vi do tempo fino a che non sarò arrivato alle mie truppe, dopodiché guarderò a valle e mi abbatterò su quelli che saranno ancora miei nemici CON UNA POTENZA TALE CHE ANCHE IL RAGNARÖK VI SEMBRERÀ UNA SOLUZIONE MIGLIORE, e che Odino abbia pietà della vostra anima, PERCHÉ IO NON NE AVRÒ!!!

Il mio sguardo è quello di un vero gigante del fuoco, volto ad incenerire ogni volontà di combattere contro di me. Prima di andarmene però mi giro un'ultima volta verso Kodlar

A mai più rivederci Kodlar... Io non ti concederò ne la possibilita di fuga, ne la grazia... Quello che ti aspetta è solo la morte...

Detto questo mi avvio lentamente verso il mio esercito e una volta arrivato mi giro per vedere chi ancora è rimasto, ma in ogni caso la frase che pronuncio è sempre la stessa

palle di fuoco, palle di fuoco ritardate e pioggia di meteore... Prima bordata... Preparatevi a caricare...

Inviato

@dm

Spoiler:  
Mi sorprendo di quanto silenziosamente riusciamo ad arrivare fin sopra le mura, quando arriviamo sopra una guardia viene uccisa senza nemmeno avere il tempo di rendersi conto di cosa accade, faccio un cenno per complimentarmi con l'elfo, per poi guardarmi attorno, cercando di farmi un'idea di come è strutturato l'edificio e di dove sono le guardie, cercando soprattutto traccie di quale tipo di meccanismo apra i portoni.

Spoiler:  
errore mio che non lo ho segnalato, ma ho +10 a scalare, ci ho messo dei gradi :) invece a muoversi silenziosamente e nascondersi ho solo +3
Inviato

@DM

Spoiler:  
Saluto il comandante degli orchi e allungo una mano in avanti per stringere la sua.

Certo, il mio nome è Erzard della casata Orkbayn, lord e comandante di Axesrage.

Che orco strano...

Ho saputo che degli ambasciatori da Dragontomb stavano venendo da voi, è per questo che avete deciso di combattere? Vi siete alleati con Farahad?

Inviato

Erzard

Spoiler:  
Chiamiamola un alleanza temporanea. il vostro re mi ha solo informato che siete entrati in una guerra civile, e che per la mia gente era il momento di riprendere ciò che è nostro...

ma non sono un barbaro, voglio conoscere il mio avversario, per capire se è un onorevole e degno avversario, o una pecora travestita da lupo...se la cosa vi fa sentire meglio lei sembra più la prima

Queste parole escono dalla voce del signore del'orda... parole troppo evolute per sentirle dire da un orco

Caith

Spoiler:  
quando urli la tua a condizione al'esercito di Kodlar all'inizio solo silenzio...poi una voce fra le file nemiche comincia ad urlare...

prima la voce era una ed era debole..ma poi da una diventano due...da due dieci, da dieci cento, da cento tutte,

E l'urlo non è quello sperato

WINTERFALL!,WINTERFALL!,WINTERFALL!

Kodlar ti guarda con un sorriso malvagio

Gli ho solo promesso una cosa...che io sarò re...con queste tue frasi ti sei garantito la testa su un palo!!

dicendo questo gira il cavallo è torna dalle sue truppe

Appena dai gli ordini al comandante lui da gli ordini ai maghi

Al suo ordine signore....scateniamo l'inferno!!

Spoiler:  
Altri 500 punti esperienza...

