MetalG Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @DM Spoiler: il mio sguardo non è stupito, ma calmo: infatti queste cose erano le prime informazioni che avevo trovato. Mi siedo sul letto e dico anche a lei di sedersi sorridendo. apprezzo la sua sincerità, e la ringrazio, ma grazie agli Dei lo avevo già scoperto ben prima di partire in guerra contro Kodlar... Ho scoperto anche che, senza minimamente offendere il suo credo, Yasgar era malvagio, e aveva tentato di conquistare Arkanor con la forza. La leggenda dice che Gundar I lo uccise a Dragontomb, ma visti gli ultimi avvenimenti sospetto che sia ancora dannatamente vivo, e abbia corrotto diverse persone, tra cui Fahrad e non ultimo Balduf, per creare scompiglio prima di fare terra bruciata di tutto il nostro territorio. Penso un'attimo se continuare, ma sento che oramai è troppo tardi, e deve sapere tutto in realtà dei testi narrano che Yasgar si era in effetti ribellato a Loki, e aveva liberato la terra dai giganti di ghiaccio, ma in seguito si profuse ad unire gli stati sotto un'unica bandiera... Utilizzando la forza... Sto parlando ovviamente dell'Impero Bianco. Mi alzo e mi dirigo ad una finestra per vedere fuori. Poi mi rigiro verso di lei non insinuo niente, ma sospetto che Yasgar voglia eliminarci per poi ritornare come un eroe conquistatore all'impero e fargli conquistare la nostra Arkanor... Però c'è qualcosa che temo ancora di più: se in realtà l'impero lo sapesse e stesse programmando un saremmo condannati, e questo è quello che pavento maggiormente... In effetti cosa c'è di più facile che conquistare una città indifesa mentre tutti sono ad assediare un forte guidato da un pazzo... Brr!!! Non oso pensare ad uno scenario simile... Le ritorno davanti ad ogni modo la ringrazio... Sta venendo con noi nonostante il nemico possa essere proprio il suo Dio... Deve avere uno spirito molto più possente di molti guerrieri... Ad ogni modo si riposi: partiremo all'alba... Prego di non dover davvero combattere contro un Dio...
zetsu Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @DM Spoiler: Stava andando tutto troppo bene... Mi giro e mi avvicino al signore delle asce affrettando il passo in modo che non possa avvicinarsi troppo ai prigionieri. Mentre lo faccio mi tolgo il cappuccio in modo da farmi riconoscere. Semplicemente gli uomini di ferro che mi sono stati prestati eseguono i miei ordini, qualcosa da ridire? Il mio tono è duro, quello che uso quando do ordini inappellabili ai soldati. Spoiler: Intimidire +8
picard65 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 @dm Spoiler: Annuisco alle parole di Lord Wulfgar, per poi dire, tornando al discorso di prima: L'unica persona che mi viene in mente non sarebbe cosi tanto meschina da agire in tal modo.
Gordan Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Caith Spoiler: Serena era scioccata da quello che gli avevi appena detto...senza dire neanche mezza parola esce dalla stanza e si muove verso il corridoio. dormivi preoccupato...ma il giorno dopo al'alba partivi per la capitale.... il passo dei tuoi uomini era molo veloce... per le quattro del pomeriggio eri arrivato a Isolon...e quindi al'accampamento di Wulfgar, Appena arrivi vedi Cormar Stier e Wulfgar pronti ad aspettarti..ma e Cormar ad avvicinarsi per primo Salve Caith...Finalmente posso stringerti la mano Ti porge la mano destra..notando che porta il Braccio meccanico costruito nella tua città Spoiler: Caith e Stier fate uno Spoiler unico Erzard Spoiler: N-no signore ma...Cosa state facendo? intanto Gli orchi escono dalle mura e si incamminano a Nord...gli uomini di ferro cominciano a chiudere il cancello Stier Spoiler: Va be...scusate ma mando i miei uomini a riposare...abbiamo camminato per due giorni senza sosta...devo andare a dormire... Era quasi l'alba...e anche tu cercavi di andare a dormire.. il giorno dopo passa lentamente...la mattina i soldati costruivano arieti e scale mentre Wulfgar e Cormar parlavano della strategia...nessuna traccia dei tuoi uomini....ma per il pomeriggio presto...arriva la sorpresa Caith era arrivato...portava con se Serena e centocinquanta uomini...Cormar gli va incontro Salve Caith...Finalmente posso stringerti la mano Spoiler: Caith e Stier fate uno spoiler unico
zetsu Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 @DM Spoiler: Dovevo assicurarmi che alcune persone potessero passare tranquillamente dalla città e uscire. Adesso sarà meglio che andiamo tutti a riposare, al più presto partiremo per unirci all'assedio di Dragontomb, vi voglio al meglio possibile. Saluto il soldato e mi allontano verso il castello. Speriamo che questo gli basti... Se riesco ad arrivare al castello senza intoppi, mi prendo un po' di meritato riposo e mi metto a dormire.
