Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Ulfric fa notare la sua disaprovazione

Non siamo neanche sicuri che Gli uomini di Fharad non notino la barca...dovremo rendere invisibile anche quella...e dieci minuti non bastano per arrivare dal porto al castello!

Wulfgar non era della stessa idea

I miei uomini possono benissimo viaggiare furtivamente anche senza l'invisibilità

Cormar prende la parola

Secondo me si può fare...ma metterei qualcuno di qui ci fidiamo al comando della squadra furtiva

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo gli altri, pensieroso, per poi proporre:

Uno di noi sarebbe la scelta ideale, magari o stesso Lord Caith, che potrebbe con la sua magia tenersi al passo delle abilità dei vostri uomini, che ne dite?

Inviato

Comincio a sudare freddo alla loro proposta. Il battito rallenta mentre comincio a pensare a delle buone giustificazioni per rifiutarmi, ma poi una idea mi balena in mente, e il mio sguardo torna risoluto, anche se la mia voce tradisce la mia tensione

I... Io sono... D'accordo con voi... È vero, sono l'unico che può farlo...

Accetto questa missione!

Detto questo mi rivolgo a Erzard e gli porgo il martello di Loki

tenga Lord Erzard... Questo è il martello di Loki, un'arma maledetta in grado di emulare i poteri del ben più nobile martello di Thor, ma utilizzabile solo da persone dall'animo corrotto e malvagio... Per gli altri è un comunissimo martello da guerra.

Lo affido a voi perché potrete farne buon uso anche senza i suoi poteri, e anche perché a me non serve, non lo so usare e mi sarebbe solo di impaccio... Inoltre un'arma adatta la possiedo già

Dico mostrando il pugnale che un tempo fu di Balduf

vi prego di conservarlo e proteggerlo... Ha già causato dolori incalcolabili, non voglio che cada nelle mani sbagliate...

Detto questo muoviamoci... Dev... Dobbiamo espugnare Dragontomb!

giuro che ti apro come un maiale Yasgar...

Inviato

Perfetto!...

Esclama il lord di Swordgold

Ti darò dieci dei miei uomini...sono i migliori agenti del regno e ti aiuteranno a remare con la barca...Stier,Quanti uomini di Almuizz ti sono rimasti da poter inviare?

Ulfric si avvicina al suo signore

Lord Caith ne è sicuro...non possiamo mettere a rischio la sua vita!

Inviato

Questo giovane è un vero guerriero...

Lo custodirò io.

Prendo il martello.

è raro vedere questa convinzione nei giovani, sei consapevole di tutti i rischi che potresti correre?

Inviato

Se intendi del gruppo di assassini ne sono rimasti 7, ma tra loro c'è una donna che ha reagito particolarmente male alla morte dell'elfo, non credo sia saggio portarla con voi.

Dico semplicemente.

​In che modo pensate di uscire poi dalla città? Come vincitori o di soppiatto? Perchè nel primo caso io e qualche altro uomo possiamo metterci ai remi, cosi da non dover affaticare gli uomini che entreranno in città, e poter recuperare l'imbarcazione cosi da non lasciare traccie visibili, anche se difficilmente.

Inviato

Ulfric... Erzard... Tutti voi... So che può sembrare follia pura, e mentirei se dicessi che sono pienamente convinto di quello che faccio, ma devo comunque fare il possibile e l'impossibile... Se non siamo disposti a rischiare noi stessi possiamo solo sperare che non ci siano troppe perdite.

In questo modo non solo risparmieremo molte delle nostre forze, ma colpiremo duramente Fahrad... Per il vero nemico che sta dietro tutto questo...

L'unica cosa che vi chiedo è di non chiedermi chi è... Non voglio demotivarvi... ma qualunque cosa esca da quel posto non dovete indietreggiare, ma combatterlo... Se avremo abbastanza uomini forse...

Scuoto la testa scacciando il timore che ho per il futuro.

sbrighiamoci se avete ancora intenzione di attuare questo piano

Inviato

Caith... che cosa stai dicendo?!

Ma sapendo che non avrà altre risposte Cormar si calma

Dopo di che Wulfgar risponde a Stier

Se catturano Fharad la guerra è finita...ci faranno entrare come vincitori

Cormar riprende la parola

Allora e deciso...Ritorniamo a terra...prima che vomiti anche l'anima

Gli agenti di Wulfgar cominciano a remare verso la costa e farvi sbarcare vicini al'accampamento

La notte era vicina

Gli agenti furtivi di Wulfgar si preparavano mentre quelli di Stier venivano informati

Cormar ed Erzard Preparavano gli uomini all'assedio...se volete fare qualcosa prima del'operazione...è il momento

Stier

Spoiler:  
La donna della squadra furtiva insieme ai suoi uomini ti viene incontro pochi minuti dopo che siete sbarcati

Sappiamo del vostro piano...Non so perché i nostri compagni hanno fatto quello che hanno fatto...ma non ho intenzione di rimanere in panchina...mandateci con la squadra di Wulfgar!