Perdona la citazione al gladiatore ma ci stava troppo bene XD

Stier

Spoiler:  
noti che i cancelli si aprono con l'argano è che si trova sopra il cancello ad est...è li che le guardie sono maggiormente posizionate, solo 10 guardie stanno su quelle mura , poi trenta guardie stanno sotto il cancello, alcune addormentate, altre solo sedute... ma non vedi le rimanenti 10 figure....anzi...9

il loro comandante stava salendo in questo momento le scale a est con in mano quello che si direbbe un cannocchiale elfico. stava osservando le tue truppe.

nel frattempo il nano della tua squadra prendeva il soldato ucciso gli toglieva l'armatura è lo buttava giù dalle mura

Inviato

@dm

Spoiler:  
Osservo la disposizione dei nemici, faccio poi segno di 3 indicando gli uomini sotto la porta, segno di uno per indicare quelli sull'argano, e nuovamente segno di uno indicando tutto il resto delle mura, con con la speranza che capiscano che indico le decine di uomini e che probabilmente gli altri sono nel resto delle mura o dentro le torri, osservo poi nuovamente il comandante, e il dubbio che una parte di essi sia andata a chiamare rinforzi mi assale, a quel punto indico nuovamente le mura dove penso siano le altre guardie e estraggo il mio stocco lentamente, per poi avvicinarlo al collo, sperando che capiscano le mie intenzioni di ripulire le mura prima di pensare alle porte.
Inviato

@DM

Spoiler:  
ti sei garantito la testa su un palo

si... La tua... E non ho certo bisogno di garanzie per questo, perché so che la avrò Verme!

Controbatto rapido come una serpe al commento di Kodlar, ma tornando indietro mi mordo un'unghia preoccupato

Me**a! Non mi aspettavo che fossero così motivati... Che cosa avrà mai fatto? Erano già così nel regno di Gunnar?

Ritornato dal capitano sento il suo commento e mi compiaccio del suo spirito anche in un momento come questo

cambio di programma: non ci saranno cariche di sorta perché quelli aspettano solo di venirci a tiro d'armi da mischia... Inoltre qui dovremo giocare duro.

Per prima cosa dobbiamo disperdere le truppe: se usasse quel fulmine che ha distrutto le mura di Eruk contro di noi saremmo spacciati, e non possiamo permettere che distrugga metà esercito con un colpo... Li raggrupperemo se si avvicineranno troppo...

Niente trucchetti mentali, solo attacchi diretti dai nostri uomini "d'assedio", almeno all'inizio. Voglio che siano indirizzati al centro delle loro truppe, per prendere più persone possibili... Cercate di cammuffare le palle di fuoco ritardate in mezzo agli altri attacchi, così non le noteranno fino all'ultimo.

Noi siamo in cima ad una collina, e voglio che questa situazione rimanga costante fino alla fine: non voglio che un solo uomo arrivi qui... Potranno tartassarci con la loro magia divina, ma non devono raggiungerci.

Appena raggiungono la metà della collina voglio che siano bloccati e debilitati in tutti i modi possibili: nuvole fumogene, muri, mostri evocati, tentacoli neri, tutto è concesso.

Ad ogni modo dirigerò a seconda della situazione...

Alzo la mano al cielo e in modo impercettibile sussurro

e alla fine dei giorni il cielo crollerà sugli uomini e il fuoco purificherà questo mondo corrotto...

Con uno scatto abbasso la mano

Spoiler:  
ultimamente sto facendo parecchie scene epiche e sto prendendo XP solo con quelle :lol: , comunque la frase sopra l'ho inventata io, ma dovrebbe essere un passo di come è descritto il Ragnarök.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene, il fatto che non siano scesi a patti con quel folle in qualche modo mi rincuora...

Capisco. Il fatto che voi siate venuto qui per parlarmi facci a faccia prima dello scontro mi fa capire che anche voi sarete un avversario degno.

Anche a me piacerebbe capire chi ho di fronte.. Per essere un orco parlate in maniera... "particolare", addirittura mi date del "lei".. E anche il vostro aspetto, insomma non siete come gli orchi che ho incontrato in passato. Con questo non intendo offendervi, ma in che modo siete diverso?

Inviato

Erzard

Spoiler:  
Anche se sono un orco non sono cresciuto insieme ai miei fratelli, sono stato un mercenario al servizio di Wulfgar di Swordgold...quando aveva ancora la sua armata dei corvi.

