picard65 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 Le parole di Cormar mi fanno venire un forte dubbio, un dubbio che non voglio esprimere prima di sapere cosa contiene la gemma, ma ho il dubbio che possa essere la regina stessa il drago...
MetalG Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 semplicemente è stato scritto che Yasgar è stato SCONFITTO a Dragontomb, e non UCCISO. I draghi vivono infinitamente più a lungo di un umano. Comunque hai ragione... Forse la gemma spiegherà qualcosa in più Lancio un incantesimo base per attivare la pietra
Gordan Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Caith l'ancia l'incantesimo quando la stanza rimane vuota... la gemma si spezza per qualche secondo non succede niente...ma poi un fuoco blu comincia a uscire dalla pietra costrigendo Caith a buttarla in terra Da la pietra esce una figura Blu simile a un fantasma.. Non lo riconoscevate...ma poi...Fharad! ma il suo volto era diverso...senza emozioni e senza pensieri...era solo un immagine...ma parlava Se qualcuno ha usato questa gemma vuol dire che sono morto...o che ho perso... Si narrera di me che sono stato un traditore e un folle...ma io qui metterò la pura verità Pochi anni dopo il matrimonio di mio fratello La regina Serana divenne strana era ossessionata dalla figura di Yasgar, il dio imperiale Le notti prima della morte di mio fratello lei usciva ogni notte a pregare...mio fratello era sospettoso... Feci delle ricerche su Yasgar ma non trovai niente...chiesi anche ad Albert di Firesoul di controllare...ma mori pochi giorni dopo...assassinato, strana coincidenza Così una notte andai a spiare Serena e la trovai sulla torre, con un pugnale e con un teschio...come dissi ai nobili...ma non gli dissi una cosa Il teschio parlava...ed era Gundar primo! Informai mio fratello del piano di Serena ma lui non voleva credermi...era innamorato, ma io no ero pronto a vedere Arkanor bruciare... Così il giorno dopo sfidai la regina a duello, mio fratello si mise in mezzo...non so il perché si scelse come campione...ma fui costretto a uccidere mio fratello! Dopo averlo fatto...mandai la regina in prigione ed era tutto finito..avrei spiegato la situazione ai nobili ed avremo trovato una soluzione! ma non mi sarei mai aspettato...Wulfgar!, lui Liberò la regina...maledetto bastardo! Con la regina libera a Swordgold avrebbe potuto inviare spie per il regno e complottare ancora per raggiungere il suo obbiettivo...Wulfgar era un traditore! Durante il consiglio...Si schierarono tutti contro di me...Non potevo dirgli la verità...non mi avrebbero creduto... la parola di Wulfgar contro la mia.. E poi...Caith da come si è comportato mi ha lasciato l'impressione di aver ucciso lui suo padre...e non ci sarebbe stato nulla di strano...se anche lui fosse stato un traditore Poi scoppiò la guerra...una guerra che avevo perso in partenza... Informai Gundar di questa storia...ma anche lui fu ucciso...Ormai potevo fidarmi solo di me stesso! Forse cè ancora tempo per voi...Chiunque stia guardando questo messaggio ha in mano il futuro di Arkanor... mio nipote...il bimbo nel grembo di Serena...e un sacrifico!...Il sangue di una discendente mischiato al sangue del nemico...Serena vuole resuscitare Yasgar! E questo l'ultimo obbiettivo...nelle profondita del castello Quel drago morto e rimasto per secoli...se dovesse tornare...sarebbe la fine del regno... della libertà... Spero che non sia troppo tardi...io ho fallito..che gli dei vi salvino! L'immagine scompare Silenzio...nessuno sapeva cosa dire...Tranne Cormar Dove...Si trova..Ora..SERENA!
zetsu Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Addio Farad... Adesso dobbiamo trovare la regina... Era con con Wulfghar, lo stava portando da qualcuno per medicarlo! Senza perdere tempo, con l'ascia in mano, esco dal castello chiedendo alle guardie se hanno visto la regina.
