MetalG Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Quando il re ci accusa tutti io mi alzo in piedi con sguardo furente e quindi sta insinuando che il colpevole potrebbe essere uno di noi compreso io??? Allora la soluzione è semplice: Levo la mia voce su quella di tutti gli altri e pongo la domanda a tutti qualcuno in questa stanza ha architettato tutto questo in modo da eliminare il re e la regina? Mi sottoporrò io stesso per primo a questa domanda: Non ho architettato niente di tutto questo!!! Detto questo pongo la domanda singolarmente ad ogni nobile
Gordan Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Troppo tardi lord Caith... Risponde lord Gunnar Temo che l'incantesimo sia finito, poi il re riprende la parola Lord Caith proprio lei dovrebbe capire...potrebbe essere benissimo uno qua dentro, qualcuno che vuole fare strage della nobiltà...rammentate vostro padre?
MetalG Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Per un momento il mio sguardo si riempie di terrore e odio, mentre i ricordi dei miei genitori si susseguo o nella mia mente. con gli occhi sbarrati guardo in direzione del re, ma poi distolgo lo sguardo, ritornando al mio posto Tch... Questo lo so fin troppo bene... Detto questo ritorno a guardare i nobili nella stanza metre parlo con foga ma nel mio caso il colpevole è un assassino che usa la magia!!! Non abbiamo trovato niente in una settimana di investigazione intensiva, e voi tutti sapete che chiunque sappia utilizzare la magia è registrato nei documenti di stato!!! Neanche la magia ha ancora potuto trovare un colpevole, e voi mi dite che potrebbe essere un altro nobile qui presente??? È fin troppo ovvio che io sia sconvolto!!! Mi siedo al mio posto cercando di calmarmi, per poi tornare a parlare in questa stanza non c'è una sola persona che accuserei dell'omicidio di mio padre e della pazzia di mia madre, la regina... È che semplicemente non ne avrebbero la capacità!!! L'unico oltre a me che usa la magia è Gunnar, ma la sua fede in Odino è incrollabile e adamantina!!! Non riesco ad immaginare una situazione in cui lui compie personalmente o ordina di uccidere un nobile e far impazzire la regina in carica... È semplicemente assurdo!!! Il mio viso è paonazzo, e sto iperventilando. Parlare della mia situazione mi prova enormemente oltretutto da quanto ne so gli altri nobili non hanno guerrieri magici al loro servizio a cui poter affidare una missione simile... Guardo come in supplica gli altri, respirando affannosamente non è vero?
zetsu Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Di certo nulla che potrebbe mettere in difficoltà i vostri incantatori. Parlo con un tono tranquillo, cercando di calmare anche Caith. Non sono più sotto l'effetto dell'incantesimo, ma ci tengo comunque a giurarlo: sull'onore della mia casa, non ho mire verso questo trono, né ritengo utile distruggere la nobiltà.
Gordan Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 La vogliamo piantare di parlare di Assassini lotte per il potere e altre cavolate?!! Urla lord Gunnar Ormai non ce altro da fare...con la magia possiamo saper poca verità... ma nom potremo mai saperla tutta... io dico quindi di scegliere il cosa fare...da come stanno le cose ora io voto per far Restare Fharad sul trono a patto che il figlio della regina lo riprenda raggiunta l'età giusta...la regina potrà crescere il figlio ma sempre sotto sorveglianza di un mio sacerdote...Nel frattempo cercheremo di scoprire la verità sulla regina...va bene tutti Finita la frase Di gunnar ce un secondo di silenzio un secondo interrotto da fharad A me sta bene ma a un altra condizione...Togliere A Wulfgar ogni titolo nobiliare. Wulfgar si alza in piedi Dovrai strapparli al mio cadavere!!!
zetsu Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Sono d'accordo con la proposta di lord Gunnar, ma non vedo il senso di togliere i titoli nobiliari a Wulfgar. Alla luce di quello che è emerso da questo concilio, il suo gesto non ha fatto altro che permettere la sopravvivenza di quello che in futuro sarà il re.
MetalG Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 anche io sono dello stesso parere: l'idea di Lord Gunnar è la piu logica. Inoltre anche io non vedo un solo motivo per cui Lord Wulfgar debba rinunciare ai suoi titoli nobiliari... Anzi... Servirebbe solo a gettare nel caos lo stato di cui è re... Quindi sono in accordo con Erzard
picard65 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ascolto gli altri facendo cenno di no con la testa alla domanda di Lord Caith. Aggiungerei che per meglio evitare incidenti a protegger la regina sia un uomo proveniente da ogniuna delle città...E perchè non ci spiegate il perchè dovrebbe perdere i titoli nobiliari? Dopotutto qui sembra che siate l'unico a volerlo. L'ultima parte è ovviamente diretta al re.
Gordan Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ha lanciato Falsita su di me e ha rapito un mio prigioniero prima che fosse processato...Ditemi voi cosa dovrei fare...e poi non è un nobile, non a conquistato il suo diritto con l'onore di una famiglia ma con il sangue... fharad viene interrotto da Wulfgar Allora siamo in due, bastardo i due ricominciano ad osservarsi
picard65 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Sbuffo alle parole del "re" Pensate che voi avreste dovuto evitare che la regina rischiasse la morte per fame... Rifletto poi per qualche attimo su quel che vien detto, per poi dire: Seppure non sia un nobile di sangue, a parer mio ha tutto il diritto di rimanere un Lord, dopotutto, se non fosse stato per il suo intervento, la regina sarebbe morta di fame, e questo sotto la vostra responsabilità.
