Gordan Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Stier Spoiler: Per tutti i granelli di sabbia del deserto!...come osate...Salint saled Sentar Almuizz sarà anche un pirata ma mantiene la parola data!...non sono stato io a dare l'ordine! Ti sembra sincero Erzard Spoiler: Cormar ti risponde con un sorriso Di niente...ma di loro che ne facciamo? Cormar ti indica il gruppo di prigionieri, erano stati messi in fila tutti legati e incatenati Caith Spoiler: Spoiler: Ecco..ora sto pensando di portarti verso il malvagio Il sacerdote ancora spaventato dalla tua reazione si avvicina cercando di essere più calmo e rassicurante possibile Torri?...a parte le quattro torri della città si trovano la torre del'accademia, quella dove stanno gli studiosi
picard65 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @dm Spoiler: Osservo il pirata intensamente, per poi dire: Voglio crederti, per questo ti domando: ci sono stati momenti in cui avrebbe potuto essere contattato da qualcun'altro per accettare di uccidermi? Dopo che mi ha risposto lo lascio andare, concedendogli di riprendere le sue armi, ma non il corpo dell'elfo, su cui cercherò qualsiasi segno o prova di quello che è successo, per poi ordinare che le guardie facciano più attenzione.. Spoiler: cercare+3
MetalG Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @DM Spoiler: appena ricevo la risposta dal sacerdote il mio corpo agisce prima della mia mente, e comincio a correre come una scheggia verso la torre dell'Accademia, come se non ci fosse un domani. Impugno saldamente il martello, metto il biglietto scritto con il sangue in tasca e sento crescere in me un desiderio di distruzione mai provato prima... Il desiderio di un assassino... Chissà da quando sono diventato così? Con questi pensieri corro con tutte le mie forze verso la torre.
zetsu Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @DM Spoiler: Preferirei pensarci a mente fredda, se dovessi decidere adesso li farei decapitare tutti per quello che è successo a mio figlio, ma prima di prendere una decisione del genere preferisco calmarmi e riposare. Per ora portateli in cella. Mi tolgo i guanti e mi passo una mano tra i capelli con aria pensierosa. Se mi cercate sono nei miei appartamenti, devo comunicare a mia moglie la sorte di nostro figlio... Detto ciò, se non vengo fermato o non mi viene chiesto altro, proseguo verso il castello e chiedo ai servi dove posso trovare mia moglie.
Gordan Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Stier Spoiler: La mia squadra furtiva ragiona in proprio...hanno con me un debito di sangue ma per il resto fanno quello che gli pare...in poche parole è possibile ma poco probabile osservi il cadavere del'elfo...ma non noti niente di insolito...mentre cerchi Wulfgar si avvicina Cosa diavolo è successo? chiede il lord di Swordgold Mettiti in coda! risponde Almiuiz Caith Spoiler: Corri per le strade della città e molta gene vedendoti si toglie dalla strada e si fa delle domande Arrivi alla torre e spalanchi il portellone...non è cambiato niente da quando sei andato da Gerold e da Balduf Erzard Spoiler: Arrivi al tuo castello scoprendo che in qualche modo tua moglie è gia stata informata del'accaduto...si è rinchiusa nelle sue stanze chiudendo a chiave... si sentiva solo pianti dal'altro lato della porta. il resto dei tuoi figli era scosso e non capivano cosa era successo , stavano davanti alla porta con un volto che voleva dire...Perché?
zetsu Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: Ho affrontato gli orchi, ma non sono pronto per affrontare questo... Cerco di trattenere le lacrime, bacio i miei figli sulla fronte, ma senza parlare, poi busso alla porta. Ilya, sono io, apri la porta!
picard65 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @dm Spoiler: All'arrivo di Lord Wulfgar dico semplicemente: Un tentativo di omicidio, credo facciate bene pure voi a stare in guardia. Detto ciò mi rivolgo nuovamente al pirata per dire: Allora sarà meglio per me se parlo singolarmente con ogniuno di loro....Se non è un problema.
MetalG Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: appena arrivato comincio a cercare ferneticamente indizi, quando un'idea mi balena in testa, e a quel punto vado nell'ufficio dell'esperto di draghi per cercare indizi.
