zetsu Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 @DM Spoiler: Per adesso sembra al sicuro... Meglio così! Arretro mettendomi sulla difensiva pronto a rispondere ad eventuali attacchi. Non basta fermare la loro avanzata, respingiamoli! Faccio segno agli arcieri di attaccare anche quelli all'interno delle mura. Che gli dei ti proteggano.
Gordan Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Stier Spoiler: Subito signore! La guardia si muove verso l'armata a prendere un cavallo quando ti giri Hadvar era già scomparso Dobbiamo mettere sotto assedio la città...muoviamoci or dunque Caith Spoiler: il nano ti quarda storto Mi sta chiedendo di cercare dei libri quasi piu vecchi della scrittura e si meraviglia che sono pochi?...comunque può fare tutte le ricerche che vuole...a me non importa niente...me ne vado! il nano con passo lento esce dalla stanza non vedi niente di strano nei libri da te già letti su quelli a te nuovi...be, niente di nuovo Albero genealogico di Arkanor era un libro noioso anche per te, era un elenco di tutti i nobili e i re del regno dicendo coloro dei capelli pelle e dati storici Leggende antiche sui re del nord era più interessante anche se la parte riguardante Gundar comprendeva una minima pare del libro... anche li si parlava di Yasgar e sul fatto che avesse combattuto contro re Gundar...ma il perché resta un mistero Erzard Spoiler: Gli orchi cominciano a indietreggiare, i loro morti sono stati superiori ai tuoi Sembravano indecisi sul continuare a combattere o a ritirarsi, finchè non vedi Grunash apparire dalle retrovie Koras! Koras! Urlando questo Gli orchi fanno dietro front e cominciano a ritornare nel loro accampamento Grunash restava comunque fermo a guardarti negli occhi! Mentre eri distratto a segure lo sguardo furioso del tuo nemico un uomo esce dalla propria posizione.... Tuo figlio caricava Grunash Muori Bastardo! Kenneth Salta in aria cercando di colpire con la lancia il signore del'orda... ma quest'ultimo schiva il colpo Tuo figlio pianta la ancia nel terreno spezzandola Lo vedi alzare lo sguardo verso l'orco...che aveva già le braccia alzate insieme a un ascia bipenne un ascia che si abbassa colpendo tuo figlio.. il tempo si ferma, mentre vedi la testa di tuo figlio staccarsi dal resto del corpo
MetalG Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 @DM Spoiler: va bene, grazie buonuomo... I libri non portano nessun indizio nuovo, e solo l'idea di tornare a mani vuote non mi fa desistere dall'abbandonare la ricerca ci deve pur essere qualche cosa... Gunnar non può essersi inventato quel che ha detto a Kodlar... Ora è il momento di Yasgar Mi dirigo subito alla ricerca di quanti più libri possibile che riguardano l'impero e Yasgar. se non trovo niente alla base devo risalire fino alla fonte...
picard65 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 @dm Spoiler: Mi dirigo ad aiutare nel preparare l'assedio, osservando ogni tanto con il cannocchiale la città. Spoiler: Non credo di poter fare altro a meno che non succeda qualche cosa prima dell'arrivo dei rinforzi.