picard65 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @dm, Caith Spoiler: Mi avvicino anch'io a Lord Caith, dicendo: Salve Lord Caith, è un piacere vedervi arrivare, amche perchè mi servirebbe la vostra conoscenza per una cosa, ma credo che possiamo parlarne quando dopo che vi riposerete. Dico, con l'intenzione di non mettere fretta ma solo di informarlo. Ho saputo che avete dato ottima prova delle vostre abilità da condottiero, ne sono felice.
MetalG Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @DM e Stier Spoiler: sorrido a mia volta a Stier, anche se non molto felice sono contento anche io di rivederla. Quando cita i miei successi distolgo lo sguardo non direi proprio successi: contro Kodlar ho vinto, ma ho perduto 10 dei miei guerrieri migliori, e ho perduto mia madre a causa dell'assassino. Sono riuscito ad eliminarlo, ma non riesco a perdonarmi tutti gli errori che ho commesso.
picard65 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @dm, Caith Spoiler: Sono sorpreso alle parole di Lord Caith. Mi spiace che abbiate perso pure vostra madre, ma credo che voi posiate capire il perchè ho bisogno del vostro aiuto, hanno tentato di assassinare pure me, e l'unico indizio che siamo riusciti a trovare è questo... Dico estraendo i resti di un foglio strappato minuziosamente, in cui però si riesce a vedere il simbolo della mia casata. Vorrei affidarlo a voi nella speranza che possiate fare qualche cosa per scoprire cosa vi era scritto interamente... Dico porgendolo verso di lui. @dm Spoiler: Quanto tempo ci dovrebbero mettere all'incirca i 50 uomini ad arrivare?
MetalG Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @DM e Stier Spoiler: ah... Quel foglietto? Beh... Forse posso fare qualcosa... Vediamo subito Pronuncio velocemente uno dei miei incantesimi base per tentare di riparare i pezzi del biglietto. @DM Spoiler: uso "riparare", incantesimo di livello 0 che ripara entro un certo limite gli oggetti rotti. Se servono più usi dell'incantesimo li uso
Gordan Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Erzard Spoiler: Senza altre domande il soldato ritorna sui suoi passi.... Torni a dormire, Durante la notte hai un sogno... Sognavi di essere a cavallo davanti al castello di Axesrage...ma le porte non si aprivano...da lontano la luce di una candela illuminava quella che un tempo era la camera di uo figlio maggiore...mentre osservi quella candela...si spegne improvvisamente, senti un rumore dietro di te...e girandoti noti due figure... Tuo padre e tuo figlio...per primo momento eri felicissimo di vederli...ma poi ti accorgi che non erano altro che un ombra di ciò che erano in vita...erano fantasmi... Tuo padre ti indica il sud...dove vedi delle nuvole nere avvicinarsi non è il nord L'oscurità figlio mio..ma a sud, non puoi fare niente per me e mio nipote...ma puoi fare molto di più per la tua terra...vai... CORRI! Il cavallo senza nessun tuo comando si muove verso sud per le strade della città...mentre vai...senti una risata femminile alle tue spalle...ma non ti giri Arrivato alle porte sud della città la voce femminile e malvagia pronuncia una frase... sai di aver già sentito la voce...ma non la riconosci TU PERDERAI!... continui a non voltarti...e ti svegli alle prime luci del mattino