Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Continuo a osservare la scena in silenzio, ma quando il "re" minaccia Lord Wulfgar e il suo amico prendo la parola.

Direi che quello che si poteva fare qui è stato fatto, non ci siamo riuniti per farci la guerra tra noi, per questo richiederei che sia Lord Wulfgar, che il reggente non siano presenti al momento in cui alla Regina verranno poste le necessarie domande, spero non vi offendiate, ma sia che se ad aver ragione Lord Wulfgar, che se avesse ragione il reggente, la vostra presenza sarebbe solo di intralcio.

Prendo qualche attimo di silenzio e mentre guardo tutti i presenti uno per uno aggiungo:

E se non c'è altro da dire, è meglio se noi Lord ci dirigiamo al luogo dove la regina è tenuta al sicuro.

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

è disposto ad ammazzarci entrambi, bene...

Sposto velocemente lo sguardo sul re,poi torno a rivolgermi a Wulfgar.

@DM

Spoiler:  
Fa la cosa che ritieni più saggia. Se deciderai di andartene parla con Aluial, e digli che ordino che due o tre dei miei uomini si aggiungano alla tua scorta, io ti raggiungerò quando tutto sarà finito. Se deciderai di restare, torna a sederti con me adesso.

Do una pacca sulla spalla a Wulfgar e mi volto verso Farahad e inizio a tornare al tavolo.

Senza offesa, ma le vostre sembrano decisamente minacce. L'amicizia che mi lega a Wulfgar è forte, non lo nego, ma sono venuto qui per offrire i miei servizi al regno, non me ne andrò finchè la questione non sarà risolta.

Che siano uno o cento i serpenti possono sempre strangolarvi nel sonno...

Mi siedo al mio posto e ascolto la proposta di lord Stier.

Sono d'accordo. Quello che potevamo concludere qui l'abbiamo fatto. Prima partiamo, prima verremo a capo di questa situazione.

Inviato

Fharad comincia a parlarese non volete che partecipi al interrogatorio molto bene...se non ci sta anche Wulfgar naturalmente...

Notate nel frattempo Wulfgar uscire dalla sala

tanto vale allora che resti qui a cercare di rendere piu "viva" la città...non so se lo avete notato ma sembra la città di Hel

Inviato

Allora...emmm...andate pure...Serena si troverà a Swordgold, se vi muovete riuscite anche raggiungere Wulfgar...Comunque ho la vostra parola che neanche Wulfgar parteciperà al interrogatorio, vero?

Inviato

Ha la mia parola.

Se ci sarò io Wulfgar non dovrebbe fare troppe storie...

Mi alzo, mi inchino e parto.

@DM

Spoiler:  
Arrivato fuori, raggiungo Aluial e la mia guardia.

Mandate un uomo a raggiungere Wulfgar e dirgli che anche gli altri Lord sono in arrivo e viaggeremo con lui verso Swordgold. Ditegli di aspettarci.

Quando il mio ordine viene eseguito, prendo da parte Aluial e gli riferisco in breve la situazione.

Fatto ciò, prendo da parte un altro uomo fidato dalla mia guardia e parlo in modo che solo lui mi senta.

Resta in città, hai due compiti: primo, manda una lettera alla lady mia moglie, dille che sto andando a Swordgold e che le scriverò al mio arrivo; secondo, resta qui e tieni d'occhio le mosse di Farahad, non serve che resti a corte, ma se noti movimenti strani avvertimi al più presto.

Inviato

Ha anche la mia parola.

Dico alzandomi per andarmene.

Nel mentre stiamo andando fuori dico agli altri Lord:

Se riuscite a recuperare Lord Wulfgar posso provare a informarmi se ci possiamo mettere meno via mare, in caso ho al porto la nave con cui sono arrivato.

Detto ciò se gli altri sono d'accordo con un leggero inchino mi allontano, dirigendomi verso il porto.

@dm

Spoiler:  
Arrivato al porto cerco la nave con cui sono arrivato, chiamo a me Vomur e chiedo a lui consiglio sul come ci conviene viaggiare, e in caso gli dico di tenersi pronti per salpare assieme agli altri Lord.
Inviato

E la mia

visto che sono già alzato mi avvio comodamente all'uscita

quindi ci ritroviamo a SwordGold giusto? bene allora...

mi dirigo verso la mia scorta

@DM

Spoiler:  
abbiamo mica da parte qualche pergamena del teletrasporto? e se si quante?

chiedo al mio consigliere che mi ha accompagnato fino a qui

Inviato

Usciti dal palazzo insieme a Cormar e Gunnar notate le vostre scorte ancora ad aspettarvi

Erzard

Spoiler:  
Si signore,Subito signore!, dice la guardia ascoltando il tuo ordine...

dopo poco tempo arriva anche l'uomo che Alulial ha inviato

Lord Wulfgar vi aspetta davanti alla porta principale signore

Lord stier si stacca da voi per dirigersi verso la sua nave

Spoiler:  
Vomur dopo aver pensato un po risponde

Credo che sia meglio andare a piedi verso Swordgold...Adesso si trovano li dei bei nuvoloni e non vorrei mandare tutti i nobili di Arkanor in una tempesta... domani mattina potrebbe non esserci piu e io potrei arrivare al porto di Swordgold...da li potremo tornare a casa.

