Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Caith

Spoiler:  
Nessuna guardia...tutto tranquillo...Arrivate al castello senza problemi in dieci minuti

Ti muovi verso la porta mentre i ricordi del tuo primo giorno nella capitale...Il giorno in qui tutto questo ha avuto inizio

Un Agente si avvicina alla porta principale Scosta leggermente la porta....Era aperta.

Tutti quanti ti guardano con sguardo Sorpreso...

tutti gli altri

Spoiler:  
Comincia lo scontro senza tante domande...ma è uno scontro breve

Il nano con la sua Balestra speciale spara un dardo che si divide in 4 a mezaria...

un colpo diretto verso Stier...mancato

Un altro colpo verso Erzard...ma non gli supera di molto l'armatura

Uno verso Cormar...ma anche quello manca il bersaglio..

L'ultimo contro Serena ma Wulfgar si mette in mezzo e si prende il dardo in pieno petto

Erzard Carica furiosamente il sicario... che cerca con le sue due spade di parare il colpo dal'alto del'ascia...

Le spade non riescono a rattenere il colpo e si spezzano...con loro il cranio del'uomo

Spoiler:  
....non ti dico quanti danni perché non ci credo...32!

il nano osservando la fine del suo amico alza le mani e getta l'arma

Mi arrendo!

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tutti gli altri

Spoiler:  
La mia risposta alla domanda del lord arriva solo dopo che ha fatto arrendere il nano, uccidendo l'altro.

Questi sono due dei tre, o più, assassini che sono stati assoldati per uccidermi, e a quanto vedo anche per sabotare il tutto, fanno parte della stessa squadra di quello che è morto entrando nella mia tenda.

Enfatizzo la parola "morto" per farla cogliere bene al nano, per poi avvicinarmi e, arma alla mano, dire:

Perchè non fai un favore a tutti e non ci dici chi alla mia corte vi ha assoldato? La tua collaborazione potrebbe cambiare di molto la tua situazione attuale...

Inviato

@DM

Spoiler:  
quando la porta si apre senza sforzi mi salgono dei brividi lungo la schiena e sudo freddo guardando in viso gli altri del gruppo. Le parole escono meccaniche dalla mia gola, come se non avessi una bava d'acqua in corpo

da qui in poi la regola è una sola: se vi dico di scappare voi lo fate senza discutere. Se vi dico di disperdervi voi lo fate. Se vi dico di usarmi come esca voi lo fate... Quello che potremmo incontrare potrebbe farvi desistere dal seguire i miei ordini... Ebbene dovete rimanere saldi, perché da qui in poi non si lotta per vincere... Si lotta per sopravvivere... E ora andiamo.

Spoiler:  
Cit. Silente XD, non ho potuto resistere.

Trattenendo il mio impulso di scappare e dare retta all'urlo di paura che fa il mio cervello, impugno il pugnale di Balduf e mi addentro nell'edificio alla ricerca di Fahrad

Inviato

@Tutti gli altri

Spoiler:  
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho piantato un'ascia in testa a un uomo? Il lord e il guerriero sono due vite davvero diverse...

Con uno strattone libero l'ascia e con un movimento del braccio faccio cadere il sangue.

...un po' mi mancava

Buono a sapersi...

Ruoto l'ascia nella mia mano e mi piazzo vicino al nano, attendendo la sua risposta.

Inviato

Caith

Spoiler:  
Corridoio stretto e oscuro...

i tuoi uomini passavano molto silenziosamente...ti sentivi stranamente il più rumoroso di tutti.

Poi...un portone aperto

Entrate in una stanza...la stanza del trono!...dove Tutti i nobili molti giorni fa hanno fatto il raduno...

Appena tutti entrano nella stanza...La porta dietro di voi si chiude improvvisamente...Tutti gli uomini prendono le armi alla mano

Battito di mani...Improvvisamente voltandoti noti Fharad seduto sul trono di Arkanor a battere le mani

Fra tutti quanti...Non avrei mai pensato che anche tu fossi come gli altri...un traditore,Caith

L'assedio e contro di me...in un caso o nel'altro o perso la guerra e voi avete vinto...Ma se credi che io...

dicendo ciò si alza in piedi

FHARAD PRIMO, RE DI ARKANOR! FACCIA CADERE IL REGNO SOLO A CAUSA DI NOBILI RIBELLI E DI UNA STREGA, TI SBAGLI!!!!