Inviato

@DM

Spoiler:  
Dalla reazione che hai avuto è facile capire che per te Lendir era importante, e io te lo ho portato via.

Potrei essermi fatto un'idea sbagliata, ma con queste premesse, chi mi assicura che non cercherai di sabotare l'operazione? Sinceramente questo discorso varrebbe per tutti voi, mi rendo conto che avete perso un'amico per mano mia, e so anche che spesso la logica sovrasta le emozioni, per questo non ho la certezza che non farete in modo di di sabotare tutta l'operazione.

Dopo un'attimo di pausa dico:

Potete convincermi che cosi non è?

Il discorso non è stato fatto con toni accusatori, ma quasi comprensivi, come se io, nella loro situazione, potrei arrivare a sabotare l'operazione.

percepire intenzioni+9

Inviato

Quindi c'è qualcun altro dietro a tutto questo...

Cosa avrà scoperto Caith di così pericoloso da spingerlo ad entrare in città?

Saranno queste le nubi oscure del sud?

Con questi pensieri per la testa mi aggiro nell'accampamento con Cormar, cerco un fodero adatto al martello e controllo i preparativi delle truppe.

Non indietreggeremo.

Inviato

Stier

Spoiler:  
Abbiamo giurato! nobile del nord...Io non sono Lendir, L'unica persona che io rispetto e il mio comandante...il mio comandante serve lei...e farò lo stesso anche io. Vi chiedo di Portarmi nella missione!

Il suo volto erà sincero...Sembra voglia Dimostrarti di nuovo di poter essere affidabili...

e gli credi

La sera arriva..il muro di Scudi si prepara

Stier, Erzard,Wulfgar,Cormar e Serena Stanno dietro le linee a controllare le truppe

Cormar si era ispirato agli orchi per fare l'avanzata

Un gruppo di uomini armati solo di enormi scudi a torre stavano in prima linea con gli arcieri dietro

I maghi erano mescolati insieme agli arcieri pronti a lanciare i loro incantesimi insieme alle frecce

Cormar Si volta verso di noi

Caith aspetterà che noi avanziamo...Siamo pronti?

Caith invece era corso alla costa insieme a Ulfric.

Li cinque Uomini di Wulfgar erano pronti a remare con un drakar nero senza vele

Insieme a loro si trovava quella che doveva essere la squadra furtiva di Stier...un gruppo di uomini ed elfi vestiti di nero e con un turbante, comandati da una donna

Siamo pronti a partire signore...Quando vuole

Ulfric era preoccupato...ma sapeva che le operazioni furtive non facevano per lui

Signore!....

Dice a Caith mettendo la mano sul petto

In qualsiasi modo finirà...e stato un onore!

Inviato

anche io sono onorato di aver potuto godere di un alleato così leale... Mi hai sempre sostenuto, nonostante le mie folli idee...

Ad ogni modo non darmi per spacciato: tornerò per far splendere ancora il nostro grande paese...

Se invece dovessi...

Naah, non succederà... Io ho fede che trionferemo... Grazie di tutto amico mio...

Faccio un cenno con la testa indicando che possiamo partire. Mi rivolgo agli uomini e alle donne sulla barca.

Salve a tutti... Io sono Lord Caith, reggente di Firesoul. So che sono giovane, e può sembrare assurdo lasciare il comando a me... In più molti di voi reputeranno questa missione un suicidio in piena regola...

Ebbene se pensate tutto questo vi sbagliate di grosso!!!

Io porterò alla vittoria questa piccola unità. Vi giuro che nessuno rimarrà indietro, e soprattutto io farò la mia parte... Perché ora... In questa barca... Io non sono meglio di voi, e non ho il diritto di comandare dalle retrovie... Combatteremo insieme...

Ora siamo in battaglia, ma all'alba la città sarà nostra!!!

Dopo questo breve discorso mi copro con un telo nero e aspetto il mio momento per far diventare tutti invisibili.