zetsu Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 @DM Spoiler: NOOOO! Dovevo fermarlo prima, dovevo impedirgli di combattere! Mi lancio in avanti spingendo via gli uomini che si trovano tra me e mio figlio. Arrivato davanti a Gruunash lo fisso negli occhi e alzo la mia scia puntandola verso di lui, mentre le lacrime iniziano a scendermi sulle guance. Per un momento cresce dentro di me il desiderio di saltargli addosso o di sfidarlo a duello. Non posso condannare la mia città, la colpa di questo è solo mia... Ricorda questo momento, perché da adesso non sarà più solo la guerra contro un lord che difende la sua terra, ma contro un padre che ha perso suo figlio: l'uomo più pericoloso che ci possa essere. Attendo in piedi finché gli orchi non si allontanano, poi mi chino sul corpo di Kenneth, raccolgo la sua testa e gli chiudo gli occhi. Resto fermo lì per qualche secondo, poi raccolgo il corpo e la testa e li riporto dentro le mura. Non posso lasciarmi abbattere, Axesrage è la città dei guerrieri, nasciamo ci addestriamo e siamo pronti alla morte... o almeno dovrebbe essere così... Una volta all'interno chiamo Aluial e mi sforzo di mantenere un tono sicuro, la mia voce è tranquilla, ma lo sguardo è vuoto e perso. Fate chiamare i sacerdoti, dobbiamo spostare i corpi dei nostri perché abbiano i riti che meritano e dobbiamo portare fuori i cadaveri degli orchi per evitare che arrivino malattie. Che gli arcieri restino pronti a colpire gli orchi appena decidessero di tornare. Manda i feriti a farsi curare. Chiamo a me Cormar. Era anche suo nipote... Hai artigiani tra i tuoi? Bisogna riparare le porte per quanto possibile o almeno raddrizzarle e rafforzarle. Appena ottengo risposta e vedo che gli uomini iniziano a lavorare porto di persona il corpo di mi figlio al tempio e appena gli viene dato un posto mi fermo lì a piangere e pregare gli dei. Il mio posto è sul campo di battaglia, non qui. Forte di questo pensiero e desideroso di vendetta, mi rialzo e torno alle porte.
Gordan Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Caith Spoiler: Su Yasgar non trovi nessun libro... ma ne trovi una quindicina sul'impero bianco Uno di questi libri L'impero Del ovest era l'unico che parlava delle origini imperiali... conferma la storia raccontata da Serena, anche se il libro la fa vedere molto più cruenta e sanguinosa. Diciamo che Yasgar era predestinato a distruggere l'umanità, ma tradisce Loki e si schiera dalla parte degli umani, ma dopo avergli aiutati a combattere i giganti del ghiaccio, Yasgar comincia a unire molti regni sotto il suo vessillo...ma conquistandoli. Con la sua forma umana trasmetteva fiducia e autorità, ma con la forma draconica portava morte e distruzione sui suoi nemici. Il libro narra anche di alcune sue campagne militari, le razzie e le esecuzioni di massa non mancavano. Stier Spoiler: Tu e Wulfgar preparate l'assedio I vostri accampamenti Circondavano la città fino al mare. gli uomini stanchi di sera si mettevano a dormire mentre gli ufficiali preparavano le carte per gli arieti e le scale. Stanco per il viaggio la sera ti metti a dormire nella tua tenda...cadendo in un sonno profondo il tuo sonno si spezza con un rumore...non ti ricordi cosa stavi sognando ma al tuo risveglio era ancora notte, una figura stava entrando silenziosamente nella tua tenda, eri ancora mezzo addormentato per la notte, ma riconoscevi la figura. Era l'elfo della squadra furtiva di Almuizz...e portava in mano un pugnale Erzard Spoiler: Tuo figlio?Grunash osserva il corpo corpo di tuo figlio I-io Grunash sembrava quasi dispiaciuto di quello che aveva appena fatto. si riunisce fra le sue truppe Cormar si avvicina a te, anche lui aveva visto la scena vedendo i tuo sguardo cupo ti mette la mano sulla spalla Non sono un padre...non so cosa significhi perdere un figlio...ma so meglio di chiunque altro...come sia triste perdere un parente! dopo essere andato a pregare e tornato alle porte noti che gli uomini i stanno di nuovo preparando preparando a resistere una carica, sali sulle mura Gli orchi stavano già preparando una seconda Carica, e il portone non era ancora stato preparato de tutto, sarebbe
zetsu Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 @DM Spoiler: Un orco che mostra pentimento in battaglia... Mi stupisce sempre di più... Quando vedo che gli orchi si stanno preparando di nuovo e la porta non è ancora sbarrata mi guardo attorno. Carri! Cercate dei carri! Prendeteli ai commercianti se serve, li ripagherò io stesso. Portateli alle porte e ribaltateli! Non bloccheranno l'ariete ma almeno lo rallenteranno... Indico la zona vicina alle porte della città, per far capire dove voglio che siano piazzati in modo da bloccare la porta anche se da sola non resterebbe chiusa. Arcieri, pronti al segnale! Uomini resistiamo!