La stanza si riempe di guardie...

I soldati furtivi senza ascoltare qualsiasi tuo ordine si mettono in cerchio attorno a te e cominciano a combattere le guardie

La strada verso il trono è aperta

Fharad rimane propprio a te con una spada in mano pronto ad aspettarti.

Tutti gli altri

Spoiler:  
Be senti...io e i miei amici...eravamo stanchi di lavorare per quel serpente di Sentar...Così abbiamo chiesto in giro delle missioni che avrebbero permesso di saldare il debito...E guarda caso il tizzio in questione sei tu...

Dopo questo fa una pausa e si guarda in giro

...A già ci ha pagato un certo "Oscuro" nome falso ovviamente...il so vero nome è Balgruf...Balduf...Qualcosa del genere..non so perché ti voglia morto...davvero

Inviato

@tutti gli altri

Spoiler:  
Era lui che avete incontrato l'altro giorno in taverna? Oppure solo uno dei suoi tirapiedi?

Chiedo dopo aver ascoltato quanto ha da dire, cercando di ricordare se ho mai sentito tale nome.

Inviato

@DM

Spoiler:  
guardo con disprezzo Fahrad mentre sproloquia riguardo al mio tradimento e al suo titolo di re. Senza aspettare mi dirigo verso di lui ignorando tutto quello che mi circonda.

Tutto si è fatto silenzioso, e mentre il mio cervello continua ad escludere le persone intorno a me continuo ad avanzare.

Non esistono più i soldati di Swordgold, non esistono più i sicari di Stier. Non esistono neanche i soldati di Fahrad. Lentamente scompaiono anche i drappeggi, le colonne, il tetto, le pareti, il pavimento, e in fine anche il cielo scompare... Rimango solo io in uno spazio vuoto, fuori dallo spazio e dal tempo, avvolto dal silenzio più profondo.

Di fronte a me si trova Fahrad. Ha la bocca aperta, e probabilmente mi sta urlando contro, ma io non lo sento.

I Humbly Beseech Thee... God Of Eternal Fire...

A queste parole nella mia mano sinistra si formano delle piccole scintille che in poco tempo trasformano la mia mano in una fiamma vivente

This corrupted soul hath crossed thy path of evilness... I shall bear thy flame of purity and make this filthy being suffer excruciating pain for his crimes against humanity... I ask you, allmighty lord of fire to let me purge this Man, so his soul can be cleansed in thy plane of scorching flames, by the giants of fire that dwell within

Mentre pronuncio la formula l'intero braccio si ricopre di fiamme rosso scuro. La mia voce riverbera nell'aere come un tuono infernale, e i miei occhi sono carichi di rabbia e innaturalmente rossi.

Tiro il braccio in fiamme all'indietro, tenendo la mano in avanti appuntita e urlo l'ultima frase come se le fiamme del mio dio uscissero insieme

BEGONE FOUL SPIRIT!!!!!!!!!!!!!

Tutto il mondo torna di nuovo vorticosamente intorno a me mentre due raggi di puro fuoco si dirigono verso il corpo di Fahrad.

@DM

Spoiler:  
raggio rovente, 2 raggi da 4d6 contro Fahrad

RE??? TU??? Ma fammi il piacere... Tu sei il re di due sole cose... DEL CA**O È DELLA ME**A!!!

Non sei te che voglio... Non hai nemmeno il diritto e l'onore di poter combattere contro di me... È un'altro che voglio...

Respiro profondamente e faccio tuonare la mia voce nella stanza

YASGAR!!!! ESCI FUORI MALEDETTO!!!! SO CHE CI SEI!!!

@DM

Spoiler:  
abbastanza epico?
Inviato

Caith

Spoiler:  
Il tuo colpo dimostra la sua massima potenza...Fharad si aspettava un duello leale non un colpo magico...

Ti Stava correndo contro mentre caricavi il tuo micidiale incantesimo... ma quando lo colpisci, il suo corpo vola nella stanza fino a sbattere sul trono d'orato

Le guardie si stavano ritirando

Fharad sava perdendo molto sangue

Yasgar...Che cosa stai dicendo...Non mi vorrai dire che?!