MetalG Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Wulfgar ferito? Che fortuita coincidenza... Se lui è un traditore e lei vuole risvegliare Yasgar c'è un solo posto dove cercarli... Alla tomba del drago! E senza indugiare cerco l'entrata per il luogo dove giace il cadavere del mostro
picard65 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Vedo partire Erzard e Caith alla ricerca di dove essi siano potuti finire, probabilmente con la speranza di fermarla, io mi preoccupo invece della possibilità che non accada, per questo dico al primo dei miei uomini che vedo di prepararsi e stare all'erta, anche se non specifico per cosa. Mi rivolgo poi al nano, e dico: Ecco a cosa stavi partecipando, credi che ne sia valsa la pena? Dico, prima di dirigermi anche io a cercare di capire dove possa essere andata la regina.
Gordan Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 I-io... non poteva immaginare nulla del genere Dice come scusa il nano...nessuno lo ascolta Correte verso la cripta dell castello... un luogo scuro e tenebroso...ma si potevano osservare tombe di molti re del vostro passato...Fra qui Gundar terzo Alla fine del corridoio notate la tomba di Gundar primo...dietro la tomba una porta di pietra era stata aperta...di recente...molto recente. Dall'alra parte della porta C'erano delle scale che scendevano profondamente...Cormar come un orso impazzito corre giù dalle scale molto velocemente senza ascoltare nessuno! Arrivati in fondo...il vuoto Sotto al castello si trovava un'enorme grotta... piu oscura degli occhi di un morto Improvvisamente...un dardo di freccia colpiva il nano insieme a voi...ucidendolo. Tirate fuori le armi...e notate a qualche metro da voi una decina di figure Erano soldati di Sirensong...portavano sullo scudo lo stemma della sirena. poi...C'era serena che stava toccando un enorme pietra e un uomo incappucciato che impugnava l'arco Ma nessuno di voi dice niente quando rimanete parallizati scoprendo che quello che Serana stava toccando non era un roccia... Ma un teschio...un enorme teschio di drago...Yasgar! uno dei soldati si toglie l'elmo Mio signore...mi sono licenziato! La frase era rivolta a Stier...solo lui riconosceva il verme Orvard!
picard65 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Scendiamo velocemente nella cripta, il buio sembra penetrarmi nelle ossa, ma una cosa la vedo bene, Orvard. stringo il mio stocco con forza, le nocchie mi diventano bianche, in quel momento capisco perchè non sono arrivati i rinforzi. Bastardo....se gli hai fatto del male.... I miei occhi sono puntati su di lui in questo momento, ho perso quasi di vista il motivo per cui siamo qui. IO TI AMMAZZO Gli urlo, in questo momento non so cosa mi trattiene dal caricarlo con il mio stocco, ma probabilmente, qualunque cosa sia, è sottile come un capello. @dm Spoiler: Allora, intanto contro di Orvard ho +1 alla CA di schivare grazie alla capacità di classe, e come azione preparata se ammette in qualche modo di avergli torto anche solo un capello, lo carico. Stocco+1 txc:+9+2 di carica danni:1d6+6 CA 17 -2 di carica e +1 da attacchi di Orvard
MetalG Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Scendo con gli altri nobili verso le catacombe, affrettando il passo più che posso, ma arrivo in ritardo: il rituale sta già iniziando, e lo scheletro di Yasgar mi spaventa più di ogni altra cosa perchè Serena... Perché vuoi resuscitarlo? Non hai sentito quando ti ho raccontato chi è in realtà? Se è un dio il suo dominio è il genocidio!!! Credi che passerà nuovamente dalla parte dell'impero bianco??? Nessuno lo ha aiutato al tempo, e non aspetta nient'altro che distruggere anche voi!!! Non te ne rendi conto??? Ti prego, torna in te!!! Le mie parole sono supplichevoli, ma forti e dure, poi però un ricordo mi balena in testa e allora il mio viso si fa rabbioso. quindi ci sei tu anche dietro all'omicidio dei miei genitori? Nel mentre mi tengo pronto a qualsiasi evenienza @DM Spoiler: azione preparata: se i soldati ci caricano io lancio "grasso" per terra davanti a noi (area 3x3m) per farli scivolare, e poi lancio "mani brucianti" (in un cono di 4.5m faccio 5d4 danni) per colpire tutti quelli davanti a me e dare fuoco a quelli nell'olio (è lo stesso che si è beccato Kodlar). Stessa azione, solo con l'olio sui soldati, e con un po' di passi avanti, se Serena non ragiona o se mi dice che i miei dubbi sono veri.