Stier e Caith Spoiler: Caith Spoiler: Cosi a cavallo non riesci a fare niente Ulfric il comandante di Caith prende dalle mani di Stier i pezzi della lettera Ho qualcuno dei nostri uomini stati al'accademia può provare a fare qualcosa...ma non abbiamo portato dei maghi qui... Nel frattempo Wulfgar Si avvicina a Serena con passo veloce Mia signora?...cosa ci fa qui?...doveva rimanere al sicuro a Firesoul! La regina scende dal cavallo Sono qui perché non voglio perdermi il volto di quel miserabile di Fharad...quando lo toglieremo dal trono! Stier Spoiler: Di solito una giornata per attraversare il mare...ne sono passate 2
zetsu Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @DM Spoiler: Kenneth! Padre! Mi sveglio un po' scosso dal sogno e per qualche minuto resto fermo nel letto riflettendo e guardando il sorgere del sole fuori dalla finestra. Chiunque sia si sbaglia: non perderò! Cercando di non far rumore per non svegliare mia moglie mi vesto e le do un bacio prima di uscire dalla camera. A sud... Ci sarei andato comunque, perchè ho fatto quel sogno? Mi lavo sperando che un po' d'acqua fresca mi aiuti a schiarirmi le idee, poi vado a cercare Aluial. Avere un consigliere che dorme solo quattro ore a notte è una gran comodità... Appena lo trovo, lo saluto e chiedo se ci sono novità di cui devo essere messo al corrente e lo invito a fare colazione.
picard65 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @dm, Caith Spoiler: Sorrido, dicendo: Allora la affido a voi...Comunque, Lord Caith, vorrei parlarvi un'attimo in privato, se non vi dispiace. Dico, cercando di sembrare il meno scortese possibile. In questo momento non posso fidarmi ne dei miei uomini...
MetalG Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 @DM e Stier Spoiler: appena Ulfric tenta di prendere i pezzetti di carta io ritraggo la mano non pensate male Ulfric... Semplicemente mi sono fatto fregare troppe volte, e ora preferisco essere presente alle cose molto importanti. Quando hai individuato chi può ripararlo mandalo da me... Il mio sguardo è risoluto, ed è chiaro che lo faccio solo per sicurezza. Poi Stier chiede di conferire con me in privato. si, certamente... Vengo subito Prima mi rivolgo a Wulfgar si occupi lei di Serena mentre sono via per favore... Sorrido e mi allontano con Stier. Quando siamo lontani da orecchie indiscrete gli parlo a bassa voce in modo che sentiamo solo noi scusi se non ho fatto riparare la lettera subito, ma anche io... Come lei immagino... Non posso più fidarmi della competenza di nessuno fino a che non sono io a presiedere. Sono stato diverse volte sul punto di scoprire qualcosa di vitale, ma l'incompetenza d'altri ha vanificato tutti i miei sforzi. Primo tra tutti il fatto che il torturatore ha lasciato che l'assassino dei miei genitori si suicidasse mordendosi la lingua, dopo che io ero riuscito a catturarlo per il rotto della cuffia. Tutto questo appena ho girato lo sguardo un attimo, e prima che potessimo interrogarlo. Scusi lo sfogo, ma lei che è stato quasi assassinato può capire di cosa sto parlando La mia voce è malinconica, come se questi eventi fossero colpa mia. Arrivati alla sua tenda mi rivolgo a lui normalmente bene... Di cosa voleva parlarmi? @DM Spoiler: se ora posso ripararlo lo faccio.