picard65 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 @dm Spoiler: Quando vedo nel buio l'elfo, il mio pensiero và subito a chiedersi che cosa ci faccia qui, visti gli ordini impartiti, ma alla vista del pugnale capisco cosa deve esser successo, erano stati pagati meglio. Cerco con la mano velocemente una piccola biglia che ho poggiato assieme alla mia roba, per poi lanciarla verso l'elfo. Spoiler: Per prima cosa il mio bonus di schivare per la classe viene usato contro di lui, quindi ho +1 di CA come bonus di schivare da parte dei suoi attacchi, poi, la biglia è una biglia di forza, l'unica che ho comperato. Pagina 248 del manuale del giocatore, txc+8. Un'altra cosa, in virt dei talenti resistenzafisica e duro a morire (non ricordo quale dei 2) dormi sempre in armatura senza esserne affaticato
Gordan Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Erzard Spoiler: Gli uomini corrono e prendono i carri dai mercanti e dai contadini rassicurandoli che tu li ripagherai dopo... Gli orchi ricaricano come prima... ma sta volta lanciano un incantesimo, una palla di fuoco che distrugge la fortificazione dei carri, la carica e distruttiva in un modo terribile, tutti gli ogre nemici muoiono, ma una cinquantina dei tuoi perde la vita Stier Spoiler: Lanci la biglia di forza...ma l'elfo Se ne accorge e con dei riflessi fulminei Colpisce la biglia con il pugnale facendola volare da un altra parte Vedendoti sveglio ti viene addosso riesci ad alzarti ma lui ti ancia il pugnale colpendoti ma senza superare di molto l'armatura ...ora si trova a re metri da te il tuo equipaggiamento è per terra sotto di te Spoiler: Ricevi un danno Caith Spoiler: Mentre eri impegnato nei tuoi studi la porta si apre facendo entrare il comandante del tuo esercito Signore!...scusate se vi interrompo ma ci è giunto un messaggio da Wulgar, leggete voi stesso Caith Prima di tutto congratulazioni per la tua vittoria, vorrei diri che ti puoi riposare adesso, ma sarebbe una bugia. Ti chiedo di portare i tuoi uomini ad Axesrage, e sotto assedio e non riescono a sconfiggere gli orchi. abbiamo Inviato a Winterfall il sostituto di Kodlar Hadvar,suo zio, il fratello di Gunnar dopo aver battuto gli orchi dovete venire tutti a Dragontomb...L'assedio sarà duro...Fharad a radunato 600 uomini e si e rintanato nella sua città..da soli io e Stier non possiamo fare di più di tanto... vi prego di sbrigarvi Wulgar di Swordgold
zetsu Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 @DM Spoiler: I loro incantatori iniziano a farsi sentire... Uomini, mantenete la formazione! Non devono penetrare in città! Mi rivolgo agli inviati di Firesoul. Siete riusciti ad identificare chi ha lanciato la palla di fuoco? Ce la fate ad abbatterlo? Se potete indicatelo agli arcieri!
picard65 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 @dm Spoiler: Osservo l'elfo, sfruttando il suo essere distratto dalla biglia per prendere la mia arma e prepararmi al suo attacco. Spoiler: Se posso azione preparata, quando si avvicina lo attacco con lo Stocco+1 txc:+9 danni:1d6+6
MetalG Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Spoiler: mi sto gia mettendo le mani nei capelli perché non riesco a trovare niente quando un messaggero mi porta una lettera di Wulfgar dove si congratula con me per la vittoria e mi chiede di venire ad aiutarlo a Dragontomb con l'assedio imminente dopo aver aiutato Axesrage con gli orchi. Lancio via la lettera dopo averla accartocciata Cosa sono io? Un dannatissimo signore della guerra? Non ho forze militari a sufficienza per permettermi un'altra battaglia e un assedio... Cosa diamine faccio ora... E poi congratulazioni un corno che 10 dei miei migliori uomini sono morti!!! Poi la raccolgo e la rileggo di nuovo, accorgendomi della parte sul fratello di Gunnar, e rilassandomi un poco beh... Se ci fossero anche le armate di Winterfall starei di sicuro meglio... È deciso! Abbandono i libri e cerco un foglio di carta e un calamaio, e scrivo una lettera per il nuovo lord di Winterfall Salve