Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Avendo colpito al uore il traditore, mi guro a osservare il resto della battaglia, tutto procede al meglio.

Fate in modo che non muoia, possiamo interrogarlo.

Dico riferendomi alla serpe, per poi dirigermi velocemente verso la regina, prendere una delle mie corde di seta, e provando a legarla.

@dm

Spoiler:  
Utilizare corde+11 con un'aggiunta di +2 perchè uso una corda di seta.

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tiro un sospiro di sollievo quando l'incantesimo va a buon fine e la battaglia finisce

uff... Sono riuscito a non ridicolizzarmi...

Poi mi rivolgo agli altri

è finita... Distruggiamo quello scheletro e filiamo da qui... Se potete farlo voi Cormar, Erzard e Ulfric... Io non sono adatto a questi compiti...

Mi avvicino a Serena per allontanare il coltello e tamponare la ferita

Inviato

Appena Stier si avvicina a serena per legarla lei cerca di dire qualcosa

Mentre si avvicina nota che la regina si è colpita in profondità nella pancia...il bambino deve essere morto

No-hahaha!...Ho quahahahaha...FINITO!

Stier comincia a legarla ma succede l'inaspettato

Serena riesce mentre rideva e veniva legata a dare una testata sul cranio del drago...forte!

Poche gocce di sangue in più finiscono sopra a il drago ma a parte questo Stier riesce ad allontanarla e a legarla

ma quando Cormar si avvicina a distruggere i resti del drago accade una cosa terribile.

Il cranio comincia a diventare caldo e gli occhi vuoti diventano di fuoco la bocca si spalanca Ruggendo facendo volare Cormar di un paio di metri

Vi coprite le orecchie per il suono... e abbassate la testa...

quando la alzate Il rumore era cessato e il cranio era sparito...Al suo posto...una figura

Un uomo nudo, dai capelli lunghi e biondi...Sguardo confuso... non molto diverso dal vostro

Inviato

Come chiesto da Caith mi avvicino al teschio per distruggerlo ma mi blocco quando vedo che inizia ad animarsi.

Faccio un passo indietro tenendo sempre l'ascia pronta e fisso confuso il nuovo arrivato.

Che sia lui il drago?

Chi sei?

Inviato

Lo svolgersi degli eventi mi lascia totalmente sconvolto, tanto che cado sulle ginocchia quando Yasgar torna a vivere

è finita... Abbiamo fallito..

Mi metto a carponi battendo i pugni a terra mentre piango sommessamente

siamo condannati... Perché non mi sono accorto prima di cosa stava succedendo... È tutta colpa mia... Sigh...

Inviato

Vedendo quello che ha fatto velocemente tappo la bocca della donna con la mano, alla ricerca di qualche cosa con cui farlo in maniera" definitiva" con l'altra mano.

Me la farò bastare...

Penso, prendendo la custodia per mappe che ho con me, per poi velocemente portarla alla bocca della donna come "tappo", e legandola con quanto è rimasto della corda

Qualunque cosa dica potrebbe peggiorare la situazione...

@dm

Spoiler:  
Se la corda che ho usato in precedenza non basta ne prendo un'altra, sempre di seta, poi non ne ho più xD
Inviato

La figura si avvicina...come se non vi vedesse...ma alla domanda di Erzard Sposta velocemente gli occhi verso di lui

Io sono il maledetto...il nascosto...l'imperatore sanguinario...il conquistatore di regni!

La sua voce sembrava la voce di un re...non di un pazzo o di un dio assetato di potere.

Sembrava la voce di ognuno di voi

La figura si avvicina verso serena

Chi siete voi?...e cosa ci faccio ancora nel mondo dei mortali?!

Inviato

rabbrividisco quando sento la voce di Yasgar, e il sangue si gela nelle vene

troppo normale... cosa avrà in mente...

cerco di raccogliere le forze per sollevarmi da terra e parlare al drago

prima che ti risponda voglio sapere una cosa... ora che sei tornato in vita cosa hai intenzione di fare? ci ucciderai tutti?

trattengo il respiro sperando di non essere trucidato all'istante

Inviato

Rabbrividisco.

è veramente lui? non ha l'aspetto di un drago... sarà colpa del rituale della regina?

Tengo per me le mie domande e, restando in guardia, attendo la risposta di Yasgar alle domande di Caith.

Inviato

La figura d'avanti a voi resta immobile alle domande di Caith...

Improvvisamente sorride

Anche se volessi...non ne ho la forza in questo stato...

Alza le mani e comincia a guardarsele mentre stringe i pugni

Dovevo Distruggere L'umanità...ma mi rifiutai...andai contro il mio creatore e venni bandito dalla sua casa...ma lui aveva una riserva...i giganti...

Aiutai gli uomini a combatterli...ma per cosa?...

Gli uomini erano una grande razza, ma era un razza di stolti...Violenza, guerra, tutti divisi in fazioni e ideali diverse pronti a combattere per un minuscolo pezzo di carne.

Capì che se volevo che questa razza diventasse migliore...dovevo guidarla!