Fharad spalanca gli occhi...per un attimo non vedevi il pazzo che aveva Usurpato il trono, ma l'uomo saggio e gentile amico di tuo padre

Non sei stato tu...a uccidere tuo padre vero?...tu...non, Voi non sapete...Wulfgar non sa?!

Ormai stava morendo...nessuna cura o incantesimo poteva più salvarlo...L'unica cosa a mantenerlo nel nostro mondo era la forza della sua anima...

Pieno di sangue mette la mano nella tasca e fa uscire da li una chiave

Scrivania...di mio...fratello.... funziona una volta sola...fallo vedere...a tutti...forse C'è speranza...Fratello...Perdonami

Non era un guerriero...non era un mago...era solo un uomo che indossava una corona che non gli apparteneva

Ma sapevi in cuor tuo...che non era lui il vero nemico

Spoiler:  
1000 XP

I tuoi uomini rendono sicuro il castello...Le guardie fuggite hanno visto la morte del loro sovrano...le porte della città si aprono...avete vinto

Erzard,Stier

Spoiler:  

Quello era un agente...molto abile se si è riuscito a travestire da guardia...

Mentre eravate occupati a minacciare il nano, le porte di Dragontomb si aprono...e i soldati nemici mettono bandiera bianca...

Caith ce la fatta...avete vinto

Inviato

@Tutti gli altri

Spoiler:  
Mi volto e per un po' fisso le porte quasi incredulo.

Ce l'ha fatta?

La mia espressione muta in una di pura felicità.

Abbiamo vinto!

Quando vedo che i nostri uomini iniziano ad entrare, mi rivolgo a Stier.

Per adesso portiamolo dentro, lì lo potremo interrogare con più calma.

Inviato

@DM

Spoiler:  
guardo intensamente l'uomo davanti a me. Fino a un minuto fa era il mio acerrimo nemico e ora scopro che in realtà stava davvero operando per la giustizia.

Osservo e ascolto le sue parole mentre spira, e cado in ginocchio ai suoi piedi

cosa... Ho fatto...

Non credevo... Per gli dei, cosa sta succedendo ad Arkanor???

...devo scoprirò immediatamente

Prendo la chiave e mi dirigo velocemente verso la scrivania di Gundar per aprire il cassetto

Inviato

Caith

Spoiler:  
Corri verso la stanza di Gundar...Per la prima volta in via tua Vedi L'interno del castello...

ma la stanza di un Re non era difficile da trovare...Era sempre quella con la porta più grande

La camera era più grande di quanto ti immaginassi, sulle pareti cerano tantissime immagini di draghi e di guerrieri..il letto fatto di legno di Quercia era piu grande di qualsiasi letto tu abbia mai visto...avrebbe potuto far dormire 6 persone.

Ma tu non ci pensi...e appena Entrato apri la scrivania affianco al letto...

non vedi fogli...lettere..oppure libri...ma solo una piccola gemma blu

Prendendola in mano la riconosci...Ha molti nomi, il piu comune è Gemma del'anima,

E una gemma che di solito contiene un messaggio, non scritto... una vera e propprià immagine della persona che vuole lasciare il messaggio

Ognuna di queste gemme si può attivare Lanciando su di essa qualsiasi incantesimo

Eri tentano a lanciarci sopra Un incantesimo per scoprire che cosa conteneva...ma nella tua mente sentivi ancora le parole di Fharad

".. funziona una volta sola...fallo vedere...a tutti.."

Inviato

@tutti gli altri

Spoiler:  
Annuisco alle parole di Lord Erzard, per poi dire:

sono seriamente curioso di saperne di più, ho il dubbio che non fosse un emissario abile a mascherarsi, ma solo uno degli uomini che sono a me teoricamente vicini...

Dico, seguendo le truppe ma mettendomi dietro il prigioniero, dopo aver preso l'arma che ha lasciato cadere.

