Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@dm

Spoiler:  
Andrò con loro, voi qui fate attenzione, potrebbero stare a preparare un'altro attacco...

Dico a Lord Wulfgar per poi seguire le guardie cercando tra le faccie di tutti quelli che vedono i loro volti.

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Come se non me ne rendessi conto...

Inizio a camminare verso la prigione e faccio segno ad Aluial di seguirmi, intanto gli parlo.

Lo so, volevo rivedere la mia famiglia, la morte di Kenneth ci ha distrutti, poi me ne sarei occupato... Per adesso scegli un po' di uomini fidati, una decina, e aggiungili alle guardie della prigione.

Entro e cerco di capire chi sta ridendo.

Inviato

@DM

Spoiler:  
un moto di rabbia mi pervade quando l'assassino dei miei genitori fa ancora il gradasso, ma mi trattengo non so grazie a quale miracolo divino dallo spargere le sue cervella sul pavimento, e lo colpisco chirurgicamente dietro la testa per farlo svenire. quando incontro il capitano delle guardie non posso fare a meno di lasciarmi andare ad un sorriso stanco e soddisfatto

succede che ho trovato l'assassino di Albert e della regina... ma non abbiamo ancora finito... portatelo alle segrete... lo voglio vivo per ora... voglio torturarlo p...

la stanchezza prende il sopravvento e mi lascio cadere a terra sfinito

aiutatemi... ho ricevuto troppe ferite in una volta sola...

Inviato

Stier

Spoiler:  
Segui i soldati fino alla taverna...appena entri noti solo una giovane ragazza pulire un tavolo e un oste nanico al bancone

Mi dispiace signori, abbiamo finito la birra...cosa altro posso fare per voi?

Erzard

Spoiler:  
scendi per le scale della prigione... notando che le guardie della prigione si erano tutte ragruppate verso una cella...quella di Grunash.

ma erano le guardie a ridere...una di loro stava lanciando dei sassolini e pezzi di cibo addosso a l'orco e gli altri trovavano la cosa divertente...

Alulial non riusciva a dire niente...era scosso da come gli uomini si stavano comportando...e che nessuno di loro vi avesse ancora notano

Caith

Spoiler:  
PRESTO UN CHIERICO!!

le guardie cominciano a spegnere l'incendio mentre il comandante ti porta fuori...un chierico arriva subito davanti alla torre e dopo molte preghiere curative riesce a farti tornare in piena salute...

Inviato

@DM

Spoiler:  
dopo aver ricevuto le cure mi rialzo velocemente in piedi: il tempo è poco, e interrogare l'assassino dei miei genitori non sarà facile.

sto bene ora, sto bene... Avete portato Balduf nelle prigioni? Voglio occuparmi di persona di quell'infame... Prima però devo occuparmi di una cosa importante... Intanto vi do il permesso di lavorarvelo quanto volete e quanto desidera il vostro cuore, ma senza ucciderlo... Ha assassinato i miei genitori, ma sa moltissime cose che dobbiamo torcergli fuori, e poi il colpo di grazia spetta a me no? Indirò una esecuzione in pubblica piazza, non per un qualche mio piacere sadico, ma perché anche il popolo vuole vendicarsi, e questo è il modo migliore per soddisfarli.

Detto questo mi chiudo in biblioteca e faccio ricerche approfondite per scoprire i poteri sia del pugnale di Balduf, che ora è in mano mia, sia del martello di Loki, e come piegarli al mio volere e utilizzarli. Finita questa ricerca mi dirigo verso il luogo dove è rinchiuso Balduf.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Aveva ragione lui: noi umani non siamo meglio di loro...

Mi schiarisco la voce in modo da farmi notare.

Bene, che succede qui? Fate ridere anche me...

Blocco la mano della guardia che sta tirando i sassi e la stringo nella mia come se volessi rompergliela.

Aspetto che la guardia inizi a sentire il dolore e che gli altri smettano di ridere, poi mi volto verso di loro.