Gordan Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Erzard Spoiler: La porta resta chiusa...tua moglie continua a piangere... all'improvviso arriva Cormar, i bambini gli vengono incontro Zio Cormar ,Cosa succede? lui li ignora Kodlar è morto...Caith l'ho a sconfitto...Wulfgar ci chiede la nostra presenza a Dragontomb che è sotto assedio...io partirò subito...emm.. abbassa lo sguardo...la sua voce triste si blocca in un sospiro non so cosa possa fare? Stier Spoiler: Va bene! Vi muovete nel'accampamento verso una tenda , al'interno si trovava la squadra furtiva...al'inizio sembrava ci fossero tutti ma tre letti erano vuoti, mancavano un umano l'elfo è il nano Almuizz urla facendo svegliare tutti SVEGLIATEVI IDIOTI!! BREDUR E SKAI DOVE SONO?! la squadra si sveglia e si guarda in giro...nessuno risponde Caith Spoiler: Arrivi nella stanza di Balduf , lo ritrovi in piedi con in mano un pesante libro...appena ti vede chiude di scatto il libro, spalanca gli occhi e fa un leggero inchino.. Mio signore...H-ha bisogno di qualcosa?
zetsu Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: Annuisco. Almeno per il resto le cose stanno andando bene... Dammi il tempo di sistemare le cose qui e mi unirò all'assedio... Guardo la porta della stanza di Ilya. Prima di partire prova a a farti aprire la porta, magari a te darà ascolto. Poi mi volto verso i miei figli. Venite con me... Mi allontano dalla stanza di Ilya prendendo i bambini per mano e li porto in un altra stanza. Lì mi siedo e li faccio sedere sulle mie gambe. Non c'è un modo semplice per dirlo... Vedete... Vostro fratello... Kenneth è... Lui ha combattuto come un vero guerriero. è stato alla pari dei signori delle asce... Grazie a lui gli orchi non sono riusciti ad entrare in città e tante persone si sono salvate. è stato un eroe. Ha anche provato a sconfiggere il loro comandante... Faccio una pausa e stringo i miei figli a me mentre ricomincio a piangere. Non ce l'ha fatta...
picard65 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @dm Spoiler: Osservo gli uomini, per poi dire ad una delle guardie: Cercate chiunque manchi, voglio evitare che ci siano altri tentativi di omicidio. Rivolgendomi poi agli uomini dico: Voglio sapere chi di voi è stato assoldato da qualcuno per uccidermi, o uccidere altre personalità importanti....non vi farò del male se avrete ricevuto tali compiti, anche se sarò costretto a a tenervi d'occhio, non verrete puniti, ma ovviamente verrete controllati, siate sinceri o non posso assicurare nulla, con mio dispiacere ho già dovuto uccidere Lendir, e se possibile, vorrei evitare di continuare cosi. Spoiler: Diplomazia+11 e percepire intenzioni +9
MetalG Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: guardo Balduf diritto negli occhi e mi sforzo di nascondere la rabbia che mi pervade, mentre nascondo dietro la schiena il martello si... Ho bisogno di... "Qualcosa"... Intanto di quel libro che sta tenendo in mano... Poi si vedrà... Ti farò alcune domande, ma dopo...
Gordan Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Erzard Spoiler: Cosa?!...no! i tuoi figli scoppiano in un mare di lacrime...per un momento rimanete solo nella stanza...lacrime...solo lacrime a portato questa guerra,niente gloria o onore...solo morte finchè non senti un urlo feroce provenire da fuori... guardi dalla finestra e noti che davanti alle porte della prigione Alulial stava puntando la spada a un signore delle asce, anche lui con l'arma in mano Stier Spoiler: La donna del gruppo si avvicina Hai ucciso Lendir?!..Bastardo!... Le guardie gli puntano contro le lance CALMATEVI TUTTI! urla Almuizz Lendir ha attaccato il nostro buon Nobile ed e stato ucciso...e voi rispondete a ME!...quindi chi Ha ordinato a Lendir di uccidere il nobile? e dove sono BREDUR E SKAI!? La donna risponde Sono andati a bere ieri sera, non sono tornati a dormire...fra loro c'era anche Lendir Caith Spoiler: Subito signore Balduf ti porge il libro ma appena porgi la mano per afferrarlo Balduf alza le mani e con il pesante libro ti da una botta in testa cadi a terra...ti gira la testa. in quel momento vedi Balduf far cadere il libro a terra e muoversi verso un armadio. aprendolo ci tira fuori uno strano pugnale Non so come diavolo l'ho ai capito!...ma non mi farò scoprire da l'ultimo membro della famiglia dopo aver sterminato tutto il resto! si avvicina con il pugnale...riesci ad alzarti ma lui ormai si trova a tre metri da te con passo veloce , Spoiler: Ricevi tre danni (senza contare quelli dalla battaglia)...