Hadvar. Sono il Lord di Firesoul: Caith Palug, e ho ricevuto la lettera che mi informava dell'andamento della guerra e del suo subentranento come Lord di Winterfall. Devo dire in tutta sincerità che dopo le vicende accadute con Kodlar, sono molto dubbioso su di lei... Ad ogni modo spero che i miei dubbi verranno fugati presto al nostro incontro: mi è stato chiesto di aiutare Axesrage con gli orchi, ma le mie truppe non bastano, e in più ho subito una perdita consistente nelle mie truppe d'elite, quindi le chiedo di organizzare i suoi soldati mentre io la raggiungeró qui a Winterfall con i miei uomini... A quel punto marceremo insieme verso Axesrage per aiutare con gli orchi, e infine scenderemo insieme a Erzard e Cormar fino a Dragontomb. Distinti saluti Caith Palug Una volta piegato il messaggio e sigillato con la ceralacca lo affido al sacerdote di Odino perché lo consegni a Hadvar quando tornerà a Winterfall. Finito questo ritorno prego alla tomba di Gunnar e torno a Firesoul
Gordan Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Erzard Spoiler: SI ti risponde Gortel il quale veli lanciare un raggio verde verso la formazione nemica...il resto dei Maghi fa lo stesso, devono aver attaccato gli sciamani La battaglia dura a lungo, e molte volte ti ritrovi con dei nemici davanti, riesci a uccidere cinque orchi ma nel muro di scudi una lancia orchesca ti colpisce dritto nello stomaco superando l'armatura Spoiler: Critico: ricevi 21 danni Ma la vittoria ormai sembra a portata di mano, gli orchi sono rimasti in circa trecento e si ritirano... tu ai perso 200 uomini valorosi. ma menre eri impegnato ad osservare i tuoi uomini stanchi i sei signori delle asce sopravissuti ti portano un dono Signore...mentre si ritirava una freccia la colpito alla gamba...l'ho abbiamo preso Ti mostrano un orco inginocchio e legato con catene sia mani che piedi , ricoperto di sangue...non l'o riconoscevi quasi più..ma dopo averlo osservato per un po...Grunash! Stier Spoiler: L'elfo ti corre addosso sfoderando un secondo pugnale. ma tu con il tuo stocco riesci a colpirlo per primo, gli buchi il petto al'altezza del cuore L'elfo si accascia ma prima di morire dissanguato ti guarda dritto negli occhi Almuizz....non c'entra...sono venuto qui...per conto di... da lui non saprai altro....è morto Caith Spoiler: Tornato A firesuol vieni esultato come un eroe Fra le strade della città si sentono rumi di festa e fiori cadono sopra a te e ai tuoi uomini il comandante porta i suoi uomini a riposarsi prima di seguirti fino al castello li noti subito Serena davanti alla porta ad aspettarti Aveva il volto triste e cupo Caith...ecco...devo dirti una cosa..mentre eri via... tua..Tua madre è....è... abbassa lo sguardo senza finire la frase...ma sapevi in cuor tuo cosa voleva dire
MetalG Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 @DM Spoiler: tornando a Firesoul vengo acclamato come un eroe, ma io non mi reputo ancora tale. mi limito a fare un sorriso stanco alla folla mentre agito la mano. percorro la strada fino ad arrivare al castello, e di fronte alle porte trovo Serena ad aspettarmi, con il volto cupo. le sue parole si abbattono su di me come una ghigliottina, e rimango ammutolito per dei minuti, quando all'improvviso comincio a bisbigliare qualcosa tra me e me. all'inizio non si sente niente, ma piano piano il suono diventa più chiaro. la voce non è più normale, ma simile ad un ringhio infernale, un rumore roco, da cui difficilmente si può comprendere qualche frase allora eri tu Yasgar... tu fin dall'inizio... ti troverò... ti ucciderò... ti sei messo contro l'umano sbagliato... ti distruggerò, ti polverizzerò... continuando a borbottare tra me e me mi dirigo verso le stanze di mia madre, per vedere lo stato del suo corpo
picard65 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 @dm Spoiler: Estraggo lo stocco dal corpo dell'assassino, pulendolo su di un pezzo di stoffa inutile, dopo di che lo rinfodero, prendo il corpo ed esco, cercando delle guardie a cui far notare il corpo.