Se non ricordo male avevo ordinato di trattare Grunash come se fosse un nobile... è questo il trattamento che riservate ai prigionieri importanti?

Faccio una pausa per valutare le loro reazioni poi continuo.

Sapete che in questa città chi disobbedisce ad un ordine del proprio comandante viene punito, giusto?

Sempre stringendogli le ossa della mano, gli faccio ruotare il braccio dietro la schiena.

Disarmatelo e aprite quella cella.

Con la mano libera indico una cella lontana da quella degli orchi. Appena le guardie eseguono gli ordini, spingo quella che sto tenendo ferma dentro la cella e poi la chiudo. Se i miei uomini si rifiutano di farlo faccio cenno ad Aluial di eseguire l'ordine.

Vivete qui da anni e siete stati addestrati nell'esercito, possibile che non sappiate eseguire un ordine?

Il prossimo che proverà a fare una cosa del genere sarà messo in cella con l'orco e Grunash non sarà ammanettato. Chiaro?

Inviato

@dm

Spoiler:  
Prima di rispondere al barrista osservo la gente presente, cercando con lo sguardo quei due uomini, se non li trovo li descrivo e gli chiedo se li ha visti.
Inviato

Caith

Spoiler:  
Il pugnale di Balduf non aveva niente di magico...era di acciaio ma la sua forma ti ricordava qualcosa...ma non riuscivi a capire cosa.

Il martello era uno strumento divino...e come ha detto il sacerdote Funziona solo con un animo corrotto, adesso quando lo usi sembra un normale Martello...in mano a persone malvagie...chi sa...potrebbe essere forte come il martello di Thor...

Dopo questa rapida ricerca ti muovi verso le prigioni dove il torturatore(e anche boia della città) stava pulendo la bocca di Balduf...dal sangue.

S-Signore non so come sia potuto succedere...ma ecco..io l'ho incatenato, poi mi sono distratto e adesso...si è...strappato la lingua a morsi!

Erzard

Spoiler:  
Gli uomini aprono la porta mentre il soldato a qui hai stritolato la mano urla di dolore

No signore, la prego...mi stavo solo divertendo un po

ma le sue richieste di pietà non ti fermano e lo butti in cella.... dopo tale avvenimento gli uomini stanno zitti e si rimettono al lavoro

Grunash ti volta lo sguardo

Lo sai anche tu che non esiste disonore più grande di essere un generale sconfitto...e vivo.

mi lasci qui a marcire come un animale...in effetti per voi non siamo altro che quello

l'orco si alza in piedi

ma lascerai a questo generale sconfitto un ultima richiesta?...prima di raggiungere i suoi fratelli...

Stier

Spoiler:  
Ho ricevuto tutto l'esercito Seranista in questa taverna...ma solo un nano.

era insieme a un elfo e un umano...credo, si sono messi nel'angolo hanno ordinato le birre... e poi si è unito a loro un altra persona...Anche quello umano...gli ha dato un messaggio... e poi si sono separati

Inviato

@DM

Spoiler:  
quando vedo che Balduf si è strappato la lingua a morsi mi lascio andare e mi appoggio con la schiena ad un muro, e non reagisco quasi quando il boia tenta di scusarsi

oh si che lo sai... lo hai appena detto come ha fatto: mentre eri distratto si è morso la lingua fino a strapparsela...

Passo una mano tra i capelli e con l'altra mi tengo il viso

forse è una domanda stupida, ma sei riuscito a salvarlo? In genere si muore perché ci si soffoca con il sangue, ma in genere una persona può ancora salvarsi, anche se non può più parlare... Con modi convenzionali... Allora?

Aspetto la risposta senza grandi aspettative

Inviato

Erzard

Spoiler:  
Puoi prendere la mia vita, il mio onore,la mia forza, puoi rendermi tuo schiavo oppure giustiziarmi pubblicamente...ma fra gli uomini che avete catturato...vi prego di lasciarli andare...e se cio non è possibile...solo una di loro, la Ragazza che da quanto o sentito deve aver comandato l'ultima difesa...chiedo che sia liberata.