Per questo creai il primo impero...per cercare di unificare il mondo sotto un unica bandiera...una bandiera di pace.

molti sarebbero caduti...molti si sarebbero ribellati...ma pensavo che infine si potessero unire nella luce!.

Poi una voce finì alle mie orecchie

La voce di una terra a Est che si era unita sotto un unico sovrano senza violenza... un regno di pace...e onore!

La mia parte draconica assetata di conoscenza andò a controllare questa cosa con i suoi occhi!

E vidi un paradiso a Midgard.... Vedi quello che volevo creare...la mia esistenza non aveva scopo!

ma pensavo ancora che questo regno fosse troppo debole...così in veste di straniero sfidai il loro re in un duello...Dovetti ritornare nella mia forma originale per stargli alla pari... ma lui Lottò e resisti...Quando stavo per morire gli chiesi...Perché?...Lui mi rispose...

La figura abbassa i pugni e ad alcuni di voi...sembra gli stia uscendo una lacrima dagli occhi dorata

Perché amo questa terra....

Tutto cio che volevo creare...L'aveva già creato un normalissimo uomo...un contadino partito dal nulla... era diventato un re senza Guerre...

Questa terra era un paradiso...Sperò lo sia ancora!

dopo di che si avvicina a Serena

Figlia dei miei figli....Cosa ci fai qui?

La regina Aveva gli occhi spalancati...cercava di dire qualcosa...ma la sua bocca era tappata

Inviato

Ascolto le parole del drago senza permettere alla donna di parlare, per poi dire:

Vivevamo tranquillamente in pace nonostante un periodo di guerra con l'impero, con i nostri problemi sicuramente, ma vivevamo in pace, dopo il suo matrimonio con il nostro re.

Ma poi Serena ha voluto resuscitarti, ha sacrificato il figlio che aveva in grembo, e portato numerose persone a combattersi, ha portato all'uccisione di suo marito e ha fatto schierare noi Lord contro il fratello del vecchio re, facendocelo credere pazzo, è morto poche ore fà, dopo che i nostri eserciti hanno cinto d'assedio questa città, ciechi alle sue macchinazioni.

Ogniuno di noi ha subito perdite o tradimenti, a causa di quanto fatto da lei, quindi, mi spiace deluderti, ma non è un paradiso.

Dico tranquillamente, per poi lasciare parlare anche gli altri Lord, e solo dopo allora, per dar modo anche a serena di dire la sua, leverò il portamappe dalla sua bocca.

Inviato

Per questa guerra ho perso metà dei miei uomini e mio figlio contro gli orchi del nord.

Anche noi amiamo questa terra, altrimenti non avremmo provato a difenderla, ma ultimamente non è di certo un paradiso.

Inviato

io... ho perso mia madre... per uno sbaglio di valutazione...

rimango impietrito realizzando che tutta questa guerra si è basata sul nulla

ho ucciso un pazzo che in realtà era innocente... ho ucciso un re innocente... ho sacrificato la mia umanità per evitare tutto questo... e si trattava di uno sbaglio???

mi appoggio al muro perchè non riesco più a reggere il peso del mio corpo e mi rivolgo a Serena

hai sconvolto un paese, hai messo fratelli contro altri fratelli... sono morte innumerevoli persone in questa guerra, e tutto per cosa? perchè ti eri convinta di un dato sbagliato?!?!

mi siedo a terra, spalle al muro

sono stanco di tutto questo. io amo il mio paese, e non importa chi verrà, perchè io sacrificherò me stesso per quello che amo...

ora fisso il drago di fronte a noi

e ora Yasgar... lascio il giudizio a te, perchè è giusto che siano i padri a giudicare i figli...

Inviato

Appena Stier toglie il bavaglio a Serana lei comincia a urlare come una matta

COSA STAI DICENDO!

L'impero bianco è ancora li dove l'ho hai lasciato...Abbiamo continuato a pregare supplicare e sperare nel tuo ritorno, padre dei miei padri.

E ora dopo secoli ad aspettarti...Dici che...che!

Il tuo sogno era un mondo unito sotto un unica bandiera!...un mondo di pace...non questo...NON CI POSSO CREDERE!

Serena Cade a terra e comincia a piangere

Io credevo...in quello che ci hai insegnato...ci credevo davvero...ho ucciso l'uomo che amavo per te...e tu...tu...

Yasgar si avvicina a Serana e si mette in ginocchio per guardarla negli occhi...

Appena i loro sguardi si incrociano Yargar la slega dalle corde e la abbraccia

Anche io ci credevo...Ma questa terra a cambiato tutto!

Serana Stringe i pugni

no!...no..NO!

Con la velocità di un lupo, Serana si stacca dal drago e raccoglie da terra la spada di un soldato ucciso e senza che nessuno di voi riesca a fare niente se lo punta al cuore...

Lo sai bene...se io muoio muori anche tu!...

TU NON SEI IL DIO CHE HO SEMPRE ASPETTATO...IL DIO CHE AVREBBE CREATO UN IMPERO CHE SAREBBE DURATO PER SEMPRE!