zetsu Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 @DM Spoiler: Battono in ritirata! Resto sulle mura a Osservare la ritirata degli orchi cercando di decidere se sia meglio inseguirli o lasciarli andare, finchè non arrivano i signori delle asce. Scendo e li raggiungo tenendo con una mano la ferita al centre. In un primo momento rimango confuso dal fatto che abbiano catturato un orco anzi che ucciderlo, ma poi lo riconosco. Fatelo alzare, non merita quella posizione. Attendo che i miei uomini eseguano l'ordine, poi fisso l'orco negli occhi. Se questa battagli si fosse svolta diversamente ti avrei lasciato andare, mi sarebbe bastato che tu avessi dato la tua parola e avessi portato via il tuo esercito... Ma oggi non andrà così. Ho perso mio padre contro gli orchi e oggi mio figlio e molti altri miei uomini e amici. Non succederà di nuovo. Senza staccare gli occhi da quelli di Grunash, torno a rivolgermi ai miei uomini. Tre di voi lo portino in prigione, nella cella più sicura che abbiamo. Trattatelo come se fosse un prigioniero di alto lignaggio, ma non lasciatevelo assolutamente scappare. Mi dispiace, goditi le tue ultime ore in questo mondo... Gli altri con me. Attendo che gli ordini siano eseguiti poi mi avvicino ai miei uomini. Un ultimo sforzo! Questa città è nata per difendere tutti dagli orchi e quest'oggi affermeremo di nuovo che questo è il dominio degli uomini! Alzo la mia ascia e con essa indico l'esterno della città. Non servirà prenderli tutti, ma dovremo assicurarci che non torneranno. ALL'ATTACCO!
Gordan Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Caith Spoiler: arrivato nelle stanze di tua madre vedi il Corpo senza vita su un letto, e dei medici e sacerdoti ad osservare la scena Un sacerdote si fa avanti Signore...non è stata una morte naturale..è stata uccisa o si è suicidata,aveva la gol tagliata...è morta per dissanguamento... Ma prima di morire a scritto questo...per lei ha un senso ti porge un pezzo di carta con delle scritte fate col sangue...e con le dita Dragomagotorre dragomagotorre dragomagotorre Stier Spoiler: Per gli dei cosa diavolo!? tre guardie vengono verso di te in gran fretta Mio signore cosa è successo? dopo vedi avvicinarsi Almuizz EEH! cosa ci fa Lendir per terra?...ma è morto? Erzard Spoiler: Mentre i tuoi uomini portano via Grunash lui fa resistenza Quanti figli degli orchi pensi di aver ucciso!?, quanti padri, fratelli e sorelle pensi siano caduti sotto la tua lama?! Tu pensi di essere migliore di noi!...MA INVECE SIAMO LA STESSA COSA!! Dopo il tuo ordine l'esercito carica fuori le mura della città circa duecento orchi battono in ritirata verso le montagne appena esci, i rimanenti cento si mettono in posizione muro di scudi permettendo agli altri di ritirarsi, questo gruppo che resisteva era comandato da una donna i tuoi umini come assetati di sangue si buttano sul muro di scudi nemico con rabbia e forza Anche i maghi guerrieri entrano in battaglia Cormar combatteva al tuo fianco con lo scudo e la lama attaccata al braccio destro, lui ne aveva uccisi almeno 9... tu ne avevi uccisi 12 Durante lo scontro vedevi la donna Orchesca che comandava l'orda, armata di due spade, tagliare la testa a Gortel dopo questo Cormar gli va incontro dandogli una botta in testa con lo scudo...L'orca sviene... alla fine del giorno avevate ucciso tutti e cento gli orchi con solo una decina di prigionieri, il resto del'orda era ormai troppo lontana
picard65 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @dm Spoiler: Indico Almuizz e dico alle guardie: Disarmate quell'uomo e la sua ciurma, dopo portateli da me, non c'è bisogno di fargli del male. Quando lo disarmano mi avvicino a lui sussurrandogli: Ti concedo il beneficio del dubbio....Dimmi, sai perchè il tuo amico ha tentato di uccidermi? Siete stati forse pagati di più dal re? Dimmi la verità, dopotutto hai visto che non sono una persona crudele, se cosi fosse non vi verrebbe torto capello, verreste mandati semplicemente nella mia città come le guardie prese dal forte che abbiamo assaltato...Cerco di parlare usando toni tranquilli e persuasivi, e senza metter mano alla mia arma. Spoiler: Diplomazia +11, percepire intenzioni+9
