Gordan Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Erzard Spoiler: Il viaggio dura moli giorni Giorni in qui vi siete accampati nei castelli o nei campi...ma in silenzio...nessuno voleva parlare di niente, erano tutti colpiti dal malumore dopo tre giorni arrivi a Isolon... li vedevi svolazzare le bandiere di Firesoul,Swordgold,Ironblood e Sirensong...a quanto pare eri l'ultimo Avicinandoti all'accampamento Noti Wulfgar e Cormar venirti incontro E il signore di Swordgold a parlare per primo Erzard! Alulial! e un piacere vedervi...Caith e Stier sono andati a parlare in privato...i nostri esploratori non vi hanno visto! Stier Spoiler: Noi il mare...non vedi nuvole all'orizzonte ma neanche navi...di nessun tipo... e la cosa ti preoccupa, Rammenti che Vomur ti aveva informato che Fharad aveva ingaggiato diversi mercenari...ma non vedevi neanche le loro navi.. Stier e Caith Spoiler: Appena usciti dalla tenda Ulfric il comandante di Caith corre verso di voi Signore!...Erzard è arrivato adesso senza preavviso!
zetsu Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 @DM Spoiler: Allora avremo bisogno di esploratori migliori. Stringo la mano agli altri lord. Wulfgar te l'avevo detto che sarei tornato. Se non mi avete intercettato voi, molto probabilmente non mi avrà visto arrivare nemmeno Fahrad. Scusatemi se vi ho fatto attendere, sono partito appena mi è stato possibile... Mi rivolgo al mio consigliere. Cerca i generali dell'esercito, dobbiamo far unire le nostre truppe alle altre e senti se hanno bisogno dei nostri uomini per qualsiasi cosa. Poi torno a parlare agli altri. Com'è la situazione qui? Com'è andata a Wintefall?
MetalG Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 @DM Spoiler: le parole di Ulfric risvegliano in me un sopito senso di felicità molto bene, era ora... andiamo da lui Stier: un consiglio di guerra si rivela opportuno in questo momento detto questo mi dirigo, guidato dal mio generale, da Erzard
picard65 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 @dm, caith Spoiler: Annusci alle sue parole, e dopo aver dato un'ultima occhiata con il cannocchiale, mi dirigo verso Lord Erzard assieme a Lord Caith.
Gordan Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Caith e Stier seguendo il comandante di Firesoul raggiungono gli altri tre generali... che stavano parlando il primo a parlare e Cormar Oh oh...bene,bene!..ci siamo tutti!, no?...Dove diavolo è Hadvar Wulfgar si posa la mano sulla fronte Mi sono dimenticato di informarvi...Hadvar è rimasto con solo 50 uomini...ha detto di non poter venire all'assedio!
zetsu Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Salve, ho fatto più presto che ho potuto, l'esercito degli orchi è stato sconfitto. Da voi come è andata? Com'è la situazione qui?
picard65 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Io me la sono cavata senza perdite apparenti, Raldof è caduta senza perdere un uomo, ma visto che sono stato bersaglio di un omicidio, e sembra esserci uno della mia casata dietro, non posso assicurare che i miei uomini siano tutti fedeli, anche se a breve dovrebbero arrivarne altri cinquanta. Come probabilmente tutti saprete già comunque anche il re ha forze navali, ha reclutato numerosi mercenari e pirati dalla sua, e lo stesso ho fatto io, portandone una piccola parte qui e il resto con gli ordini di intercettare i suoi. Dico, spiegando la situazione mia e delle mie truppe.
MetalG Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 a dire la verità ho sconfitto Kodlar e eliminato l'assassino di mio padre, ma purtroppo Eruk è caduta, ho perso 10 maghi guerrieri e mia madre è stata uccisa mentre ero in battaglia... È un periodo funesto... Ad ogni modo sono pronto per incominciare l'assedio
zetsu Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Ti capisco, io ho perso mio figlio e una grossa parte dei miei uomini, ma ho portato qui tutti quelli che ho potuto e ti ho anche riportato i maghi che avevi inviato da me, sono stati utili, grazie. Poi mi rivolgo a Stier. Durante l'assedio sarebbe utile se le tue navi riuscissero a togliergli eventuali rifornimenti dal mare... Non è il metodo più umano, ma la fame è il modo più semplice per portare il popolo contro il finto re.