Gordan Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Erzard Spoiler: Alulial era davanti al casello...stava dando ordini a dei soldati di prepararsi a una marcia...appena ti vede manda in riposo gli uomini e ti viene in contro Sto ordinando agli uomini di prepararsi...Pensavo di partire appena giusiziato gli orchi...il patibolo e già pronto ma credo che... Alulial viene interrotto da una figura che appare dietro di te... un uomo robusto con molte cicatrici incappucciato da un mantello nero ma la cosa che notavi di piu era la mancanza della mano destra... era il boia Scusi signore...preferisce gli tagli la testa gli impicchi o li faccia morire di tortura...Adoro quando urlano! sapevi che il boia di Axesrage era un ex Signore delle asce...durante un incursione quando eri ancora un bambino aveva perso la mano destra...da quel giorno e abbastanza sadico da poter fare il boia e torturatore Stier e Caith Spoiler: Arrivai alla tenda di stier..lord Caih prima che lord Stier gli chiese qualcosa mette i pezzi di carta su un tavolo e lancia uno strano incanesimmo su di essi... la casta continua a restare come è per pochi secondi finché non comincia a ragrupparsi velocemente fino a tornare normale...si poteva leggere tutto Gentili signori Questo ordine e di vitale importanza per il futuro di questa terra, So che non siete Soldati, in realtà siete schiavi al servizio di un pirata che vi ha salvato la vita... per questo se obbedite a questo ordine...io vi posso dare la libertà...posso pagare la vostra paga qualunque essa sia potete non credermi...ma ormai cosa avete da perdere?... Vi sto chiedendo di uccidere il Re di Sirensong il perché non vi riguarda, ma se lo fate avrete la libertà Oscuro
zetsu Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 @DM Spoiler: Anche volendo non abbiamo tempo da perdere con le torture... Niente torture, decapitali tutti e che sia una cosa rapida, dopo l'esecuzione partiremo per Dragontomb. Non meritano la tortura... Non Grunash. Appena il boia torna al suo lavoro, mi assicuro con Aluial di dei preparativi per la partenza in modo da lasciare in città solo gli uomini indispensabili, quelli che bastano per ricoprire i turni di guardia di ogni giorno. Fatto ciò, se non si presentano altri contrattempi, faccio una colazione veloce poi vado al tempio per dare un ultimo saluto.
picard65 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 @dm. Caith Spoiler: Ascolto le parole del Lord, ma rispondo solo quando sono in tenda, e dopo essermi assicurato che non vi siano ascoltatori. Capisco la vostra situazione, anche e io ho fiducia nelle capacità dei miei uomini, ed è questo che mi preoccupa, in quanto non ho fiducia nella loro lealtà. Sospiro, mentre la mia mente vaga nel tentativo di trovare il modo giusto di dire quello che voglio dire, e un dubbio si inzinua nella mia mente, come se forse sarebbe stato il caso di evitare tutto questo. Sarò sincero, fino ad ora non ho temuto per la mia vita o dei miei cari...sono stato tranquillo anche quando siamo entrati in undici in una fortezza, in quella situazione mi sono mostrato cercando di convincere da solo i soldati ad arrendersi, fortunatamente è andato tutto bene, ma sul momento non ho mai pensato di poter fallire.... Nuovamente il silenzio si impadronisce di me per qualche attimo. Dopo quanto successo la notte scorsa invece ho iniziato a temere per la mia famiglia, anche perchè avevo mandato un messaggio che richiedeva ulteriori truppe, secondo le mie previsioni sarebbero dovuti arrivare ieri, ma cosi non è stato, e visto il tentativo di assassinio, temo per loro, e per cosa posso trovare una volta tornato a casa...con loro per me sarebbero troppe morti di persone a me care, in troppo poco tempo.... Guardo poi la lettera ricostruita: Oscuro....Quella O era per quello, non il nome di uno degli uomini a corte, speravo di ricavarne di più... Dopo qualche altro attimo di silenzio dico: Credo che alla fine volessi solo sfogarmi con qualcuno che possa capire...Vi chiedo un favore per l'imminente battaglia, non coinvolgete i civili, non hanno colpa per il loro capo, e molti di loro dubito abbiano avuto la possibilità di scelta...