Gordan Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Lui non ci tradirà...Lui e il padre dei miei padri! La voce di Serana sembrava una lama di ghiaccio lungo la schiena...sembrava pura pazzia Non si scaldi Lord Stier... Comincia Orvard ...Sua moglie e Vomur stanno benissimo...non hanno opposto resistenza! Chi?..Albert?...No io non ne so niente di quel vecchio...so solo che aveva scoperto troppo e che andava eliminato... Io non sono la mente del piano..ma è da tempo che aspettavo questo momento...Il trono di Sirensong sarà mio! L'uomo incappuciato intanto fa un passo avanti Perché stiamo parlando? Orvard continua a sorridere Che sbadato non vi ho ancora presentati...Conoscete serpentenero?!
zetsu Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Ancora nuovi nemici? Quelli che avevamo non bastavano? Impugno l'ascia con entrambe le mani e mi preparo a combattere. Serena interrompi adesso questa follia, prima che sia troppo tardi per tutti.
MetalG Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 vi consiglio di smettere di tentare discussioni con loro Dico freddo ai miei compagni Lord è ormai troppo tardi per usare la dialettica... Piuttosto state attenti al tizio incappucciato... È il primo che dovrebbe essere eliminato... E dopo di lui dobbiamo fermare Serena... Assumo una posizione da battaglia mentre aspetto una decisione da parte dei Lord Spoiler: stessa azione preparata di prima. In più se il tizio incappucciato vuole lanciare una magia faccio un controincantesimo (do la precedenza a questa azione). Se invece agiamo prima noi faccio l'azione che ho detto prima
picard65 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 La presa sulla mia arma si fà più rilassata alle parole di Orvard, ma il mio sguardo è ancora fisso su di lui, pronto a scattare per colpire. Trono? Non farmi ridere, se ti lasciasse vivere dopo aver fatto quello che vuole avresti un trono di macerie! @dm Spoiler: Azione preparata: Quando gli altri iniziano la battaglia lo carico.
Gordan Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Serpentenero?...sei L'agente di Wulfgar a Dragontomb...Quello che ci ha informato degli... Per un momento la voce di Cormar tace...e i suoi occhi si spalancano Non è stato Fharad a contattare gli orchi vero? Orvard sorride mmm...No!...è sempre stato il nostro amichetto qui...e allora vi piacerà sapere che quando Gundar ha combattuto Fharad...era sotto un effetto di Controllo ment... L'uomo incappucciato prende in mano un freccia Ora BASTA!! Serpentenero con una freccia cerca di colpire Stier...ma il colpo manca il volto del nobile di striscio! In quel preciso istante Serena Alza le mani verso il cielo foderando un pugnale...Si colpisce la sola al petto...comincia a perdere sangue...Sangue che bagna il teschio del drago Vedendo che il resto dei soldati si prepara a caricare Caith lancia sul terreno un incantesimo che insieme a un altro fa bruciare i soldati avversari!...facendone morire Tre Stier si butta alla carica contro Orvard che Sfoderando la spada gli viene in contro Ma il nobile di Sirensong si dimostra più abile del traditore colpendolo alla pancia. Ulfric e Cormar Caricano i soldati supertiti Fermate Serena... a Questi ci pensiamo noi! Cormar dimostra tutta la sua Forza spaccando il cranio di un soldato con un pugno...Ulfric con la spada cerca di colpirne un altro ma manca il bersaglio Spoiler: Scusate ragazzi ma non sono riuscito a fare un immagine decente... Stier OK Caaith OK Ulfric OK CormarOK Erzard TOCCA A TE
zetsu Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Caith, ti tengo fermo il serpente, tu fermala! Avanzo in mezzo ai nemici, assumendo la posizione di guardia fino a trovarmi di fianco a Orvard, poi attacco Serpentenero. @DM Spoiler: Sono ancora nella stance "punishing stance" quindi la mia ca è 15, ma infliggo 1d6 danni in più Mi muovo fino alla destra di Orvard e attacco serpente nero, attacco poderoso -2: txc +8 danni 1d12+1d6+11 critico x3