MetalG Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: senza preavviso Balduf mi colpisce in testa con un libro, stordendomi per dei lunghi secondi. Quando mi riprendo e mi sollevo da terra lui è di fronte a me, con un pugnale piuttosto strano. È stata mia madre maledetto!!! Hai sottovalutato fin troppo la casata Palug infame!!! Prima che si avvicini ancora pronuncio velocemente una sequenza di parole arcane, e la mia immagine comincia ad ondeggiare sempre più velocemente, fino a che non mi divido in diverse copie di me stesso, che subito dopo essere comparse si uniscono di nuovo, mischiandosi fino a che il vero me non diventa indistinguibile. In contemporanea con le mie azioni si muovono anche loro, e quando estraggo il martello e mi metto in posizione di difesa totale lo faccio anche io. Con voce multipla ogni copia e io diciamo NON TI LASCERÒ SCAPPARE!!! Spoiler: lancio "immagine speculare", e creo 1d4+1 copie. L'azione di movimento la spendo a mischiarmi con loro, e a mettermi in posizione di difesa totale (la CA delle copie rimane 13, mentre la mia va 17 con la difesa totale (credo)). Deve colpire a caso tra di noi, e non può distinguermi tra gli altri
picard65 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @dm Spoiler: Penso a quello che hanno detto per poi dire: Sapete dove sono andati a bere? E dopo aver ricevuto risposta mi avvicino al capo dei pirati dicendo sottovoce: Ecco il quando, probabilmente vi devo delle scuse per avervi accusato ingiustamente....
zetsu Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: Non si finisce mai... Perdonatemi... Faccio scendere i miei figli, poi mi affretto a raggiungere Aluial e il signore delle asce. Mentre scendo le scale mi asciugo le lacrime col dorso della mano e cerco di ricompormi e provo a capire se Cormar è riuscito a farsi aprire da mia moglie. Abbassate quelle dannate armi! Abbiamo appena finito di combattere con gli orchi e voi cominciate a farlo tra voi? Che qualcuno mi spieghi cos'è successo!Io devo stare con la mia famiglia, non a risolvere liti tra i miei uomini...
Gordan Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Caith Spoiler: Maledetto piccolo... Balduf si trova davanti all'improvviso cinque tue copie senza distiguere quale è quella giusta e indietreggia fino al muro...prima di sorridere NON SEI L'UNICO MAGO! dicendo questo comincia a preparare un incantesimo... Quando ormai è troppo tardi lo riconosci...palla di fuoco!(*****) Spoiler: ti infligge 20 danni...FA MALE!! L'esplosione riempe l'intera stanza...mobili tavoli e armadi cominciano a bruciare, l'unica finestra si rompe. Le tue copie vengono tue colpite e scompaiono...ma noti che il tuo avversario deve aver contato male le distanze... anche se i suoi danni non sono gravi quanto ai tuoi si è colpito da solo Stier Spoiler: In quella taverna nel'accampamento di Swordgold...il Dragone ubriaco... Wulfgar si gira verso i suoi uomini Andate subito a controllare la locanda...massima allerta... se vedete i membri della squadra arrestateli, niente sangue per sta notte! Erzard Spoiler: mentre scendi dalle scale noti che Cormar è riuscito a farsi aprire dalla sorella, e stavano parlando...appena Cormar ti nota ti fa segno di andare Arrivato davanti alle prigioni Alulial e il guerriero si voltano verso di te...attorno a loro si è radunata una folla di soldati E Alulial il primo a parlare Questo soldato stava cercando di entrare nelle prigioni con l'intento di uccidere i prigionieri! Il signore delle asce sputa in terra prima di parlare E CON QUESTO!!, Nessuno pagherà una moneta di rame per quei bastardi... è hanno ucciso molti dei nostri amici...perché li teniamo prigionieri?...il nostro compito è uccidere i pelle verde non imprigionarli!