Caith

Spoiler:  
non abbiamo pergamene mio signore...

Il tuo consigliere si ferma quando si avvicina il lord dal pugno di ferro

Lord Caith...Volevo parlarvi di una faccenda....un po di tempo fa o chiesto a un maestro della vostra accademia...un certo Gerold, di fare una cosa per me...l'ho anche pagato in anticipo ma non ha mai risposto... vorrei che quando torna a Firesuol gli chieda dove si trova la mia richiesta

Spoiler:  
Gerold e il maestro degli artefatti...un vecchio matto che sta sempre nell suo laboratorio a creare diavolerie
Inviato

@DM

Spoiler:  
alle parole del Lord porto una mano alla tempia e comincio a sfregare mentre sospiro pesantemente

Quel Gerold... Brav'uomo sa, ma un pò fuori dagli schemi... sono sicuro che ci sarà una spiegazione plausibile per il suo silenzio, e andrò ad accertarmene di persona.

mi metto per un attimo a rimuginare tra me e me e poi riprendo

per caso ha bisogno subito di questa "cosa"? perchè se proprio la necessità è impellente potrei tornare in patria, raccogliere l'oggetto e teletrasportarmi a SwordGold per consegnarvelo... sarà un lavoraccio, ma non si dica mai che non rispettiamo le commissioni altrui...

sorrido al suo indirizzo

non è il momento migliore ma si può fare... e comunque cosa sarbbe questa "cosa" che ha ordinato a Mastro Gerold?

Inviato

@dm

Spoiler:  
Annuisco alle parole di Vomur, per poi dire:

Allora ti aspetterò li domani se il tempo lo permette, fate buon viaggio.

Dico tornando dagli altri Lord.

Dopo esser tornato dalla mia nave dico agli altri Lord:

Siete riusciti a fermare Lord Wulfgar? Per quel che riguarda l viaggio in nave, mi spiace, ma c'è brutto tempo nella zona marittima vicino Swordgold, quindi non posso offrirvi un passaggio.

Inviato

Caith

Spoiler:  
Be...è complicato...diciamo che se lo ha fatto dovreste vederlo se no...rivoglio indietro i soldi...odio fare il tirchio ma non pago 3000 monete doro per un lavoro non compiuto

Arrivati alla porta cittadina notate wulfgar e la sua guardia fermi davanti alla porta...

Allora cosa avete deciso?

chiede il lord di Swordgold con un aria molto più calma di prima

Inviato

Abbiamo deciso di venire con te e sentire cos'ha da dirci la regina.

Mi fermo davanti a lui e lo guardo negli occhi.

Farahad ha deciso di rimanere in questa città, a patto che tu non partecipi all'interrogatorio, ma non preoccuparti: giuro sul mio onore che non le verrà fatto alcun male, né le verranno poste domande non legate allo scopo principale del nostro viaggio.

Accenno un sorriso per tentare di mantenerlo tranquillo.

E finalmente potremo mettere fine a questa vicenda.

Inviato

Annuisco alle parole di Lord Erzard, per poi dire:Ovviamente come sarà informato il "re" di quello che verremo a sapere inerente a questo incidente, lo verrete a sapere pure voi.

Dico semplicemente, prima di iniziare il viaggio.

@dm

Spoiler:  
Durante il viaggio mi avvicino a Lord Wulfgar e gli dico:

Volevo chiedervi scusa per la domanda che vi ho posto prima, ma ero abbastanza sicuro che la vostra motivazione fosse stata effettivamente quella da voi usata precedentemente.

Inviato

@DM

Spoiler:  
non abbia timore: nel remoto caso in cui l'oggetto non dovesse ancora essere pronto la risarcirò di tasca mia... ad ogni modo lo farò quando questa vicenda sarà conclusa... ne và della salute dell'intero regno...

mi avvicino ai nobili Erzard e Stier

verrò anche io con voi... voglio vederci chiaro su questi "rituali oscuri": non è mai un buon segno quando saltano fuori notizie come queste... anche se non sono causate dalla regina sono prove inquietanti di altri avvenimenti, e sono attendibili anche se non sono al corrente di tutte le variabili...

detto questo mi avvio con gli altri nobili

Inviato

mmm...Molto bene allora,muoviamoci

Partiti verso swordgold vedete delle nuvole nere verso ovest avvicinarsi

Sta arrivando una tempesta...in tutti i sensi

Dice Cormar vedendo le nuvole nere sopra le terre della città d'oro

Arrivati a Swordgol c'era ormai il cielo stellato...avete fatto molto velocemente visto che ci dovrebbero tre giorni di viaggio a piedi per fare la strada che avete percorso, invece ci avete messo 12 ore, passate molto velocemente ,

Le guardie mezze addormentate aprono i cancelli della città che di notte era piena di fuochi.

Arrivati al palazzo di Wulfgar esce da esso un uomo pelato e magro con la pelle scura

Mio signore wulfgar...

dice inchinandosi

Sono piu che felice di vedervi...anche se avete superato di poco mezzanotte, c.....

Wulfgar Interrompe il suo consigliere

non abbiamo tempo per questo Serog, dobbiamo parlare con la regina e subito!

M-m-ma la regina sta dormendo mio signore

Sentendo queste parole Wulfgar si gire verso il resto dei nobili

Allora temo dobbiate riposarvi anche voi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...