Gordan Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Non ce sarà bisogno Erzard! Dice prendendo la parola Wulfgar Non abbiamo intenzione di prendere la città per fame...Dragontomb può resistere per molti mesi...io e Cormar si stavamo preparando a una carica sulle mura A questo punto prende la parola Cormar ...Be...una carica con arieti e scale...dobbiamo ancora decidere il grosso del piano... Meglio parlarne in privato
zetsu Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Se c'è da lanciarsi all'assalto non mi tiro certo indietro, comunque meglio parlarne al chiuso, non si sa mai chi potrebbe ascoltarci.
picard65 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Rimango in silenzio mentre Erzard propone di prendere per fame la popolazione, e mentre cercavo le parole adatte Lord Wulfgar spiega il motivo per cui una simile tattica non è adatta. Lord Erzard, se posso aggiungere una cosa, non prenderò parte ad azioni che portino a far del male alla popolazione più del dovuto, i miei uomini, come pure quelli di più di qualcuno qui, hanno gli ordini che in qualunque caso non và fatto del male alla popolazione, spesso non ha la gente la possibilità di decidere da che parte stare o dove stare. Dopo aver chiarito questo punto dico: Comunque pure in un luogo chiuso ci potrebbero ascoltare, propongo di prendere una piccola imbarcazione, portare con noi l'indispensabile per preparare il piano e allontanarci a non più di un centinaio di metri dalla costa, questo potrebbe permetterci pure di avvicinarci un minimo alla città e con un cannocchiale come quello in mio possesso assicurarci che alcuni dettagli ipotizzati siano effettivamente come pensavamo, tipo se fosse necessario ogni quanto passa una ronda di guardie.
MetalG Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 non ho niente da aggiungere a quanto detto da Stier... Sbrighiamoci prima di subire un attacco da Fahrad mentre siamo via.
Gordan Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Io soffro il mal di mare! dice Cormar alzando la mano Ma lo sguardo di Wulfgar gliela fa abbassare Prendete un piccolo Drakar...leggero e con sopra Alcuni agenti furtivi di Wulfgar per remare Alcuni uomini mettono sopra un tavolo delle mappe e quello che c'era nella tenda dei comandanti Appena pariti Cormar ha avuto voglia di vomitare, Caith invece salva l'ontano dall'acqua il più possibile Arrivati a cento metri dalla costa Wulfgar tira fuori una mappa delle mura cittadine Non abbiamo trovato zone fragili delle mura oppure zone scoperte...L'attacco in carica ci sembra l'unica uscita... Cormar prende la parola Potremo mandare una squadra furtiva...A parte gli uomini di Wulfgar mi sembra che Stier Abbia degli ottimi furti...ops
picard65 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Con lo sguardo fulmino Cormar, per poi dire: Ne sono conscio, visto che uno di loro è riuscito a entrare nella mia tenda senza problemi... Mi rivolgo poi a Lord Caith. Con la vostra magia riuscireste a creare un varco da sfruttare?
MetalG Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 beh, le possibilità sono diverse: potremmo usare fulmini per aprire la via e palle di fuoco per eliminare gli arcieri a distanza, oppure rendere qualcuno invisibile e farci aprire le porte dall'interno, magari usando anche incantesimi di volo... Ci sono molte possibilità a dire il vero
zetsu Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Sapete se anno baliste o catapulte? Sarebbe comodo anche disfarsi di quelle con la magia. Per quanto preferirei coglierli di sorpresa con qualcuno di invisibile, una porta distrutta è più difficile da difendere...
Gordan Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Cormar comincia a pensare Potremo attirare l'antenzione! In che Senso? Chiede Wulfgar Cormar posa il suo braccio metallico sulla porto della mappa cittadina Potremo Cominciare a tirare frecce e avanzare con gli scudi come facevano pochi giorni fa gli orchi...con i maghi di Caith, Fharad sarà costretto a mandare alle mura nord altri uomini...e dove li porterà...Dal porto!!...Cosi una barca nera potrà attraccare nel poro e aprirci le porte... Viene interrotto da Ulfric Ma lord Cormar!..Come faranno gli uomini ad aprire il cancello se Ci saranno cosi tanti uomini? Silenzio... Non ci avevo pensato Wulfgar da un pugno al tavolo MA CERTO!!...la squadra non potrà aprirci le mura ma potrebbe catturare Fharad! Ulfric risponde per primo Mi sembra troppo rischioso
zetsu Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Quella di catturare Fharad è molto rischiosa come idea: ci permetterebbe di contenere il numero delle vittime, ma è difficile da mettere in atto. Certo se si potessero rendere invisibili i nostri uomini...
MetalG Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 a dire la verità si può, ma sarebbe per troppi pochi uomini, e per troppo poco tempo... Nell'indice dei minuti... È dire tanto se rimangono invisibili per 10 minuti, e oltretutto non devono attaccare nessuno, sennò tornano visibili... Io penso che potrebbe funzionare solo se dividiamo le loro difese: invece di colpire un punto solo potremmo assaltare la città da due direzioni opposte, come Nord e Sud... In questo modo non avrà difese adeguate per contrastare un attacco a sorpresa come quello proposto... In più se decidesse di portare uomini verso l'interno perderebbe automaticamente le mura, e potremo entrare liberamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.