Gordan Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Per l'iltima volta Stier, Io NON ho ordinate di fare alcun danno nei confronti di Serena!!!! Per qualche secondo solo silenzio Continuando così non si arriva da nessuna parte... Comincia Wulfgar Uno parla uno ribatte, qui non si risolve niente... chi vuole venire con me dalla regina e dal figlio di Gundar terzo mi segua altrimenti fate come vi pare. Wulfgar comincia a muoversi per allontanarsi dalla stanza Wulfgar! Il nobile si gira sentendo il richiamo di lord Gunnar Lui è il tuo re! Wulfgar ricomincia a muovesrsi Il mio re... è morto in un duello.
MetalG Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Aspetti!!! Wulfgar!!! Seguo il lord tentando di riportarlo alla ragione
zetsu Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Cercherò di farlo ragionare. Mentre parlo mi alzo, scanso la sedia e seguo Wulfgar, affrettando il passo e afferrandolo per una spalla appena lo raggiungo. Cosa credi di risolvere in questo modo?
picard65 Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Guardo allontanarsi tre dei Lord presenti, non li seguo, ma mi giro verso il re. Ho paura per cosa possa succedere, si sta facendo guidare dalla rabbia...Meglio che comunque siano gli altri a cercare di calmarlo, non ha preso bene la domanda che gli ho posto poco fà... State capendo male le mie parole, sono fiducioso in quanto detto sotto l'incantesimo, ma credo solamente che se fosse accaduto il peggio, probabilmente l'impero stesso avrebbe voluto la testa di un capro espiatorio, e in questo momento ad andarvi in mezzo sareste stati voi. Per poi sospirare. Per quanto in molte cose sia d'accordo con Lord Wulfgar, non sono d'accordo nel farsi guidare in questo modo dalla rabbia, non quando si ha la responsabilità di numerose vite come Lord... Dico quasi tra me e me.
Gordan Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Wulfgar si gira voltandosi verso il suo amico ma parlando così forte da far sentire in tutta la stanza Risolverò sicuramente di più di quanto risolvero restando a parlare qui con uno zio invisioso...la Regina ha il diritto di regnare non lui! Poi Il lord di Swordgold si avvicina di piu al suo amico dicendogli qualcosa Erzard Spoiler: Non ti sto chiedendo di venire con me amico mio, Ai dato fedelta al regno, e ai anche giurato fedeltà a tua moglie e così nche a Cormar...ma io ho giurato fedeltà a lei...e non ho rispettato quel giuramento, non voglio infrangerlo di nuovo...
zetsu Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Poggio una mano sulla spalla di Wulfgar e parlo in modo che solo lui mi senta. @DM Spoiler: Non mi schiererò di certo dalla parte del falso re, ma andarsene in questo modo non farà altro che aggravare la tua posizione ai suoi occhi... Siamo amici da anni, sarò dalla tua parte anche questa volta, ma resta. Ormai il consiglio si è praticamente concluso: basterà decidere come organizzarsi per interrogare la regina e potremo andarcene. Farahad non ha alcun diritto di toglierti il tuo titolo, qui dentro sei praticamente l'unico che se l'è meritato. Siamo entrambi uomini d'azione, stare seduti in una stanza a girare attorno a una questione non fa per noi, specialmente se qualcuno prova a svergognarti, ma prova a sopportare questi ultimi minuti. Ho giurato fedeltà al regno e questo mi impone di fare ciò che è meglio per proteggerlo e evitare che si scateni una guerra tra te e il re, o peggio tra il re e l'impero rientra nel mio giuramento. Sono alleato con Cormar, si, ma ancora non si è pronunciato, perciò aspetterò, ma questo non cambierà ciò che penso.
Gordan Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Erzard Spoiler: Fharad è il "re"... se vuole togliermi il titolo legalmente può farlo non gli serve alcun consiglio di nobili...Lui mi crede una spia imperiale come crede la regina e forse come crede il mondo intero...la guerra fra Fharad e Serena è già cominciata...Come si può fermare?
zetsu Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 @Wulfgar Spoiler: Noi tutti ci opporremo. Farahad potrà voler scatenare la guerra che vuole, ma da solo non si potrà muovere contro tutti gli altri lord. Quindi la regina avrà occasione di difendersi, se agiremo come abbiamo proposto.
Gordan Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Lord Erzard... re Fharad si alza dalla sedia... non può perdere tempo con quel villico,vi consiglio di lasciarlo andare prima che ordini ai miei uomini di non farlo uscire divo da questa città insieme a lei... non la sto minacciando, ma e nota la amicizzia fra voi due e non vorrei trovarmi due nemici...preferisco tagliare subito la testa ai serpenti...che siano uno o cento
MetalG Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Alle parole del re mi sento obbligato a prendere la parola con il dovuto rispetto Re Fharad... Comprende appieno il significato delle sue parole? Lei vede nemici e fantasmi dove non ve ne sono... Sta diventando paranoico e sembra che abbia il timore di essere scalzato dalla sua attuale posizione... Comprendo che tra lei e Lord Wulfgar non corra affatto buon sangue ma questo non significa doverlo trattare come un animale, e ne che lui le si rivolterà contro per spodestarla, anche se ne avesse le ragioni... Ah, e in ultimo... Se ha problemi con Wulfgar la prego di non introdurre Lord Erzard nelle sue elucubrazioni solamente perché amico di Wulfgar... È semplicemente assurdo a parer mio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.