Alulial prende la parola

Perché

Grunash si appoggia con la schiena al muro prima di continuare

Si chiama Kreya...è mia figlia...

Stier

Spoiler:  
Be....era lontano non l'ho visto in faccia...ma portava l'armatura e le insegne di Sirensong!

Quando dice il nome della tua città ai un tremito... non solo perchè vuol dire che qualcuno nel'tue esercito complotta.

ma sul fatto che se porta la sirena sullo stemma...non può essere un mercenario

Caith

Spoiler:  
Ho fatto il possibile signore...ma è morto...
Inviato

@dm

Spoiler:  
La sua armatura aveva qualche cosa di particolare? E la sua corporatura?

Cerco di farmi dare più informazioni possibili, in modo da cercare di identificare chi possa aver architettato tutto ciò, ma in quel momento faccio un collegamento al numero degli assassini....e considerato che non sembrano esserci stati attacchi in zona, la mia preoccupazione và alla mia famiglia.

​No...Vomur dovrebbe essere ormai in viaggio da un pò se ha ricevuto il messaggio...e Katya....spero non le succeda nulla...

Inviato

@DM

Spoiler:  
senza più speranza di uscire da questa storia mi giro verso il boia. il mio viso è deturpato dalle lacrime e dalla stanchezza di questi giorni: gli occhi sono infossati, e lo sguardo è spento

oggi è un giorno funesto per Firesoul... oggi il qui presente perderà parte della sua umanità e della sua innocenza... che gli dei mi perdonino per quello che sto per fare...

mi alzo e vado verso l'ingresso delle segrete, dicendo prima

prendi quel cadavere e vieni con me... oggi dissacreremo quel corpo in pubblica piazza... sono tutti invitati, e chi vuole approfittarne lo faccia, perchè se tutto va bene prima che cali il sole non rimarranno neanche le ossa di lui...

il mio viso non è più quello di un ragazzo buono e innocente, ma di una persona che ha perso e subito troppe cose in troppo poco tempo. vado immediatamente a far preparare un palchetto nella piazza principale e avverto il consiglio e tutte le guardie delle mie intenzioni. quando è tutto pronto metto una sedia al centro del palco e sopra ci metto il cadavere di Balduf, mentre faccio riunire una grande folla. quando il loro numero mi sembra adeguato incomincio a parlare a voce alta. ho mal di gola per aver urlato e pianto, e quindi non mi esprimo bene, anche perchè il momento è tragico per me

Cittadini... oggi non è un giorno di festa, nè di pace, nè di armonia... oggi è un giorno di dolore, rabbia e vendetta.

lo vedete questo? questo è il corpo di Balduf lo stregone, ed è lo stesso che in questo ultimo periodo ha ucciso mio padre e fatto impazzire mia madre... e oggi ha completato il suo lavoro sgozzandola definitivamente...

aspetto un attimo per far assorbire le informazioni dalla folla

io sono riuscito a sconfiggerlo e a catturarlo, ma prima che potessimo interrogarlo si è strappato la lingua a morsi uccidendosi... ora vi chiederete "perchè dopo tutto questo ho portato il suo cadavere in pubblica piazza e l'ho messo su una sedia?", ebbene la risposta è che ho deciso di barattare parte della mia umanità per potermi vendicare di quest'uomo per tutto il male che mi e VI ha fatto per tutto questo tempo, anche dopo la sua morte...

detto questo mi giro di scatto verso il cadavere e gli pianto il pugnale nel petto fino all'elsa, poi mi rigiro verso la folla per vedere le loro reazioni

quello che sto facendo ora è una delle azioni più riprovevoli che si possa fare ad un essere vivente, ma io vi dico... questo "essere" non merita di essere chiamato "uomo", e neanche "essere vivente"... è un'orrido agglomerato di carne che ha quasi fatto crollare il nostro regno e mi ha privato dei miei genitori... i vostri sovrani... prima del tempo dovuto...

con uno sforzo di muscoli faccio scattare di lato la lama, ancora infilata nel petto, estraendola dal suo corpo e squarciandogli i polmoni. ormai è passato troppo tempo perchè il sangue coli ancora, ma dalla ferita si possono vedere le ossa delle costole. mi allontano dal corpo avvicinandomi al popolo presente

se provate rancore verso di lui... se non vi sembra giusto che la sua fine sia così facile... se vi sentite come me...