Inviato

@dm

Spoiler:  
Osservo in silenzio la donna parlare, e per diversi attimi non dico nulla

Ho dato la possibilità di dimostrare che cosi è al tuo comandante, mi sembri sincera, per questo ti darò la possibilità di provarlo, ma questo valga per tutti voi, non sarò magnanimo se andrete a intaccare la fiducia che vi sto dando ora, come lo sarei stato se, in caso fosse stati contattati pure voi, vi sareste arresi nella tenda. Ora andate a prepararvi, partirete presto.

Detto ciò mi dirigo ad organizare le mie truppe, chiarendo che non perdonerò chi toccherà persone innocenti.

Inviato

Allora non facciamolo aspettare troppo.

Calo la celata dell'elmo, impugno l'ascia e faccio cenno che sono pronto.

Stanotte finirà tutto, nel bene o nel male...

Inviato

Caith

Spoiler:  
La barca comincia a partire...Sentendo da lontano le urla dei soldati impegnati nella lotta...

Arrivati al poro notate che p esattamente come vi aspettavate...Gli uomini stavano lasciando il porto e si stavano muovendo verso le muro

Caith lancia il suo incantesimo e diventate invisibili...

L'unica guardia rimasta... viene sorpresa con una freccia in mezzo alla fronte...una freccia lanciata dalla donna che comanda il gruppo furtivo di Stier...

Sbarcate...

siete l'ontani dal castello...ma la via sembra sicura

Tutti gli altri

Spoiler:  
L'assedio comincia...

esattamente come ad Axesrage..la prima fase e un completo raffiche di frecce da sotto e sopra le mura cittadine...ma anche con delle palle di fuoco che i vostri maghi lanciavano contro il nemico... Caith era partito...ormai vi toccava solo sperare in lui

Eravate Tutti nelle retrovie anche se qualcuno di voi stava pensando di andare incontro al grosso del esercito

Ma all'improvviso... uno schiocco.

I soldati attorno a voi vengono decimai e rimanete al coperto insieme a serena...e con un cerchio di cadaveri attorno..

non riuscivate a capire cosa fosse successo...Finché non notate dietro di voi due figure armate...

un nano Armato di balestra e un umano con due spade

Stier li riconosce...sono i membri della squadra traditori

Inviato

@tutti gli altri

Spoiler:  
la guerra procede, non ho mai visto un'assedio, per questo rimango a guardare dalle retrovie, assieme agli altri Lord, quando, decimando numerosi uomini, compaiono i due assassini.

Ecco dove eravate finiti...

Dico, facendomi sentire dagli altri Lord per fargli capire chi siano.

Guardandoli estraggo il mio stocco, concentrando il mio sguardo sull'uomo.

Ma non riuscirete nel vostro intento.

@dm

Spoiler:  
Il mio bonus di schivare di +1 va sull'uomo in questo round, non mi sono mosso perchè non avendo tu dato l'iniziativa ho pensato che fosse stato fatto per dare la possibilità a tutti di reagire alla situazione.

Inviato

@tutti gli altri

Spoiler:  
Traditori? Ho chiesto più volte com'era la situazione, perchè nessuno mi ha avvertito?

Stringo l'ascia e mi metto in posizione per combattere

Chi sono questi due?

@DM

Spoiler:  
Passo da Hunter Sense a Punishing Stance (-2 ca +1d6 danno), azione veloce.

Se posso agire, raggiungo l'uomo con due spade e lo attacco.

Se è entro 6m mi muovo verso di lui e uso Mountain hammer: txc +10 danni 1d12+7+1d6+2d6 critico x3, ignoro la riduzione del danno.

Se è oltre i 6m, ma entro i 12, carico e uso attacco poderoso a -2: txc +10 danni 1d12+11 critico x3

Se è ancora più lontano non attivo punishing stance e mi metto in difensiva totale

Inviato

@DM

Spoiler:  
osservo con "piacere" che l'unità di Stier è piuttosto efficente, e una volta arrivati al porto sussurro in modo che mi possano sentire solo quelli con me

bene, la via è praticamente libera...

Non abbiamo tempo di gingillarci, quindi vi dico gli ordini: la priorità assoluta è aprire le porte, e non fermarci a uccidere persone. Evitare lo scontro nella maniera più assoluta e solo se è inevitabile... Abbiamo solo 10 minuti, e dubito che basteranno se non ci focalizziamo solo su quello...

Nel caso distrarró i soldati se sarà necessario... Non so che tipo di portone sia, ma se servirà coordinazione il segnale sarà un fuoco nel cielo seguito da un piccolo scoppio.

Andiamo ora.

@DM

Spoiler:  
lancio "ventriloquismo" (inc liv 0) per distrarre eventuali soldati se serve (solo se non possiamo evitarli), e il fuoco è "pirotecnica" (inc liv 0)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...