zetsu Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @DM Spoiler: Ci sarà molto lavoro da fare... Chiamo a raccolta alcuni dei miei uomini e ricomincio a dare ordini. Mi rendo conto di quanto tutti voi siate esausti, ma ci sono cose che vanno fatte al più presto: Inviate messaggeri ai lord di Firesoul, Swordgold e Sirensong, ditegli che abbiamo sconfitto gli orchi e che appena posso gli darò informazioni più accurate e che voglio sapere com'è la situazione da loro... Quando le lettere sono pronte portatemele: le firmerò, le marchierò e poi potrete spedirle. Chiamate i chierici e cercate di fare una conta delle vittime, riportate all'interno i corpi dei caduti e fate organizzare la cerimonia funebre, voglio essere presente. Abbiamo bisogno di fabbri e artigiani, le porte vanno ricostruite il prima possibile, per adesso prendete gli uomini meno stanchi e metteteli a sorvegliarle. Portate via i corpi degli orchi e bruciateli. Appena i miei uomini si mettono all'opera, vado da Cormar e Aluial e stringo loro le mani. Grazie, senza di voi non ce l'avremmo mai fatta.
MetalG Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @DM Spoiler: una volta arrivato sulla scena vedo mia madre morta sul suo letto con la gola tagliata come è successo? Dico con un filo di voce. Quando mi risponde il sacerdote lo fulmino con lo sguardo e lo appendo al muro, prendendolo per il bavero questo lo vedo anche io pezzo di idiota!!! E in più come ti viene in mente che possa essersi suicidata se non riusciva quasi a muoversi?!?! Mentre inveisco contro l'uomo i miei occhi si gonfiano di lacrime e diventano rossi come il sangue come è successo che qualcuno potesse raggiungere e uccidere mia madre senza farsi vedere? Non c'erano delle guardie a proteggerla??? Lo lancio di lato e mi dirigo verso il corpo di mia madre, spintonando chiunque ci sia in mezzo, e gettandomi sul suo cadavere mi lascio andare ad un pianto liberatorio UWAAAAHH!!!! Uh... NOOOOOOO!!!! MAMMAAAAAA!!!! AAAAAAAHHHHHH!!!! Ugh... YAAAAAAAAARGHHHH!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! MAAAAAAAMMAAAAAAHHHH, NOOOOOOO!!!! Geh.. COFF... Ugh... Mamma... Nooooo... Piano piano le mie grida di dolore scemano e al loro posto rimangono solo singhiozzi convulsi e sconnessi. Ad un certo punto però qualcuno osa ancora parlarmi, ma io sono sordo a qualsiasi parola, e allora afferro il martello di Loki e comincio ad agitarlo davanti a me senza colpire nessuno. Via... VIAAAAA!!!!! VIA DA QUIIIII!!!! ALONTANATEVI TUTTI!!!! NESSUNO AVRÀ MIA MADRE, NESSUNOOOOOOOHHHH!!!!! WAAAAAAAAAARRRGHHHHHH!!!!! Meno colpi come una furia, diretti a sedie, sgabelli, mobili e altro, fino a quando la stanza non è completamente vuota, e a quel punto continuo ad urlare e a spaccare qualsiasi cosa mi capìti a tiro, tranne il letto di mia madre. Mi fermo solo quando è tutto ridotto in brandelli. Anf... Anf... Nessuno... Deve... Dissacrarla... Huh? E questo cos'è? Trovo il biglietto scritto con il sangue e capisco che il sacerdote voleva parlarmi di quello. Passo diverso tempo a cercare di calmarmi e asciugare le lacrime dagli occhi e dal volto, e a quel punto esco finalmente dalla stanza. La voce è tornata normale. scusatemi... Non ero in me... Ecco... Sono chiaramente dispiaciuto per l'accaduto, ma non posso fermarmi ora che posso essere così vicino alla soluzione ho bisogno di sapere quante torri ci sono qui a Firesoul... C'è una possibilità di trovare il colpevole...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.