Gordan Inviato 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Erzard corre in carica inpugnando la sua ascia fino ad arrivare al fianco di Orvard che stremato dal combattimento con Stier non riesce a fermarlo Erzard Attacca Serpentenero ma la sua ascia non riesce a colpire la carne del'avversario...solo fargli togliere il cappuccio e notare che si tratta di un tiefling. I soldati attaccano i rispettivi avversari ma senza effetto... a parte L'uomo d'avanti a Cormar che riesce a colpirgli il braccio sinistro...prima di venire colpito con un altro pugno Ulfric cerca di colpire il soldato ma manca di nuovo il bersaglio... Orvard Cerca di colpire Stier...ma i suoi colpi sono troppo lenti e goffi per il rodomonte Spoiler: Stier pronto Caith pronto Ulfric OK CormarOk Erzard Pronto Spoiler: Se non si fosse capito ho fatto a posta per distaccare i PG dai PNG
picard65 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 I colpi del vile Orvard sono lenti per me, sono conscio di poterlo sovrastare senza alcun problema, per questo dopo il suo colpo immediatamente tento di infilzarlo, sperando di riuscire a liberarmene velocemente. @dm Spoiler: Stocco+1 txc:+9 danni:1d6+6 CA 17 e +1 da attacchi di Orvard Se lo secco: Spoiler: Dopo aver infilzato Orvard a morte mi guardo attorno, e dopo un rapido esame della situazione mi dirigo verso la regina, facendo una capriola per evitare di rimanere scoperto agli attacchi di serpentenero. Faccio una prova di acrobazia per passare nelle aree minacciate da lui senza subire ADO, ho +11 ad acrobazia, e mi porto nel quadro riga 2 colonna 2, dovrei arrivarci preciso con il movimento passando dall'esterno e solo da un quadretto minacciato, quello di fianco a dove ora è orvard Se non lo secco: Spoiler: Infastidito dalla resistenza/agilità del mio avversario mi sposto leggermente, in modo da prendere vantagio della posizione di Lord Erzard In pratica mi metto accanto ad Orvard con un passo da 1.5m in modo da avere bonus di fiancheggiamento con Erzard, per intenderci, questa è la "casella" che attraverserei per la prova di acrobazia.
MetalG Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 La situazione si fa bollente, e Serena si pugnala facendo colare il suo sangue sul cranio di Yasgar devo fermarla!!!! Sarò costretto ad utilizzare "quell'incantesimo"... Il mio sguardo si fa serio mentre frugo nella borsa dei componenti non mi lasci altra scelta Serena... Speravo di non utilizzare questo incantesimo, perché poco ortodosso, ma non c'è altro modo... E d'un tratto tiro fuori dalla sacca... Un tortino di carne... A cui do un morso mentre pronuncio una frase a bocca piena fapete qwual'è il commo per un incanhahore in holitica? Hare dei... Gulp... MAGHEGGI!!! Detto questo lancio il tortino addosso a Serena, dopodiché prendo una piuma, la metto sulla testa e comincio ad agitarla mentre pronuncio altre formule arcane. Mentre aspetto che l'effetto appaia arrossisco girando lo sguardo ... Non giudicate, vi prego... @DM Spoiler: lancio "risata incontenibile", che se riesce fa accasciare a terra Serena dalle risate per 6 turni (non può far altro che ridere e basta)
zetsu Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 La progenie di un demone? Alzo l'ascia e la calo di nuovo su Serpentenero. @DM Spoiler: txc +10, danni 1d12+1d6+7 critico x3
Gordan Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 L'ncantesimo di Caith a un effetto che lascia tutti voi stupiti...Serana comincia a ridere Non a ridere come una che si diverte ma come se centinaia di mani le stessero facendo il solletico... si accascia a terra e smette di bagnare di sangue il cranio...ma continua comunque a perdere sangue Sentendo la risata Orvard gira lo sguardo verso la regina e Stier lo colpisce in pieno cuore...nessun lamento...nessuna supplica...morte sul colpo Serpentenero non riesce a combattere con Erzard che non gli lascia tregua...dopo vari fendenti il nobile di Axesrage colpisce il suo avversario al petto buttandolo a terra morente...ma non ancora morto. Ulfric Uccide il soldato davanti a lui dopo essersi preso un colpo di striscio...E riesce a Incalzare e uccidere l'avversario di Cormar che caricando uccide L'altra guardia Rimanete soli ....con un nemico a terra morente...e un altro che sembra stia morendo dalle risate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.