MetalG Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @DM Spoiler: SICURAMENTE SONO L'UNICO INTELLIGENTE!!! E ORA BRUCIA MALEDETTO!!! Con queste parole pronuncio altre formule magiche, ma dalla mia mano stesa non esce fuoco, ma una grossa ragnatela, che va ad intrappolare Balduf nella sua posizione. La tela però non è fragile come quella dei ragni, ma forte come delle corde e appiccicosa come colla. Appena stesa però la tela comincia a prendere fuoco, che inesorabile si muove verso Balduf. Mi muovo velocemente e gli sfilò il pugnale fino a che è intrappolato, per renderlo inoffensivo nel caso scappasse. prima che tu muoia per le fiamme, oppure svenga per il dolore, voglio sapere il perché... Perché hai fatto tutto questo??? Cosa ti abbiamo fatto per meritarci la tua rabbia? È soprattutto cosa c'entra Yasgar con tutto questo? Voglio saperlo prima che tu muoia... Potrei non riuscire a salvarti in tempo per gli interrogatori... Spoiler: lancio "ragnatela" su Balduf. Per scappare deve fare una prova di Forza CD 20 oppure una prova di "artista della fuga" CD 25. La ragnatela prende fuoco, ma data la dimensione piccola della stanza le fiamme dovrebbero arrivare a lui tra 1 round. Non credo ci siano prove per sfilargli il coltello... Comunque tento di stordirlo con il martello il prossimo turno, prima di portarlo in salvo (nelle segrete)
zetsu Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @DM Spoiler: Se solo non fossero così bravi in quello che fanno mi libererei volentieri di esaltati come questo... Guardo in cagnesco il signore delle asce e parlo ad alta voce in modo che tutti quelli che si sono radunati lì. E chi ha detto che non sarà così? Io do gli ordini di esecuzione. Io spendo la moneta di rame per dare pasti ai prigionieri. E io ordino che restino lì fino a quando non avrò preso una decisione. Faccio una pausa e abbasso il tono della voce. Il tuo compito non è tenere prigionieri gli orchi, questo è vero: questo è il compito delle guardie. E sia chiaro che se ti lasceranno passare e uccidere gli orchi sia tu che loro farete la stessa fine. Il tuo compito non è nemmeno uccidere i pelleverde. Il tuo compito è proteggere queste terre e lo ha svolto egregiamente. Ma mi sembra di aver affidato altri compiti a tutti, o sbaglio? C'è da rinforzare le porte, fare la guardia alle mura, contare e riconoscere i cadaveri, bruciare i corpi degli orchi... Quando tutto questo sarà fatto potrai venirmi a chiedere qual'è il tuo compito, fino a quel momento ogni tua altra occupazione sarà considerata disobbedienza al tuo comandante e come tale verrà punita. Allungo una mano verso di lui. Adesso hai una scelta: abbandona qui davanti a me le tue asce e il tuo onore e gettati nella cella con gli orchi, oppure tornatene a lavoro. Sposto lo sguardo sulla gente che si è radunata lì. Vale anche per voi!
Gordan Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Caith Spoiler: Perché il disegno è completo...ormai la tua morte non è più necessaria...alla fine abbiamo vinto noi vedendo che senza le dovute torture non riuscirai a farlo parlare lo colpisci con il martello stordendolo e lo porti sulle spalle in quel preciso istante Arrivano le guardie a spegnere L'incendio...fra di loro cè il comandante Per Odino...Cosa succede?! Erzard Spoiler: La folla si scoglie e ognuno torna al propprio posto... dopo che tutti sono tornati a lavorare Alulial si volta verso di te Comunque questa cosa dei prigionieri dobbiamo risolver.... Alulial si interrompe quando sente uno strano rumore...una risata dalle prigioni una leggera risata si fa sentire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.