MetalG Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Spoiler: capisco... mi spiace non poter far nulla per tranquillizzarla se non parlare con lei poi leggo la lettera Oscuro... comincio a stancarmi di tutti questi misteri, togliamo di mezzo Fahrad e reclamiamo il regno da quel pazzo. comunque non si crucci: non farei mai del male a dei civili, a meno che non collaborino con il falso re...
Gordan Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Erzard Spoiler: La mattina e molto veloce...fra gli uomini che corrono per la città a prepararsi e qualcuno a togliersi la sbronza della note scorsa...avevi poco tempo Dopo aver pregato al Tempio di Tyr Torni a controllare gli uomini, era gia tardi pomeriggio e molti di loro stavano facendo pranzo sapendo che sarebbero partiti subito dopo mezzogiorno A mezzogiorno spaccato Le campane del tempio suonano..e tutte le persone...sia soldati che civili cominciano a correre verso il tempio. Li si trovava il boia che affilava l'ascia bipenne, e dei soldati che portavano gli orchi sul patibolo. Verdure e Sassi cadevano sulle tese de giustiziati...eri quasi intenzionato a fermarli...ma Alulial ti ferma. Un prete di Tyr cerca di benedirli prima della morte...ma la folla lo porta via dicendo che non i meritano una degna morte... Uno dopo l'altro gli orchi si mettono sul ceppo, senza rimpianti, uno di loro prima di morire urla PER L'ORDA!! ma le sue urla non vanno molto lontano. L'ultimo di loro era Grunash Questo è il figlio di capra che comandava gli orchi! urla il boia appena lo mette sul patibolo Grunasch si china sul ceppo e osserva attorno a se prima di morire...i vostri occhi si incrociano...e anche lui come l'orco scorso...dice una frase...una frase che ricorderai per il resto dei tuoi giorni Questa è l'umanità...!!! il suo grido tace...con il rumore di una testa tagliata
zetsu Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 @DM Spoiler: Si, questa è l'umanità... Attendo che la folla si allontani, intanto resto ad osservare Grunash. è questa la sorte di chi perde, per questo non posso cedere alla voce nel sogno. Quando portano via il corpo dell'orco mi allontano e torno a casa mia per dare un ultimo saluto alla mia famiglia. Per prima cosa vado dai miei figli e li abbraccio. Vostro padre adesso deve partire, dovrò portare i soldati a sud per togliere il finto re dal trono, ma vi giuro che dopo tornerò a casa e starò con voi. State con vostra madre finché non ci sono, ha bisogno di voi adesso. Poi guardo mio figlio negli occhi. Fino a quando non torno sarai tu l'uomo di casa, proteggi la mamma e tua sorella, mi raccomando. Saluto i miei figli, poi vado da mia moglie. Devo partire, il regno ha bisogno di me, vincerò e tornerò e staremo insieme, te lo prometto. Per adesso sii forte, per me e per i nostri figli, avranno molto bisogno di te in questi giorni... La bacio e resto con lei finché gli uomini non sono pronti a partire, poi indosso l'armatura e prendo tutto quelli di cui ho bisogno, saluto per un ultima volta la mia famiglia, salgo a cavallo e guido i miei uomini verso sud. Padre, Kenneth, fermerò l'oscurità del sud!
picard65 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 @dm, Caith Spoiler: Anche il solo ascoltarmi mi ha fatto stare meglio, fidatevi. Annuisco poi alle parole del Lord sullo spodestare il re, per poi dire: Alora andiamo a finire di preparare l'assedio. Dico uscendo dalla tenda. Ma prima voglio vedere una cosa... Dico, con il cannocchiale in mano, dirigendomi poi verso la costa. Potrebbe essere solo un problema causato dal tempo, giusto pochi giorni f c'è stata una tempesta... E con questo pensiero, cerco traccia delle navi con il binocolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.