Inviato

Stier

Spoiler:  
L'arma del nano si deve essere rotta quando l'ha lanciata...La corda era spezzata e il meccanismo si era rotto...non sapevi cosa fare per rimetterla a posto

Caith

Spoiler:  
Corri per il castello Con la pietra in mano...Arrivi alla sala del trono...Dove vedi di gia Cormar,Ulfric,Erzard e Stier osservare il corpo di Fharad

Erzard e Stier

Spoiler:  
Serena Toglie L'armatura a Wulfgar notando che il dardo l'ha colpito allo stomaco

Voi andate a prendere Fharad io porto Wulfgar da un medico..Andate!

Entrati in città le guardie vi fanno passare...

Buttavano per terra le lance e gli scudi... non sembravano tristi per aver perso...più che altro felici che la guerra sia finita

Entrati nel castello Notate Subito la sala del Trono

Fharad giaceva li...Morto...Con il petto bruciato da qualche incantesimo e con il volto senza emozioni

Nessuno di voi quattro vedeva Caith... Finché non appariva correndo dal corridoio verso le stanze reali

Inviato

Tenendo sempre d'occhio il nano sorrido a Lord Caith

Vedo che sei riuscito nel compito, e sembra che pure io sia ad una svolta con i tentativi di omicidio, anche se non so ancora chi sia questo....Balurf o balrduf, nemmeno lui si ricorda bene come si chiamava precisamente....

Dico indicando il nano che abbiamo portato con noi.

Inviato

Rimango stupito dalla reazione di Stier alla morte di Fahrad, e sospiro pesantemente

non sono riuscito a trattenermi... In realtà ero convinto che sarebbe riuscito in qualche modo ad attutire il colpo, invece lo ha preso in pieno... Mi dispiace... Dovevamo catturarlo vivo e l'ho ucciso.

Ad ogni modo Fahrad era solo una vittima: anche lui voleva combattere il nemico, ma lo ha voluto fare con i suoi mezzi... Alla fine mi ero sbagliato a giudicarlo.

Prima di morire però mi ha detto l'ubicazione di questa "gemma dell'anima"... Funziona una volta sola e reca un messaggio, quindi...

Quando sento che il nano era collegato con Balduf faccio uno scatto e gli salto addosso, buttandolo a terra

COSA CENTRI TU CON BALDUF???? PARLA!!!

Lo scuoto per il bavero mentre lo inchiodo al terreno con il mio corpo.

Inviato

Il nano a tappeto balbetta mentre Caith lo minaccia terribilmante

N-n-non lo so chi sia!...M-mi ha promesso la libertà se uccidevo il nobile di Sirensong...non so neanche chi sia...lo giuro!

Cormar Si avvicina e con la sua forza stacca Caith da sopra il nano

Ora Basta Indovinelli e misteri...CAITH! dicci tutto quello che sai!..e intendo Tutto...chi è questo Balduf.. è il vero nemico di qui parlavi prima?

Spoiler:  
Qualcuno ha visto Zetsu?
Inviato

Giro il mio sguardo verso Cormar e subito cambio l'espressione in una di serietà. Mi scosto da tutti per guardarli meglio e comincio a parlare a voce alta

Balduf è... O meglio... Era l'assassino di mio padre e più recentemente di mia madre Katia.

Ero riuscito a catturarlo, ma prima di poterlo interrogare si è suicidato mordendosi la lingua, ed è per questo che penso che il tizio visto da questo nano non sia davvero Balduf, ma il vero nemico... Ossia... Yasgar: il drago leggendario che Serena venera o venerava... Non so cosa pensi ora visto che ho scoperto che era... o meglio... È malvagio

Inviato

Faccio segno di no con la testa, rattristato dal fatto che a quanto pare non sia ancora finito nulla.

Alla locanda ha incontrato un suo agente, e sinceramente sarebbe comoda una sua descrizione, magari riusciamo a capire chi sia questo suo agente, comunque non mi è chiaro perchè avrebbe dovuto togliere di mezzo tutta questa gente...E se quanto dici è vero, probabilmente è meglio vedere cosa ci sia in questa gemma....

Spoiler:  
Mi spiace ma io lo vedo solo qui, non so che fine abbia fatto :(
Inviato

Cormar era più scioccato di tutti

No no no...Fermati un momento...mi stai dicendo che il drago che la regina venera e la causa di tutto questo...Come?...

Va be Adesso Caith Se sai come si usa quella dannata gemma usala!...se no torniamo a casa!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...