Yasgar vi fa il segno di stare fermi...e con passo calmo si avvicina alla donna pronta a togliersi la vita...ma Serena non muove un muscolo

Fino a quando il drago si trova a un passo da lei...

Yasgar stringe le mani sulla spada...e la spinge improvvisamente nel cuore della regina.

Serena con la lama piantata Nel cuore...Comincia tremare...il suo sguardo folle comincia a svanire lasciando lo spazio a un volto di dolore

P-Padre...Perché?

Yasgar si butta in ginocchio afferrando il corpo morente della donna

Nessun Regno dura per sempre, figlia mia...

Il drago comincia a piangere tenendo fra le braccia il corpo

Non vedo...N-nessuna luce padre...solo...Oscurità

Gli occhi di Serena si chiudono per sempre insieme a quelli di Yasgar...

Rimanete soli...

Ad osservare la scena...nessuno di voi sapeva cosa dire...o cosa fare...solo guardare,

il corpo di una regina sulle braccia di un dio!

Improvvisamente in quel istante di silenzio, Sentite un rumore dalle scale dietro di voi

Una decina di guardie Scendono da esse portando con loro lo stemma di Swordgold...fra loro si trova Wulfgar

Che sta succedendo?!

Wulfgar viene avanti aspettando una risposta....ma il suo volto preoccupato diventa un volto di disperazione quando vede il corpo di Serena...

Inviato

Mi avvicino a Wulfgar e gli poggio una mano sulla spalla.

Questa follia è finita, amico mio. Serena ha riportato in vita Yasgar, sperando che ci avrebbe distrutti, ma il drago nei suoi ultimi istanti di vita aveva imparato ad apprezzare questa terra e ha deciso di fermarla..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Inviato

Lascio agli altri il compito di parlare a Lord Wulfgar, sono sicuramente più adatti di me, mi avvicino invece al suo agente, che era caduto poco prima, per assicurarmi che sia ancora vivo, e in caso cercare di fare in modo che non muoia.

Inviato

Quando vedo Wulfgar entrare mi affretto ad uscire

non riesco più a sopportare questa vista... Io esco... Qualcuno dovrà pur dire ai soldati che la guerra è finita...

Vorrei che questi ultimi avvenimenti rimanessero un segreto: non faranno altro che provocare guai...

Detto questo esco dalla stanza, senza il coraggio di guardare Wulfgar negli occhi.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Inviato

Allora...è stato tutto inutile!

Wulfgar cade a terra ...lacrime...Solo lacrime questa guerra aveva portato...lacrime ed un trono senza re

Stier e il nobile di Ironblood si avvicinano a Serpentenero notando il fatto che è ancora vivo e che ha osservato tutta la scena

Ci penso io a portarlo dietro alle sbarre ... Ma sarà Wulfgar a dargli la sentenza!

Durante la notte Le guardie prendono il controllo della città

I feriti vengono curati e vengono mandati messaggeri e corvi in tutto il regno a dire che la guerra è finita

Ognuno di voi faceva i fatti suoi

Cormar dopo aver mandato il serpente i prigione si occupa di organizzare le truppe

Wulfgar resta molto tempo a piangere...ma dopo di che si fa forza e esce dalla cripta

Pochi minuti prima del'alba venite chiamati da un servitore per andare alla sala del concilio

Li vi attendono Wulfgar e un uomo anziano,con i capelli bianchi con qualche sfumatura nera...Dai vestiti era ovvio che si trattava del nuovo Lord di Winterfall...Hadvar

Dopo che vi siete seduti Wulfgar cerca di dire qualcosa...ma non ci riesce..

Così e Hadvar a prendere la parola

Sapete tutti la situazione...ed e una situazione senza mezzi termini del *****

Niente erede!...un trono vacante...La guerra e finita ma dobbiamo ristabilire L'ordine...

Dobbiamo prendere le redini del regno...ma come?

Inviato

Ha ragione...

Che uno di noi prenda il trono non mi sembra giusto, ma di certo non voglio che l'impero approfitti della mancanza di un re per prendere le nostre terre.

Al momento ho due proposte: tenere il regno tutti insieme, passando da una monarchia a un'oligarchia, oppure trovare qualcuno in grado di mettersi in contatto con gli dei per farci indicare la persona più adatta al ruolo di re... Ma sinceramente non saprei come..

Inviato

Il sacerdote supremo di Odino!

Dice Hadvar alle parole di Erzard

Lui potrebbe invocare il consiglio degli dei e scegliere un re!

Per fortuna è venuto con me in città.

Io Sono un tradizionalista ma non sono un chierico...e sinceramente non sono in buoni rapporti con gli dei, ma un Oligarchia mi sembra una cattiva idea.

Questo regno ha sempre funzionato in un unico modo...Ogni città funziona in modo proprio, Ma Dragontomb impone il potere supremo sulle altre città

Con quello che lei suggerisce rischiamo di distruggere la tradizione e di cancellare il potere immediato...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...