Dopo la battaglia di Swordgold l'armata si è sciolta e io sono tornato fra la mia gente, ho affrontato molti capi,sciamani e guerrieri fino a prendere il controllo del'intera tribù e diventare Signore del'orda.

Dopo questa frase da un attimo di silenzio

Io credo che orni razza di questo mondo abbia fame di qualcosa, i nani di pietre preziose, gli elfi di magia e potere, gli uomini di onore e gloria...ma a noi orchi servono terre!

Arkanor prima del'arrivo degli uomini era nostra, ma ci avete sconfitto e costretto di recarci nelle montagne gelate insieme ai giganti e al freddo del'inverno.

Sono sceso a sud per dare ai miei fratelli una nuova casa... per questo vi prometto che se lascerete la città nessuna anima sarà stroncata oggi. Invece se combatteremo saranno gli dei e le nostre abilità a decidere il vincitore

Caith

Spoiler:  
il tempo della battaglia è cominciato

I chierici di Kodlar lanciavano benedizioni sui loro uomini facendoli brillare di luce divina...anche se corrotta

poi a distanza vedi Kodlar scendere da cavallo e impugnare un martello da guerra.

per un istante silenzio....poi...Carica!

L'armata di Winterfall comincia a urlare e sbraitare mentre si muove in cima alla collina, ma quando cominciano a salirci su di loro si scatena un inferno

i maghi guerrieri di Firesoul si mettono davanti al resto delle unità e cominciano a pronunciare parole magiche, parole di palle di fuoco

gli uomini di Kodlar vengono avvolti dalle fiamme dei tuoi maghi sembrano anche decisi a scappare

ma in mezzo alle fiamme Kodlar alza il martello

e come se stesse brandendo il mitico martello di Thor, dei fulmini dal cielo scendono sulla collina davanti alla tua formazione...proprio dove stavano i maghi.

Quando la luce abbagliante dei fulmini si spegne noti con l'animo distrutto che i tuoi maghi sono diventati polvere... e che Kodlar sta avanzando

Stier

Spoiler:  
la squadra furtiva sembra capire i tuoi ordini, si avviano furtivamente sulle mura

E stranamente scopri che le mura dal lato ovest erano deserte...nessuna guardia nessun fuoco...niente.

A questo punto L'elfo si ferma e ti fa notare una cosa,

da questo lato delle mura si vede il cancello e le mura sopra di esso, senza nessun ostacolo in mezzo

L'elfo anche se non lo vedi in volto capisci che stava sorridendo

tiro al bersaglio!

Inviato

@DM

Spoiler:  

la battaglia inizia a nostro favore dato che siamo in vantaggio strategico, ma qualcosa di incredibile accade. qualcosa che mi lascia per diversi secondi senza parole

no... non è possibile... il marteelo di Thor? come fa ad averlo? come fa ad usarlo soprattutto!!!

il mio viso si trasforma in una orribile maschera rabbiosa

KOOOOOODLAAAAAAAAARRRRR!!!!!!!!!

un urlo che sovrasta addirittura il fragore della battaglia esce dalla mia gola come un ruggito. mi rivolgo velocemente al capitano.

dobbiamo tornare compatti: questo è il momento dell'assalto frontale! se saremo rapidi Kodlar non sarà così propenso a lanciare di nuovo i fulmini se ci sono anche le sue unità...

fai posizionare le truppe con la formazione a freccia e carichiamoli! le loro difese centrali dovrebbero essere un pò indebolite! sfruttiamo anche il dislivello per acquisire più forza cinetica nei nostri colpi!!!

Inviato

@dm

Spoiler:  
Osservo la posizione nostra e delle guardie, quando prendono in considerazione l'idea del tiro al bersaglio osservo la situazione, la mia paura è che i corpi cadano giù allertando gli altri, ma ho fiducia nelle loro abilità.

Ho una pessima mira.

Dico semplicemente, lasciando fare il lavoro sporco a loro, ma mettendomi in modo che, se scoperti, il primo con cui doversi scontrare sia io.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...