Accomodatevi... avrete anche voi la vostra parte... subito dopo la mia... e che gli dei abbiano pietà della mia anima... e che voi possiate perdonare in un remoto futuro la follia di un ragazzo dettata dal dolore...

mi rigiro verso il morto e pronuncio una formula magica. dal nulla spunta fuori un corvo, che comincia a mangiare gli occhi di Balduf e a ridurli in poltiglia. dopo poco però questo scompare, e allora mi volto verso le persone già sul palco, come le guardie o i consiglieri.

è il vostro turno se ancora lo volete...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Tanto non ha senso rimandare oltre questa decisione...

Mi guardo attorno, mi avvicino alle sbarre e parlo a bassa voce in modo che le guardie non mi sentano

E sia. Lei sarà libera e così un altro degli orchi che abbiamo preso, che avrà il compito di scortarla di nuovo fino alla vostra tribù, ma per evitare problemi sarà fatto di notte, lontano dai troppi sguardi, ma non posso concederti di più.

Mi allontano dalle sbarre, facendo cenno all'orco di non rispondermi e torno a parlare ad un volume normale e con il tono autoritario che uso sempre.

Per te ci sarà un'esecuzione pubblica e anche tutti gli altri verranno uccisi.

Inviato

Stier

Spoiler:  
era robusto...credo...senta mio lord ho avuto circa 500 ospiti per una sera non posso ricordarli tutti

Una guardia di Swordgold si avvicina al tavolo nel'angolo

è questo il tavolo?

chiede al locandiere

Si si... è proprio quello

Il soldato si china per raccogliere qualcosa

Meno male che non la pulite bene questa locanda...guardate qui

Il soldato ti mostra dei pezzi di carta che dovevano appartenere alla lettera

Ormai era cosi strappata da non poterci capire niente....ma la firma portava lo stemma di Sirensong

Caith

Spoiler:  
Spoiler:  
Il tuo allineamento si sta spostando verso il malvagio

Appena ai finito di cavare gli occhi al cadavere cè un momento di silenzio... poi un membro minore del consiglio si muove verso il cadavere ma si ferma quando vede il chierico di Odino avvicinarsi

COSA STA SUCCEDENDO QUI?!

urla perché tutti possano sentirlo

Dissacrare un cadavere in questo modo è una cosa che non si addice a degli uomini... e sopratutto a dei nobili!!!

Caith ...capisco che siete avvolto dalla rabbia e dalla vendetta...ma questo è troppo

Erzard

Spoiler:  
Ti ringrazio

Dopo questo tu e Alulial uscite dalle prigioni vedendo con felicità che sono tutti tornati al lavoro

Ma anche che Cormar ti stava venendo incontro

Tua moglie vuole stare un po di tempo da sola...io devo partire subito...ma se ti serve qualche uomo per le ricostruzioni te lo posso lasciare!

Inviato

@dm

Spoiler:  
Annuisco alle parole del locandiere.

Cercavo solo di ottenere più informazioni possibili, mi rendo conto che ha avuto molti clienti.

Mi dirigo poi al tavolo, osservando i frammenti della lettera, per poi dire:

​Forse dovremmo mandarla a Firesoul, con la magia potrebbero riuscire a fare qualche cosa....

Inviato

Spoiler:  
guardo il chierico con sguardo spento, per poi frappormi tra lui e il cadavere

come ho già detto sono disposto a perdere parte della mia umanità per questo... Posso dire tranquillamente che se morissi il mio spirito non potrebbe trovare pace e raggiungere comunque il Vahlalla a causa del rimorso per aver permesso all'assassino dei miei genitori di morire velocemente...

Detto questo mi rivolgo a tutti

da oggi in poi questo sarà chiamato il "giorno della follia"... Sarà ricordato come il giorno in cui Lord Palug ha perso il senno per la prima volta a causa del dolore...

Poi torno a rivolgermi al chierico

so che tutto questo va contro la vostra morale... Ebbene vi dico che è anche contro la mia, ma l'uomo è solo carne, e può peccare e deviare dalla via in modi indescrivibili e infiniti... Come me ora... Mi occuperò della mia anima più avanti, ma ora è il tempo della vendetta... Se vuoi fermarmi dovrai catturarmi e portarmi via da qui, perché non sarò soddisfatto fino a che l'anima di quel bastardo non soffrirà pene indicibili o il suo corpo diventerà un ammasso di carne trita... Se conosci un modo per la prima puoi fermarmi, altrimenti chiama rinforzi, perché io non mi scollo da qui

Rivolgendomi al consigliere di prima

se vuoi puoi continuare... Ti proteggo io...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Grazie, mi farebbero comodo, di sicuro se la cavano meglio dei miei per la ricostruzione e per adesso credo di potermi fidare più di loro che dei miei per fare la guardia agli orchi... Se potessi lasciarmene una decina sarebbe perfetto.

Gli stringo la mano.

Grazie di tutto quello che hai fatto. Vi raggiungerò sul campo di battaglia il prima possibile.

Appena Cormar si allontana mi rivolgo ad Aluial.

Vai con Cormar a prendere gli uomini che può lasciarci; manda quattro di loro a lavorare alle porte, gli altri sei per adesso mandali a riposare, ho bisogno che siano freschi per stanotte.

Quando hai finito informati se è stata fatta una conta dei morti, devo sapere quanti uomini mi restano e le condizioni dei feriti prima di partire.

E manda qualcuno a reperire i nomi degli uomini che ci hanno dato i carri e a prendere una decina di grossi sacchi e un altro carro, il resto te lo spiegherò dopo.

Appena il mio consigliere si mette all'opera, rientro in casa.

Lì cerco di sentire se mia moglie ha smesso di piangere e controllo se i miei figli sono con lei.

Se loro tre sono insieme mi tolgo l'armatura e mi siedo su una poltrona prendendomi un po' di tempo per riposare.

Dopo qualche minuto chiamo uno dei servi e gli dico di contattare alcuni soldati per preparare per domani il patibolo per Grunash.

Spoiler:  
Che ore sono?
Inviato

Stier

Spoiler:  
tanto vale aspettare l'arrivo di Caith... signore

Un altra guardia si avvicina

Signore?...Lo stemma è il vostro...vuol dire che è qualcuno della vostra famiglia a volervi mor...

Ma la solita guardia lo interrompe

Lo stemma può essere falsificato!

Caith

Spoiler:  
Il nobile a Qualche esitazione ma poi si avvicina al cadavere e comincia a riempirlo di calci...dopo di lui non viene nessuno...il cadavere rimane li per un po di tempo mentre la folla torna ai propri affari

Ti si avvicina il comandante

Abbiamo appena rcevuto un corvo da Axesrage...Ci informano che sono riusciti a sconfiggere gli orchi da soli...e che Cormar sta già scendendo a Dragontomb.

Signore...abbiamo 150 soldati, da poter mandare a sud...devo ordinare di prepararsi?

Erzard

Spoiler:  
Spoiler:  
La battaglia si è svolta tutta la notte e il resto si è fatto di mattina...ormai sono le prime ore del pomeriggio

Alulial prepara i sacchi e il carro come hai ordinato mentre dei servitori si mettono a preparare il patibolo

dopo qualche minuto il tuo amico e consigliere ti viene incontro

Abbiamo perso 97 uomini.. ci sono rimasti 203 uomini...più sei signori delle asce A che serve questo carro?

dice indicando il carro che ha fatto portare davanti al castello

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...